Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Nostradamus
    replied
    Onestamente mi sembra 1000 volte meglio il telaietto originale............

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    A che pro?

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied


    Dall’America con furore

    Leave a comment:


  • no fear
    replied
    Originally posted by Rocky View Post

    Ero al ritrovo dei motociclisti dalle mie parti, ero andato a vedere la motogp.
    è arrivato uno con la v4r e scarico completo akrapovic, che dire, una belva.
    ok, la moto l'avevo vista in abbondanza al mugello quando ci sono stato, però è sempre un bel vedere.
    45k per me sono davvero troppi altrimenti sarebbe stata la mia moto sicuramente.
    ho scambiato due parole con il proprietario che mi ha detto:"è tua la rsv4 1100? Ero in dubbio se prendere quella perchè per me va di più".
    io gli ho risposto che se avevo 45k avrei preso invece la sua.
    non ho avuto il coraggio di proporgli lo scambio

    sono 2 moto FOTONICHE

    siamo tutti fortunati

    Leave a comment:


  • no fear
    replied
    Originally posted by GIGIMANUZZI View Post

    se il dda ti ha segnato 340 tanto vale che imposti il cruscotto in mach anziche' km/h, hai pure le ali........
    allora sei un esperto

    Leave a comment:


  • Rocky
    replied
    Originally posted by no fear View Post
    Comunque oggi prima uscita al Mugello,dopo l'incidente di 9 anni fa.

    Che dire,una Pista con la P maiuscola!
    Ci sono state tantissime cadute,olio in pista a catinelle(ad un certo momento erano allagate curva 1 ; 5 ; 13 e 14.
    I tempi era difficile farli anche per il traffico e caldo 30 gradi.
    Cmq la V4 aveva le velocità più alte.
    Unico a passare i 300 di trasponder tra tutti.
    Il DDA ha dato un fantastico 340 kmh.....sh ah ah
    Massimo 3 tacche di temperatura.
    Sullo scollino,le ali della carena,aiutano,anche se la moto si saltaa tutta e si fanno dei begli "rpm a gratis".

    Morale 2' netti con ampi margini(seguirà video).

    Il DDA della R visualizza molti più dati a cruscotto che la base.
    Poi nel sw del computer si vedono uguali.uguali.

    Purtroppo ho fatto la "cagata" di provare la R del mio amico fraterno,ed ora sono in guai seri seri.
    Ero al ritrovo dei motociclisti dalle mie parti, ero andato a vedere la motogp.
    è arrivato uno con la v4r e scarico completo akrapovic, che dire, una belva.
    ok, la moto l'avevo vista in abbondanza al mugello quando ci sono stato, però è sempre un bel vedere.
    45k per me sono davvero troppi altrimenti sarebbe stata la mia moto sicuramente.
    ho scambiato due parole con il proprietario che mi ha detto:"è tua la rsv4 1100? Ero in dubbio se prendere quella perchè per me va di più".
    io gli ho risposto che se avevo 45k avrei preso invece la sua.
    non ho avuto il coraggio di proporgli lo scambio

    Leave a comment:


  • GIGIMANUZZI
    replied
    Originally posted by no fear View Post
    comunque oggi prima uscita al mugello,dopo l'incidente di 9 anni fa.

    Che dire,una pista con la p maiuscola!
    Ci sono state tantissime cadute,olio in pista a catinelle(ad un certo momento erano allagate curva 1 ; 5 ; 13 e 14.
    I tempi era difficile farli anche per il traffico e caldo 30 gradi.
    Cmq la v4 aveva le velocità più alte.
    Unico a passare i 300 di trasponder tra tutti.
    Il dda ha dato un fantastico 340 kmh.....sh ah ah
    massimo 3 tacche di temperatura.
    Sullo scollino,le ali della carena,aiutano,anche se la moto si saltaa tutta e si fanno dei begli "rpm a gratis".

    Morale 2' netti con ampi margini(seguirà video).

    Il dda della r visualizza molti più dati a cruscotto che la base.
    Poi nel sw del computer si vedono uguali.uguali.

    Purtroppo ho fatto la "cagata" di provare la r del mio amico fraterno,ed ora sono in guai seri seri.
    se il dda ti ha segnato 340 tanto vale che imposti il cruscotto in mach anziche' km/h, hai pure le ali........

    Leave a comment:


  • Nick85
    replied
    Originally posted by no fear View Post
    Comunque oggi prima uscita al Mugello,dopo l'incidente di 9 anni fa.

