Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by new77 View Post
    si altri 120... sono a 300.... che dire.... moto favolosa... avevo provato la race.... ma mi sono spaventato .... su strada la trovo esagerata...
    Cazz... dai possibile? Mi fate venire gola...

    Comment


    • Font Size
      #62
      E a pieghe come andate?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by PanigalinoRed View Post

        ultima cosa io mi sono accorto che alcune volte nn sempre impostazione automatica dei fari lampeggiava come se ci fosse un problema ...ho fatto notare ieri alla consegna ..pare sia dovuto al fatto che per dare pi? spunto alla batteria se leggermente sotto di tensione questa disabilitasse le luci ..solo che poi andava in errore la centralina dovrebbero aver aggiornato anche questo .
        Stay tuned
        Quella dei fari DRL ? successa anche a me; in effetti le prime due uscite faceva molto freddo e i fari di posizione stavano spenti e non riuscivo ad accenderli e andava in errore. Mentre domenica scorsa con temperature pi? normali mi ? sembrato tutto ok.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

          Quella dei fari DRL ? successa anche a me; in effetti le prime due uscite faceva molto freddo e i fari di posizione stavano spenti e non riuscivo ad accenderli e andava in errore. Mentre domenica scorsa con temperature pi? normali mi ? sembrato tutto ok.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Strano... una volta accesa.. la moto ? ACCESA.... o non andavano solo girando la chiave ma non accendendo la moto?

          Comment


          • Font Size
            #65
            WOW... SC project uscir? con 4 tipi di scarichi..... pure il LATERALE + SOTTOSELLA!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Vi ricordate quello di DUBAI che l'aveva avuto tra i primi?

              B?...

              Good morning all,

              I,m just looking for a bit of advice really. I was at the track with the V4 last weekend March 23-24th and it has broken down again, this time with a huge misfire under acceleration rendering it useless yet again. I have had to cancel another track day because it wont be fixed in time

              I have had the bike for nearly 3 months now but it has spent 6 weeks of that broken in the Ducati workshop. I have had so many issues with the bike since getting it:

              Failing brakes
              Engine oil leaks
              Broken quick shifter
              Leaking brake fluid reservoirs
              Constant stalling at idle

              I know it is a Ducati and its the first of a new breed so there will be teething problems but its getting ridiculous.

              I have emailed Ducati and spoken to them but they don't seem to care.

              Can anyone offer any advice or alternative forms of communication that might get a better response?

              Comment


              • Font Size
                #67

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

                  Quella dei fari DRL ? successa anche a me; in effetti le prime due uscite faceva molto freddo e i fari di posizione stavano spenti e non riuscivo ad accenderli e andava in errore. Mentre domenica scorsa con temperature pi? normali mi ? sembrato tutto ok.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Era capitato anche a me un paio di volte, poi al tagliando avevano fatto un aggiornamento che riguardava il sistema di illuminazione e non l'ha pi? fatto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ragazzi Buona Pasqua a tutti voi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Cazz... dai possibile? Mi fate venire gola...
                      guarda con la Race ? davvero difficile restare sotto i 6000 giri.... a parte questo credo che usare la sport sia pi? sensato su strada.... hai un'erogazione possente ma dolcissima che ti perdona aperture di gas anticipate in piena curva.... Mettici pure che io sono un amatore scarso come pochi!!!!!

                      Sapete a che regime di rotazione si apre la valvola dello scarico? Posso stare tranquillo sul quel TAC che sento in chiusura di gas? Nel senso che ? la valvola, che chiudendosi, emette quel suono....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by new77 View Post

                        guarda con la Race ? davvero difficile restare sotto i 6000 giri.... a parte questo credo che usare la sport sia pi? sensato su strada.... hai un'erogazione possente ma dolcissima che ti perdona aperture di gas anticipate in piena curva.... Mettici pure che io sono un amatore scarso come pochi!!!!!
                        Si si su strada ovvio che meglio non usare la mappa cazzuta.... per? da quel che mi dite.. azzo...

                        Son davvero curioso di provarla 'sta moto.... Gi? Ivan per scaldare la colla mi ha detto (Ivan Mignaniello, titolare di Ducati Ancona) 'Davide vieni su, prendi la mia (V4S) e vai dove vuoi'....

                        Mh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Si si su strada ovvio che meglio non usare la mappa cazzuta.... per? da quel che mi dite.. azzo...

                          Son davvero curioso di provarla 'sta moto.... Gi? Ivan per scaldare la colla mi ha detto (Ivan Mignaniello, titolare di Ducati Ancona) 'Davide vieni su, prendi la mia (V4S) e vai dove vuoi'....

                          Mh...
                          Vai su di corsa...in non aspetterei
                          Last edited by Ciuchino; 01-04-18, 10:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by new77 View Post

                            guarda con la Race ? davvero difficile restare sotto i 6000 giri.... a parte questo credo che usare la sport sia pi? sensato su strada.... hai un'erogazione possente ma dolcissima che ti perdona aperture di gas anticipate in piena curva.... Mettici pure che io sono un amatore scarso come pochi!!!!!

                            Sapete a che regime di rotazione si apre la valvola dello scarico? Posso stare tranquillo sul quel TAC che sento in chiusura di gas? Nel senso che ? la valvola, che chiudendosi, emette quel suono....
                            Si, la Race ? esaltante perch? come tocchi il gas riprende all'istante...ma su strada credo di lasciare mappa Race e risposta del gas dolce, nei tratti cittadini diventa un filo brusca.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Ciuchino View Post

                              Vai su di corsa...in non aspetterei
                              E' chiuso dai pora bestia... e poi qua ha piovuto fino a 10 minuti fa

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Calimero scusami, al rilascio del gas senti anche tu la valvola chiudersi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X