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1098 al banco

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    #16
    Ottimo risultato

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      #17
      Originally posted by max sbk View Post
      Sulle moto provate, troviamo circa 146 cv din alla ruota, poi con scarico completo,centralina,bielle, e una sistemata alle teste si arriva attorno ai
      161/2 cv din alla ruota.
      Questi valori possono leggermente cambiare in funzione del motore piu' o meno "giusto" ( un paio di cv.....)
      Come gia' detto piu' volte, ogni banco legge differenze anche dell'ordine del 2%, per cui.......
      max ,sono daccordo con tè ,efetivamente 158 alla ruota sono troppi x una moto di serie con quelle piccole modifiche ,PS all,albero sono circa 12cv in +,forse anno invertito il dato 158cv albero- 12cv = 146 ruota . CIAO da LINO

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        #18
        Originally posted by pellizzon View Post
        max ,sono daccordo con t? ,efetivamente 158 alla ruota sono troppi x una moto di serie con quelle piccole modifiche ,PS all,albero sono circa 12cv in +,forse anno invertito il dato 158cv albero- 12cv = 146 ruota . CIAO da LINO
        Di solito..per stimare la perdita dei cavalli nel computo alla ruota ..bisogna togliere dalla potenza all'albero ..da un 8% fino ad un 10-11 %..se volete un valore reale !!
        Come fai a togliere in maniera fissa 12 cv..dipende dalle potenze in gioco..perch? le percentuali di perdita sono sempre quelle..quindi variano le risultanti..non so se mi sono spiegato..

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          #19
          Effettivamente Corrado hai ragione il ns. banco legge una perdita dell'ordine dell' 8/8.5 % che su un dato di partenza attorno ai 158 cv corrisponde come scritto da Pellizzon +o- a una dozzina di cv in meno alla ruota

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            #20
            Non so dirti se 160cv siano tanti o pochi, ma posso dirti che per 4 fantastici anni ho scorrazzato con un TL1000s con 120cv alla ruota ed un vagone di coppia.

            Avrei dato entrambi i mignoli per vedere un grafico cos? e 160cv alla ruota. Gi? mi divertivo abbastanza con i miei 120!

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              #21
              quoto Trotta a prescindere.....Babbo Natale è passato tra il 24 e il 25 dicembre,se non sbaglio.....o ha cambiato data?!?!

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                #22
                Originally posted by motorman View Post
                Non so dirti se 160cv siano tanti o pochi, ma posso dirti che per 4 fantastici anni ho scorrazzato con un TL1000s con 120cv alla ruota ed un vagone di coppia.

                Avrei dato entrambi i mignoli per vedere un grafico cos? e 160cv alla ruota. Gi? mi divertivo abbastanza con i miei 120!

                Il TLS?
                120?
                Alla ruota?

                Forse il TLR...o avevi delle modifiche???

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                  #23
                  apperò!!


                  Ci sarà più gusto a passarti

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                    #24
                    160cv alla ruota?? b? sto 1098s ? nato bene allora

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                      #25
                      senza tirare in ballo nessuno in particolare,la volete capire una buona volta che quello che vi fa i lanci e vi stampa i grafici,su di voi ci guadagna da vivere ?
                      mica e' scemo.
                      se sul grafico c'e' scritto un valore che vi soddisfa,cliente guadagnato,viceversa...

                      gli basta solo cambiare il fattore di correzione...
                      et voila' ! un ronzino si trasforma magicamente in un purosangue.

                      aprite gli occhi,please...

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                        #26
                        Originally posted by trottalemme View Post
                        senza tirare in ballo nessuno in particolare,la volete capire una buona volta che quello che vi fa i lanci e vi stampa i grafici,su di voi ci guadagna da vivere ?
                        mica e' scemo.
                        se sul grafico c'e' scritto un valore che vi soddisfa,cliente guadagnato,viceversa...

                        gli basta solo cambiare il fattore di correzione...
                        et voila' ! un ronzino si trasforma magicamente in un purosangue.

                        aprite gli occhi,please...

                        questa poi.....
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 17-01-09, 21:09.

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                          #27
                          Originally posted by frigo430 View Post
                          no nel senso...zard completo piu' centralina pensavo desse almeno 10 cv puliti...pero' e' anche vero che magari ha alzato tanto la coppia....
                          Si 158 cv penso siano all'albero...di solito ne ha quasi 150 alla ruota...aaaaaaaaaaah ma sono alla ruota???
                          Ma alla ruota nè avrà anche 145 di cv,ergo che ha preso 15cv con scarico filtro e pc3? ma che soria è?
                          Cmq quoto pure Trottalemme..............
                          Con questo non voglio denigrare le Ducati,è chiaro..................!
                          Last edited by EMI R1; 18-01-09, 01:54.

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                            #28
                            Originally posted by trottalemme View Post
                            senza tirare in ballo nessuno in particolare,la volete capire una buona volta che quello che vi fa i lanci e vi stampa i grafici,su di voi ci guadagna da vivere ?
                            mica e' scemo.
                            se sul grafico c'e' scritto un valore che vi soddisfa,cliente guadagnato,viceversa...

                            gli basta solo cambiare il fattore di correzione...
                            et voila' ! un ronzino si trasforma magicamente in un purosangue.

                            aprite gli occhi,please...
                            in linea di massima ? proprio cos?.
                            Io credo che per guadagnare 15 cv bisogna spendere fior di quattrini e intervenire sul motore.

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                            • Font Size
                              #29
                              Io banchi dynojet che rilevano la potenza all'albero non ne ho mai visti.
                              Si pu? credere o meno alla rullata , ma cmq mostra cavalli alla ruota

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                                #30
                                Originally posted by ultras998s View Post
                                Io banchi dynojet che rilevano la potenza all'albero non ne ho mai visti.
                                Si pu? credere o meno alla rullata , ma cmq mostra cavalli alla ruota
                                Guarda che quel motore (1098) dalla casa madre é dichiarato x 160cv albero (con relativo scarto a loro favore). Con una centralina aggiuntiva che non é il masimo e uno scarico completo non il (top) non credo che vengano fuori + di 6/7 cv . Penso che x raggiungere quel risultato bisogna aver lavorato le teste + un termignoni completo e la mappa fornita dalla ducati originale PS x tutta la buona volontà non credo che riesci a fare meglio con una centralina esterna . CIAO da LINO

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