annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nostradamus
    ha risposto
    Onestamente mi sembra 1000 volte meglio il telaietto originale............

    Lascia un commento:


  • MiKiFF
    ha risposto
    A che pro?

    Lascia un commento:


  • il rosc
    ha risposto


    Dall?America con furore

    Lascia un commento:


  • no fear
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rocky Visualizza il messaggio

    Ero al ritrovo dei motociclisti dalle mie parti, ero andato a vedere la motogp.
    ? arrivato uno con la v4r e scarico completo akrapovic, che dire, una belva.
    ok, la moto l'avevo vista in abbondanza al mugello quando ci sono stato, per? ? sempre un bel vedere.
    45k per me sono davvero troppi altrimenti sarebbe stata la mia moto sicuramente.
    ho scambiato due parole con il proprietario che mi ha detto:"? tua la rsv4 1100? Ero in dubbio se prendere quella perch? per me va di pi?".
    io gli ho risposto che se avevo 45k avrei preso invece la sua.
    non ho avuto il coraggio di proporgli lo scambio

    sono 2 moto FOTONICHE

    siamo tutti fortunati

    Lascia un commento:


  • no fear
    ha risposto
    Originariamente inviato da GIGIMANUZZI Visualizza il messaggio

    se il dda ti ha segnato 340 tanto vale che imposti il cruscotto in mach anziche' km/h, hai pure le ali........
    allora sei un esperto

    Lascia un commento:


  • Rocky
    ha risposto
    Originariamente inviato da no fear Visualizza il messaggio
    Comunque oggi prima uscita al Mugello,dopo l'incidente di 9 anni fa.

    Che dire,una Pista con la P maiuscola!
    Ci sono state tantissime cadute,olio in pista a catinelle(ad un certo momento erano allagate curva 1 ; 5 ; 13 e 14.
    I tempi era difficile farli anche per il traffico e caldo 30 gradi.
    Cmq la V4 aveva le velocit? pi? alte.
    Unico a passare i 300 di trasponder tra tutti.
    Il DDA ha dato un fantastico 340 kmh.....sh ah ah
    Massimo 3 tacche di temperatura.
    Sullo scollino,le ali della carena,aiutano,anche se la moto si saltaa tutta e si fanno dei begli "rpm a gratis".

    Morale 2' netti con ampi margini(seguir? video).

    Il DDA della R visualizza molti pi? dati a cruscotto che la base.
    Poi nel sw del computer si vedono uguali.uguali.

    Purtroppo ho fatto la "cagata" di provare la R del mio amico fraterno,ed ora sono in guai seri seri.
    Ero al ritrovo dei motociclisti dalle mie parti, ero andato a vedere la motogp.
    ? arrivato uno con la v4r e scarico completo akrapovic, che dire, una belva.
    ok, la moto l'avevo vista in abbondanza al mugello quando ci sono stato, per? ? sempre un bel vedere.
    45k per me sono davvero troppi altrimenti sarebbe stata la mia moto sicuramente.
    ho scambiato due parole con il proprietario che mi ha detto:"? tua la rsv4 1100? Ero in dubbio se prendere quella perch? per me va di pi?".
    io gli ho risposto che se avevo 45k avrei preso invece la sua.
    non ho avuto il coraggio di proporgli lo scambio

    Lascia un commento:


  • GIGIMANUZZI
    ha risposto
    Originariamente inviato da no fear Visualizza il messaggio
    comunque oggi prima uscita al mugello,dopo l'incidente di 9 anni fa.

    Che dire,una pista con la p maiuscola!
    Ci sono state tantissime cadute,olio in pista a catinelle(ad un certo momento erano allagate curva 1 ; 5 ; 13 e 14.
    I tempi era difficile farli anche per il traffico e caldo 30 gradi.
    Cmq la v4 aveva le velocit? pi? alte.
    Unico a passare i 300 di trasponder tra tutti.
    Il dda ha dato un fantastico 340 kmh.....sh ah ah
    massimo 3 tacche di temperatura.
    Sullo scollino,le ali della carena,aiutano,anche se la moto si saltaa tutta e si fanno dei begli "rpm a gratis".

    Morale 2' netti con ampi margini(seguir? video).

    Il dda della r visualizza molti pi? dati a cruscotto che la base.
    Poi nel sw del computer si vedono uguali.uguali.

    Purtroppo ho fatto la "cagata" di provare la r del mio amico fraterno,ed ora sono in guai seri seri.
    se il dda ti ha segnato 340 tanto vale che imposti il cruscotto in mach anziche' km/h, hai pure le ali........

    Lascia un commento:


  • Nick85
    ha risposto
    Originariamente inviato da no fear Visualizza il messaggio
    Comunque oggi prima uscita al Mugello,dopo l'incidente di 9 anni fa.

