Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo software

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by =france90= View Post
    d'accordo su tutto tranne che sul cambio....se la moto con sw originale taglia, tira indietro e non mette/toglie le marce ad alti giri non va bene....a prescindere che uno la usi in strada o in pista....magari il sw cambio, visto i difetti potevano (per non dire dovevano) aggiornarlo in tutte a prescindere
    Per la parte del cambio, se effettivamente il "problemino" si risolve, non vedo perch? non renderlo disponibile a tutti.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Ciuchino View Post

      Per la parte del cambio, se effettivamente il "problemino" si risolve, non vedo perch? non renderlo disponibile a tutti.
      esatto...lasciare la moto con un problema volutamente quando si ha la soluzione ? una presa per il sedere

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by =france90= View Post

        esatto...lasciare la moto con un problema volutamente quando si ha la soluzione ? una presa per il sedere
        Magari, solo per quei pochissimi utenti che hanno quel tipo di fastidio si potrebbe provare a richiedere soluzione con aggiornamento...ma non penso sia facile per ispettore autorizzare senza costi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by maxiena View Post
          Io l?ho montato settimana scorsa e provato a Imola sabato scorso..,
          purtroppo non so darvi grandi impressioni perch? la moto aveva problemi di temperatura e non mi permetteva di girare bene...
          Antiwheeling sembrava pi? progressivo, uscivo dalla Tosa e stava su seconda/terza liscia senza su/gi?...
          DQS mi sembrava forse un pelo pi? reattivo (ma ho appena cambiato pedane e devo riparametrarmi...)
          .
          Adesso in attesa di radiatore MB x calmare i bollenti spiriti...
          .


          condividi foto online
          Problemi di temperatura?????

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by sakko View Post

            Problemi di temperatura?????
            Si,
            per non sporcare questa discussione ho preferito aprirne una nuova per parlarne meglio...
            Last edited by maxiena; 25-07-19, 18:28.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by stradivari View Post

              La V4R ha s? tutte le logiche di funzionamento ?Evo2? ma credo in modalit? strada-pista e non solo pista.
              L?aggiornamento in quel senso ? riservato anche a lei...
              Grazie mille, verifico subito in concessionaria!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Salve ragazzi ma questo ? un software optional a prescindere oppure sui modello comprati da oggi in poi viene messo di serie?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  E un aggiornamento a pagamento appositamente per la pista, ma come nel mio caso sicuramente non ne beneficerei per il tempo sul giro ma siccome prevede anche un cambio elettronico pi? efficente lo faccio installare sulla mio moto dove il cambio elettronico attuale funziona malissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Sw Evo2 caricato fine settimana vado a prenderla. Speriamo ne sia valsa la pena

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Zio Dog View Post
                      Sw Evo2 caricato fine settimana vado a prenderla. Speriamo ne sia valsa la pena
                      Ora capisco il motivo...
                      Last edited by Diego Granata; 31-07-19, 21:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by CARLOPICONI View Post
                        E un aggiornamento a pagamento appositamente per la pista, ma come nel mio caso sicuramente non ne beneficerei per il tempo sul giro ma siccome prevede anche un cambio elettronico pi? efficente lo faccio installare sulla mio moto dove il cambio elettronico attuale funziona malissimo
                        ciao ma poi sei riuscito a installarlo e vedere se su strada ci sono dei miglioramenti nell'efficienza della cambiata?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ciao, no ancora non ho ripreso la moto spero tra domani e dopodomani di riprenderla, per un lavoro di due o tre ore tra aggiornamento e poco altro si sono tenuti la moto pi? di un mese se questa ? l assistenza ducati per me vedr? di trovare altre soluzioni, sperando sempre che tutto sia risolto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by CARLOPICONI View Post
                            ciao, no ancora non ho ripreso la moto spero tra domani e dopodomani di riprenderla, per un lavoro di due o tre ore tra aggiornamento e poco altro si sono tenuti la moto pi? di un mese se questa ? l assistenza ducati per me vedr? di trovare altre soluzioni, sperando sempre che tutto sia risolto
                            Perch? hai preso solo la versione da barboni, se prendevi una Speciale da 40k avevi il vero trattamento Ducati Premium...ah no.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Io l'ho caricato, ma posso dire poco per ora. Il cambio ? sicuramente pi? veloce, ma aspetto di provarla meglio prima di esprimermi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Interessante
                                sapete se l'unico modo per vedere se sia installato,sia questa scritta EVO 2?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X