Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Mugellaro
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post
    E della serie... per sentito dire... da ammiocugino...

imghost
    infatti, sono esperienze altrui non le tue.
    te su che tempi giri per dire che portando al limite il v4 diventa difficile guidarla?

Leave a comment:

• Zio Dog
    replied
    Originally posted by Gio27 View Post
    Sicuramente... Ogni volta si fa 40km....il rodaggio lo ha fatto cos?.... Andando da loro....
    Eh lo capisco........io ho perso il conto degli aggiornamenti che hanno fatto. Su questo nulla da dire

Leave a comment:

• Zio Dog
    replied
    Anche qui la discussione va in vacca come al solito......sempre solo in questa sezione, ma perch? non la chiudete ai Ducatisti e continuate a spammare tranquilli tra crucchi,, jappo e moderatori?

Diego da amico, Mugellaro non ti ha offeso o insultato ti ha solo chiesto di motivargli sulla base della tua esperienza PERSONALE sulla V4 i problemi che dici di aver riscontrato e che ti hanno portato a venderla per prendere sto carciofo rosso che hai adesso in garage

Leave a comment:

• sakko
    replied
    Per quello che ho visto io,e la cosa mi disturba parecchio, l'unico difetto congenito ? il riscaldamento. So di sicuro che a imola in agosto un paio di v4 hanno smesso di funzionare spia temperatura accesa. Questo non ? assolutamente tollerabile.
    per il resto io (2.03 Mugello quindi fermo) di problemi di guida non ne ho avuti e notati. L'elettronica non la uso di certo a quei ritmi..e comunque non penso che le altre siano messe meglio. Infatti con l elettronica originale non ci corre nessuno...anzi ci corrono solo quelli con il v4 1100 che non hanno i.soldi per la marelli.

Leave a comment:

• Gio27
    replied
    Originally posted by Zio Dog View Post

A naso per il "nuovo" problema penso debba prendersela col service
    Sicuramente... Ogni volta si fa 40km....il rodaggio lo ha fatto cos?.... Andando da loro....

Leave a comment:

• Diego Granata
    replied
    E della serie... per sentito dire... da ammiocugino...

imghost

Leave a comment:

• Zio Dog
    replied
    Originally posted by Gio27 View Post
    Ad essere obbiettivi a me sembra che siete voi a non accettare le opinioni altrui. Cosa importa se le esperienze negative riportate sono proprie o di altri. Il mio collega settimana scorsa ha ritirato la moto dopo l'ennesimo aggiornamento... Ed ? tornato a casa con un'altro problema...gomma posteriore intrisa di olio misto benzina..(rischiando di ammazzarsi). La moto ha 2500 km... Ancora un po' e la met? dei chilometri li ha fatti il meccanico per provarla ogni volta... Avrei ragione a dire che per me ? una moto bella ma di merda?? Direi certo che si... Ognuno ha la sua opinione
    A naso per il "nuovo" problema penso debba prendersela col service

Leave a comment:

• Mugellaro
    replied

Sei l?ultimo coglione arrivato
    anche se di pochi mesi ti lascio volentieri il titolo di coglione arrivato prima, non me ne faccio un problema.
    in quanto giri al mugello? O in qualsiasi altra pista, anto per capire di cosa parli quando precisi che il v4 diventa sempre pi? difficile da guidare portandolo al limite.

Leave a comment:

• sakko
    replied

Ora mi devi fare la cortesia di non replicare pi? sui i miei post. Sei l?ultimo coglione arrivato, e a quelli della tua et? li ho sempre mandati a comprare il sale, quindi ora fai il cesso e mettiti parcheggiato una volta e per sempre.

Sakko ricordavo male, eccoti le risposte
    Grazie.

Leave a comment:

• Diego Granata
    replied
    Ma negare l?evidenza o cambiare le carte in tavolo, ? meglio che, un familiare che non abbia gi? perso la pazienza, li accompagni da uno bravo.

Leave a comment:

• Mugellaro
    replied
    Originally posted by Zio Dog View Post

Non me voglia Diego che ? forse la prima amicizia che ho avuto qua dentro........ma mi fermerei a "Diego ha avuto la moto e si ci ha speso un capitale". Punto.

Che poi quanto dice sia condivisibile ? un altro discorso
    avere la moto appunto non vuol dire capirci qualcosa.

Leave a comment:

• Gio27
    replied
    Ad essere obbiettivi a me sembra che siete voi a non accettare le opinioni altrui. Cosa importa se le esperienze negative riportate sono proprie o di altri. Il mio collega settimana scorsa ha ritirato la moto dopo l'ennesimo aggiornamento... Ed ? tornato a casa con un'altro problema...gomma posteriore intrisa di olio misto benzina..(rischiando di ammazzarsi). La moto ha 2500 km... Ancora un po' e la met? dei chilometri li ha fatti il meccanico per provarla ogni volta... Avrei ragione a dire che per me ? una moto bella ma di merda?? Direi certo che si... Ognuno ha la sua opinione

Leave a comment:

• Diego Granata
    replied
    Originally posted by Mugellaro View Post

Sar? un altro "sentito dire", non parla mai pr esperienza personale ma si limita a riportare notizie di ammiocugino.
    Ora mi devi fare la cortesia di non replicare pi? sui i miei post. Sei l?ultimo coglione arrivato, e a quelli della tua et? li ho sempre mandati a comprare il sale, quindi ora fai il cesso e mettiti parcheggiato una volta e per sempre.

Sakko ricordavo male, eccoti le risposte

Leave a comment:

• Zio Dog
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post

Diego ha avuto la moto, ci ha girato, ha riscontrato alcuni problemi, ci speso un capitale, alcuni li ha risolti, altri no, l'ha rivenduta.

Magari se aspettava sarebbe arrivato ad avere la quadra per la ciclistica e col nuovo software avrebbe risolto pure per il cambio.

Ma non si pu? dire che parla solo per sentito dire da ammiocugino.

Non me voglia Diego che ? forse la prima amicizia che ho avuto qua dentro........ma mi fermerei a "Diego ha avuto la moto e si ci ha speso un capitale". Punto.

Che poi quanto dice sia condivisibile ? un altro discorso
    Last edited by Zio Dog; 06-09-19, 14:11.

Leave a comment:

• Mugellaro
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post

Diego ha avuto la moto, ci ha girato, ha riscontrato alcuni problemi, ci speso un capitale, alcuni li ha risolti, altri no, l'ha rivenduta.

Magari se aspettava sarebbe arrivato ad avere la quadra per la ciclistica e col nuovo software avrebbe risolto pure per il cambio.

Ma non si pu? dire che parla solo per sentito dire da ammiocugino.

proprio per quello gli ho chiesto su che tempi girava visto che dice sempre che pi? si cerca il limite del v4 e pi? diventa difficile da guidare.
    girava in 54 al mugello? In 56? In 58? In 2.30?
    qual'? quello che lui definisce "limite"?
    ha avuto direttamente problemi di perdita di potenza sul dritto? Ha sentito qualcuno che li ha avuti?
    critica i pareri altrui offendendo e non risponde a niente.

Leave a comment:

X
Working...
X