    Che dire,una Pista con la P maiuscola!
    Ci sono state tantissime cadute,olio in pista a catinelle(ad un certo momento erano allagate curva 1 ; 5 ; 13 e 14.
    I tempi era difficile farli anche per il traffico e caldo 30 gradi.
    Cmq la V4 aveva le velocit? pi? alte.
    Unico a passare i 300 di trasponder tra tutti.
    Il DDA ha dato un fantastico 340 kmh.....sh ah ah
    Massimo 3 tacche di temperatura.
    Sullo scollino,le ali della carena,aiutano,anche se la moto si saltaa tutta e si fanno dei begli "rpm a gratis".

    Morale 2' netti con ampi margini(seguir? video).

    Il DDA della R visualizza molti pi? dati a cruscotto che la base.
    Poi nel sw del computer si vedono uguali.uguali.

    Purtroppo ho fatto la "cagata" di provare la R del mio amico fraterno,ed ora sono in guai seri seri.
    Confermo, il DDA riporta dati sulla velocit? alquanti falsati...334km/h vs 286km/h di transponder e gps della GoPro...mah

    Lascia un commento:


  • sakko
    ha risposto
    Originariamente inviato da no fear Visualizza il messaggio

    Grazie dei complimenti,ma non scherziamo....

    ieri al Mugello c'erano i piloti veri!
    Pusceddu
    Scaglerini
    Fratus
    Messina
    Saltarelli

    Per? vederli girare ? fonte di ispirazione per migliorarsi e capire alcuni trucchetti.
    Sicuro ? che ho ampio margine di miglioramento,tra tecnica di guida,settaggi moto e qualche modifica.
    Ad esempio,dopo aver montato il DDA,tornato a casa e solo ed ASSOLUTAMENTE dopo aver dato la buonanotte alla famiglia,mi sono buttato sullo studio dei dati.
    Che dire,mi sono accorto che prendo il gas in mano giusto,ma il DSC interviene immediatamente.
    Perch? sono un "fifone",l'ho messo altino,ma credo che mi lavori troppo.
    Adesso lo abbasso un po' e vediamo se sopravvivo
    Stessi rapporti anche ieri?
    carica il video

    Lascia un commento:


  • no fear
    ha risposto
    Originariamente inviato da sakko Visualizza il messaggio

    Mi associo. Finalmente uno che da gas
    Grazie dei complimenti,ma non scherziamo....

    ieri al Mugello c'erano i piloti veri!
    Pusceddu
    Scaglerini
    Fratus
    Messina
    Saltarelli

    Per? vederli girare ? fonte di ispirazione per migliorarsi e capire alcuni trucchetti.
    Sicuro ? che ho ampio margine di miglioramento,tra tecnica di guida,settaggi moto e qualche modifica.
    Ad esempio,dopo aver montato il DDA,tornato a casa e solo ed ASSOLUTAMENTE dopo aver dato la buonanotte alla famiglia,mi sono buttato sullo studio dei dati.
    Che dire,mi sono accorto che prendo il gas in mano giusto,ma il DSC interviene immediatamente.
    Perch? sono un "fifone",l'ho messo altino,ma credo che mi lavori troppo.
    Adesso lo abbasso un po' e vediamo se sopravvivo

    Lascia un commento:


  • sakko
    ha risposto
    Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio

    Boia, finalmente uno che guida
    Mi associo. Finalmente uno che da gas

    Lascia un commento:


  • sakko
    ha risposto
    Originariamente inviato da no fear Visualizza il messaggio

    ero al 6 dove c'erano ben 3 V4R.....

    le regalano con le patatine
    Si scusa al 6 con desmocorse

    Lascia un commento:


  • no fear
    ha risposto
    Originariamente inviato da sakko Visualizza il messaggio

    Che rapporti usi a misano?
    p.s. oggi al Mugello eri al box4? Io al 5
    uso 15/39

    Lascia un commento:


  • no fear
    ha risposto
    Originariamente inviato da sakko Visualizza il messaggio

    Che rapporti usi a misano?
    p.s. oggi al Mugello eri al box4? Io al 5
    ero al 6 dove c'erano ben 3 V4R.....

    le regalano con le patatine

    Lascia un commento:


  • no fear
    ha risposto
    Comunque oggi prima uscita al Mugello,dopo l'incidente di 9 anni fa.

    Che dire,una Pista con la P maiuscola!
    Ci sono state tantissime cadute,olio in pista a catinelle(ad un certo momento erano allagate curva 1 ; 5 ; 13 e 14.
    I tempi era difficile farli anche per il traffico e caldo 30 gradi.
    Cmq la V4 aveva le velocit? pi? alte.
    Unico a passare i 300 di trasponder tra tutti.
    Il DDA ha dato un fantastico 340 kmh.....sh ah ah
    Massimo 3 tacche di temperatura.
    Sullo scollino,le ali della carena,aiutano,anche se la moto si saltaa tutta e si fanno dei begli "rpm a gratis".

    Morale 2' netti con ampi margini(seguir? video).

    Il DDA della R visualizza molti pi? dati a cruscotto che la base.
    Poi nel sw del computer si vedono uguali.uguali.

    Purtroppo ho fatto la "cagata" di provare la R del mio amico fraterno,ed ora sono in guai seri seri.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X