Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con catena 98 e 15/38 il KR tocca! e poi essendo catena, corona e pignone originali, perch? mai dovrebbe asolare????
RIMANDATO!!
appunto....se la catena ? gi? in tensione e non entra il kr .....asolando non ? che puoi tirarla di pi?...potresti se ha 20.000 km per? a quel punto la devi cambiare
appunto....se la catena ? gi? in tensione e non entra il kr .....asolando non ? che puoi tirarla di pi?...potresti se ha 20.000 km per? a quel punto la devi cambiare
scusi dottore, ma se con 15/38 la catena 98 ? correttamente tensionata SENZA arretrare del tutto l'eccentrico, come faccio ad allungare ulteriormente l'interasse????? STIRO LA CATENA????
scusi dottore, ma se con 15/38 la catena 98 ? correttamente tensionata SENZA arretrare del tutto l'eccentrico, come faccio ad allungare ulteriormente l'interasse????? STIRO LA CATENA????
Turiness
Arretro tutto l'eccentrico... mi pare ovvio, ma per farlo.... ASOLAVALO !!!!
Arretro tutto l'eccentrico... mi pare ovvio, ma per farlo.... ASOLAVALO !!!!
PIRLA TU E L'ING...
senti tol?
quando il kr batte sul forcellone con 15/38 e 98 maglie l'eccentrico ? in posizione verticale
in quella situazione l'asola la puoi fare dove vuoi (capisci bene dove te la farei io ) che non serve ad una beneamata ceppa dato che il riscontro pinza ? a met? circa dell'asola
se poi hai asolato per far andare l'eccentrico dal lato superiore meglio che tu lo rimetta sotto (l'eccentrico)... nel caso chiedi al ducati store e vedrai che ti sconsiglieranno vivamente di tenere l'eccentrico nella met? superiore
Comment