    Che dire,una Pista con la P maiuscola!
    Ci sono state tantissime cadute,olio in pista a catinelle(ad un certo momento erano allagate curva 1 ; 5 ; 13 e 14.
    I tempi era difficile farli anche per il traffico e caldo 30 gradi.
    Cmq la V4 aveva le velocità più alte.
    Unico a passare i 300 di trasponder tra tutti.
    Il DDA ha dato un fantastico 340 kmh.....sh ah ah
    Massimo 3 tacche di temperatura.
    Sullo scollino,le ali della carena,aiutano,anche se la moto si saltaa tutta e si fanno dei begli "rpm a gratis".

    Morale 2' netti con ampi margini(seguirà video).

    Il DDA della R visualizza molti più dati a cruscotto che la base.
    Poi nel sw del computer si vedono uguali.uguali.

    Purtroppo ho fatto la "cagata" di provare la R del mio amico fraterno,ed ora sono in guai seri seri.
    Confermo, il DDA riporta dati sulla velocità alquanti falsati...334km/h vs 286km/h di transponder e gps della GoPro...mah

    Leave a comment:


  • sakko
    replied
    Originally posted by no fear View Post

    Grazie dei complimenti,ma non scherziamo....

    ieri al Mugello c'erano i piloti veri!
    Pusceddu
    Scaglerini
    Fratus
    Messina
    Saltarelli

    Però vederli girare è fonte di ispirazione per migliorarsi e capire alcuni trucchetti.
    Sicuro è che ho ampio margine di miglioramento,tra tecnica di guida,settaggi moto e qualche modifica.
    Ad esempio,dopo aver montato il DDA,tornato a casa e solo ed ASSOLUTAMENTE dopo aver dato la buonanotte alla famiglia,mi sono buttato sullo studio dei dati.
    Che dire,mi sono accorto che prendo il gas in mano giusto,ma il DSC interviene immediatamente.
    Perché sono un "fifone",l'ho messo altino,ma credo che mi lavori troppo.
    Adesso lo abbasso un po' e vediamo se sopravvivo
    Stessi rapporti anche ieri?
    carica il video

    Leave a comment:


  • no fear
    replied
    Originally posted by sakko View Post

    Mi associo. Finalmente uno che da gas
    Grazie dei complimenti,ma non scherziamo....

    ieri al Mugello c'erano i piloti veri!
    Pusceddu
    Scaglerini
    Fratus
    Messina
    Saltarelli

    Però vederli girare è fonte di ispirazione per migliorarsi e capire alcuni trucchetti.
    Sicuro è che ho ampio margine di miglioramento,tra tecnica di guida,settaggi moto e qualche modifica.
    Ad esempio,dopo aver montato il DDA,tornato a casa e solo ed ASSOLUTAMENTE dopo aver dato la buonanotte alla famiglia,mi sono buttato sullo studio dei dati.
    Che dire,mi sono accorto che prendo il gas in mano giusto,ma il DSC interviene immediatamente.
    Perché sono un "fifone",l'ho messo altino,ma credo che mi lavori troppo.
    Adesso lo abbasso un po' e vediamo se sopravvivo

    Leave a comment:


  • sakko
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post

    Boia, finalmente uno che guida
    Mi associo. Finalmente uno che da gas

    Leave a comment:


  • sakko
    replied
    Originally posted by no fear View Post

    ero al 6 dove c'erano ben 3 V4R.....

    le regalano con le patatine
    Si scusa al 6 con desmocorse

    Leave a comment:


  • no fear
    replied
    Originally posted by sakko View Post

    Che rapporti usi a misano?
    p.s. oggi al Mugello eri al box4? Io al 5
    uso 15/39

    Leave a comment:


  • no fear
    replied
    Originally posted by sakko View Post

    Che rapporti usi a misano?
    p.s. oggi al Mugello eri al box4? Io al 5
    ero al 6 dove c'erano ben 3 V4R.....

    le regalano con le patatine

    Leave a comment:


  • no fear
    replied
    Comunque oggi prima uscita al Mugello,dopo l'incidente di 9 anni fa.

    Che dire,una Pista con la P maiuscola!
    Ci sono state tantissime cadute,olio in pista a catinelle(ad un certo momento erano allagate curva 1 ; 5 ; 13 e 14.
    I tempi era difficile farli anche per il traffico e caldo 30 gradi.
    Cmq la V4 aveva le velocità più alte.
    Unico a passare i 300 di trasponder tra tutti.
    Il DDA ha dato un fantastico 340 kmh.....sh ah ah
    Massimo 3 tacche di temperatura.
    Sullo scollino,le ali della carena,aiutano,anche se la moto si saltaa tutta e si fanno dei begli "rpm a gratis".

    Morale 2' netti con ampi margini(seguirà video).

    Il DDA della R visualizza molti più dati a cruscotto che la base.
    Poi nel sw del computer si vedono uguali.uguali.

    Purtroppo ho fatto la "cagata" di provare la R del mio amico fraterno,ed ora sono in guai seri seri.

    Leave a comment:

Working...
X