Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bah, potevo capire di levare il desmo su una entry level, ma non capisco perch? levarlo sul modello di punta delle loro moto da turismo... invece di andare avanti vanno indietro
Certo che ormai ..per i nostalgici ormai non sono pi? Ducati.. Traliccio ormai..si vede poco...vien via il desmo.... S? ok nessuno frega niente, moto ne venderanno lo stesso per? cos?..
bah, potevo capire di levare il desmo su una entry level, ma non capisco perch? levarlo sul modello di punta delle loro moto da turismo... invece di andare avanti vanno indietro
Ho capito male io, ho il nuovo motore per la multistrada V4 non ? pi? desmo?
La nuova distribuzione prevede un sistema di richiamo delle valvole a molla e non pi? desmodromico, che ha permesso di portare gli intervalli di manutenzione a 60.000 km, senn? col cazz....
Anni a dire che il Desmo era la panacea per l'erogazione di coppia poderosa, e su una moto turistica lo abbandonano... Ovviamente coster? sempre 5/6000 Euro in pi? alla concorrenza perch? ? Ducati
Ho capito male io, ho il nuovo motore per la multistrada V4 non ? pi? desmo?
Incredibile ma vero ??????, quanto sar? che in ducati non producono pi? richiami a molla? 30 anni? Eppure per ampliare i tagliandi e stressare meno il motore, hanno rimesso quelle antidiluviane molle per far tornare indietro le valvole
Tutto molto bello ok...ma purtroppo stiamo ormai andando troppo verso il settore auto. Ottimo per la sicurezza ecc, per le nuove generazioni, ma cos? un po?si perde quell emozione che sa dare una moto.
Leave a comment: