Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction Control: know how verso tutti gli avversari?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Me li immagino i motociclisti da BAR del 2015:

IO HO L'INTEL PENTIUM 6 AL POSTO DELL'ACCELERATORE, HO MESSO 4 GIGA DI RAM COS? IL SATELLITE MI FA GIRARE IN 1:55.4 AL MUGELLO

MADDEKE, IO HO OVERCLOKKATO LA CPU E GIRO IN 1:55.3, SONO IL PI? FIGO!

..
    ***** sto maleeeeeeeeee

Comment

• Font Size

IO HO L'INTEL PENTIUM 6 AL POSTO DELL'ACCELERATORE, HO MESSO 4 GIGA DI RAM COS? IL SATELLITE MI FA GIRARE IN 1:55.4 AL MUGELLO

..
      ora mi sembra che stiamo esagerando ! secondo me il fegato ci vuole ad entrare in curva , l'uscita guadagnerai con l'elettronica in sicurezza , ma il manico della staccata ed ingresso non si clona

diceva Renzo Arbore :
      "vengo con il TC ......
      TC .. TC ....
      TC .. TC .."

Comment

• Font Size
        Originally posted by dany999s View Post
        ora mi sembra che stiamo esagerando ! secondo me il fegato ci vuole ad entrare in curva , l'uscita guadagnerai con l'elettronica in sicurezza , ma il manico della staccata ed ingresso non si clona

diceva Renzo Arbore :
        "vengo con il TC ......
        TC .. TC ....
        TC .. TC .."

buahahahahah

Comment

• Font Size

diceva Renzo Arbore :
          "vengo con il TC ......
          TC .. TC ....
          TC .. TC .."

No no, non esagero...

... nel 2015 ci saranno:

Traction Control

Sospensioni Elettroniche

Freni Servoassistiti

e magari anche un sistema pneumatico che sposta una massa baricentrica in modo che si possa piegare stando comodamente seduti in sella...

... ovviamente una sella in alcantara imbottita e riscaldata in modo da prevenire qualsiasi acciacco...

... poi sai che bello, le piste saran piene di pensionati che se la giocheranno con i bimbi dell'asilo...

... W IL PROGRESSO, PIU' MOTO PER TUTTI!!!

ps: Dany ti stimo, se hai bisogno di qualke aggancio per i componenti per costruire il sistemino di cui parlavamo fammi un fiskio, qui si fa e si pu? avere tutto

Comment

• Font Size
            Live senza tante menate stai semplicemente dicendo che pur di non cadere, ma volendo ugualmente spalancare il gas in quarta al curvone o all'arrabbiata 2, sei disposto a demandere in toto il controllo del gas ad un aggeggio elettronico...

... ognuno pu?, anzi DEVE, fare quello che vuole con la sua moto...

... ma che in futuro, quando probabilmente 'sto coso lo avranno tutti tranne me, nessuno pronunci pi? le frasi storike ke inorgogliscono il motociclista:

SE SEI INCERTO TIENI APERTO

SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO

GAS A MANETTA FINO ALLA VETTA

..

Comment

• Font Size
              No no, non esagero...

... nel 2015 ci saranno:

Traction Control

Sospensioni Elettroniche

Freni Servoassistiti

e magari anche un sistema pneumatico che sposta una massa baricentrica in modo che si possa piegare stando comodamente seduti in sella...

... ovviamente una sella in alcantara imbottita e riscaldata in modo da prevenire qualsiasi acciacco...

... poi sai che bello, le piste saran piene di pensionati che se la giocheranno con i bimbi dell'asilo...

... W IL PROGRESSO, PIU' MOTO PER TUTTI!!!

ps: Dany ti stimo, se hai bisogno di qualke aggancio per i componenti per costruire il sistemino di cui parlavamo fammi un fiskio, qui si fa e si pu? avere tutto
              prima faccio le prove qu? con quello che ho , tanto ho un 1098 di "uno" che per ora non la usa e posso fare tutti i test distruttivi che voglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by IlNanni View Post
                Cmq un pilota vero f? anche a meno del traction control...in formula 1 ? stato tolto ma i piloti forti sono sempre rimasti quelli...
                Scommetto una pinta che in motogp accadrebbe uguale...
                Scommessa accettata, secondo me in motogp fra stoner e rossi , entrambi senza elettronica, non ci sarebbe storia.
                Forse stoner non riuscirebbe nemmeno a restare in piedi, tornerebbe ad essere il buon vecchio rolling stoner.

Comment

• Font Size
                  Fai pure tanto quell"uno" mi ha detto che quel motore non lo monta ed il telaio non è suo... per ora...

Comment

• Font Size
                    ora chi rester? dietro con una 1198 dir? che ? colpa del TC che con il Know Out di desmoone ha fatto outing e si ? blindata la supercazzola

sicuramente venderanno il kit after market con la eprom, scarichi e pilota optional per ovviare al problema

Comment

• Font Size
                      Fai pure tanto quell"uno" mi ha detto che quel motore non lo monta ed il telaio non ? suo... per ora...

si ma sai quando parte in accelerata si catapulta sei o sette volte ..... i bei cerchi marchesini forgiati , le forche holins .... il monobraccio ...... in genere si DISINTEGRANO !!

Comment

• Font Size
                        minGhia
                        quanto vi piace fare polemica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Il TC introdotto dalla Ducati anche sulle 1198s.....potr? rivelarsi l'arma terribile contro l'agguerrita concorrenza?

Una nuova R1 da mille mila cavalli e sospensioni normalissime....cosa potr? fare contro una 1198 con Ohlins ovunque, motore con una coppia da trattore e TC funzionante alla grande?

Stessa cosa contro la RSV4. La V4 di Noale, per quanto sofisticata piccola e probabilmente potente.....la grande trazione che dovrebbe avere...potr? essere sufficiente per contrastare coppia, leggerezza e controllo di trazione elettronico?

In poche parole.....vi state rendendo conto dell'incredibile novit? introdotta su larga scala da Ducati, nuovamente, per la prima volta?
                          che uomo saggio......

Comment

• Font Size
                            Miscredenti.... tutti voi adotterete il TC entro 2 anni!!!

anche voi.. Fragolina e Mikiffa

Comment

• Font Size
                              Te lo puoi scordare

Comment

• Font Size
                                si ma sai quando parte in accelerata si catapulta sei o sette volte ..... i bei cerchi marchesini forgiati , le forche holins .... il monobraccio ...... in genere si DISINTEGRANO !!

In tal caso "qualcuno" sar? costretto a spezzarti le braccine...

Comment

X
                                Working...
                                X