Originally posted by elio

View Post

Cmq si riferisce a Tiz, cercalo qua sul forum e ti toglierai mooooooolti dubbi!

O chiedi a HSG!

..ad esempio alcuni Monster delle prime serie raffreddati ad aria a cui si grippava il cilindro posteriore per via della scarsa ventilazione,un mio vicino di casa con un 900 c'ha quasi rimesso le penne causa grippata a 140Km/h..
..ad esempio alcuni Monster delle prime serie raffreddati ad aria a cui si grippava il cilindro posteriore per via della scarsa ventilazione,un mio vicino di casa con un 900 c'ha quasi rimesso le penne causa grippata a 140Km/h.. ..ma nella maggioranza dei casi il "difetto" sono certo sia da imputare ad una cattiva manutenzione del proprietario,moltissimi non arrivano tutt'ora a comprendere la fondamentale importanza che st? dietro al seguirla scrupolosamente pensando "finch? va avanti"..
..ma nella maggioranza dei casi il "difetto" sono certo sia da imputare ad una cattiva manutenzione del proprietario,moltissimi non arrivano tutt'ora a comprendere la fondamentale importanza che st? dietro al seguirla scrupolosamente pensando "finch? va avanti".. ..poi per? piangono e rognano quando gli si presenta il conto salato.
..poi per? piangono e rognano quando gli si presenta il conto salato.  ..anche se pure ora non ? che sia proprio cos?,e non mi riferisco a Ducati in particolare ma ad un'altra marca a cui sono capitate delle magagne non di poco conto che preferisco non citare per evitare eventuali ire dei possessori..
..anche se pure ora non ? che sia proprio cos?,e non mi riferisco a Ducati in particolare ma ad un'altra marca a cui sono capitate delle magagne non di poco conto che preferisco non citare per evitare eventuali ire dei possessori..

un cancellone,ma ti diverti ancora molto.richiede un notevole sforzo fisico per spingere forte,gran lavoro di braccia e gambe,ma ti garantisco che i sorci verdi li fai vedere ancora
 un cancellone,ma ti diverti ancora molto.richiede un notevole sforzo fisico per spingere forte,gran lavoro di braccia e gambe,ma ti garantisco che i sorci verdi li fai vedere ancora  ..se potr? un pensierino ad un 888 SP5 ce lo far? moolto volentieri.
..se potr? un pensierino ad un 888 SP5 ce lo far? moolto volentieri. 

Comment