Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impianto frenante 959

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bobber View Post
    forse intendeva Rcs (pompa radiale Brembo)
    la MCS è la versione OEM della RCS

    https://www.brembo.com/it/moto/primo...ti/pompe-freno

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bobber View Post
      Simo, prima di prendere le m4, se puoi, provale (magari se conosci qualcuno che ha 1x98, potrebbero non piacerti (a me non piacciono) le m50 sono una favola
      Aggiudicateeee!
      Il mio supermecca Rudy Gaggiolo le ha montato le M50 e adesso frena a bombazzaaa!!
      Sono contentissima!
      Adesso però non ho più scuse, mi tocca staccare un pochino più in là... sempre😂😂😂

      Comment


      • Font Size
        #48

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Simona199 View Post

          Aggiudicateeee!
          Il mio supermecca Rudy Gaggiolo le ha montato le M50 e adesso frena a bombazzaaa!!
          Sono contentissima!
          Adesso però non ho più scuse, mi tocca staccare un pochino più in là... sempre😂😂😂
          Evvaiiiiiii

          Comment


          • Font Size
            #50
            Cosa cambia tra impianto frenante della 959 e quello della 955?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Terribile View Post
              Cosa cambia tra impianto frenante della 959 e quello della 955?
              dalle foto pinze e dischi sono sicuramente gli stessi, hanno anche gli stessi codici ricambi.
              Last edited by z@inetto; 06-05-22, 12:13.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by z@inetto View Post

                dalle foto pinze e dischi sono sicuramente gli stessi, hanno anche gli stessi codici ricambi.
                Ok grazie,perché io la uso anche a fare le gare ma con pinze e pompa di serie non ho nessun problema….anzi mi avevano dato la moto con pompa freno aftermarket e ho fatto rimontare quella di serie.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Terribile View Post

                  Ok grazie,perché io la uso anche a fare le gare ma con pinze e pompa di serie non ho nessun problema….anzi mi avevano dato la moto con pompa freno aftermarket e ho fatto rimontare quella di serie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    eh sono stata sfigata io, ovvio che mi sarei evitata volentieri la spesa ma almeno ora frena bene e la mia testa é tranquilla e di conseguenza i tempi sono scesi

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      La mia 959 ha dischi e pinze di serie, avevo solo messo la pompa Brembo racing 19x18 due anni fa.
                      Abs tolto materialmente, via tutti i cavi vari.
                      Come pastiglie ho usato Brenta ceramiche, zcoo, sbs carbon e più o meno per me si equivalgono.
                      Tuttavia da questa stagione la leva del freno ha una corsa a vuoto esagerata prima che la moto cominci a frenare e stá cosa non mi piace proprio, vorrei molta meno corsa e tra uno spurgo e l'altro fatti in pista... a quanto pare non è una questione di spurgo
                      Ne ho già sentiti di tutti i colori ma non ho fermato la moto per farla sistemare perché comunque frena, anche se non nel modo incisivo che vorrei, quindi provvederò a portarla dal mecca nel corso dell'inverno, tanto per me ormai la stagione pistaiola è belle finita, l'ultima pistata meteo permettendo sarà questa domenica.
                      Direi che invece è quasi sicuramente un problema di spurgo: probabilmente, una bolla d'aria è intrappolata nella pompa e non riesce a uscire con lo spurgo che fai di solito.
                      Altra possibilità è che si sia rovinato qualche elemento di tenuta (valvoline, rondelle) e tiri dentro aria sempre, vanificando gli effetti dello spurgo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Aggiudicateeee!
                        Il mio supermecca Rudy Gaggiolo le ha montato le M50 e adesso frena a bombazzaaa!!
                        Sono contentissima!
                        Adesso però non ho più scuse, mi tocca staccare un pochino più in là... sempre😂😂😂
                        Ecco, sono arrivato leggermente tardi
                        Ribadisco che comunque il problema era sicuramente nelle tenute o forse nelle guarnizioni dei pistoncini

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X