la storica frizione...? gi? storia in molte moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Extreme
Collapse
X
-
m? vedrai quando arriveranno la scrambler e lo scooter prodotti in brasile e indonesiaOriginally posted by Koala19 View PostOvviamente questa ? solo un ipotetica rappresentazione grafica che potrebbe derivare da alcuni rumors molto vicini alla realt?..
Credo!
Il motore sembrerebbe quello del monster S4R o simili..
La linea quella dell'attuale 1198 ma rivista..
Telaio e forcellone potrebbero essere verosimili..
Questo ? quello che mi sembr? ai tempi!
Certo che se con la Diavel si ? cominciato a percorrere una strada diversa, cammino ancor prima intrapreso dalla Multistrada, i caratteri distintivi andranno via via a modificarsi rimanendo ad appannaggio di modelli come oggi potrebbero essere una Paul Smart o una 1000s.
Su Diavel non hanno adottato per esempio la storica frizione a secco ma bens? una in bagno d'olio antisaltellamento..
Perch??
Comment
-
Comment
-
da prendere con le pinze... a detta di ki l'ha vista per pochi attimi
" ? spigolosa... poi.. il codino ? piccolo e slanciato alla rsv4....poi davanti ? simili vagamente all'1198, ? bellissima " dice lui....
Comment
-
Originally posted by deavale View Postda prendere con le pinze... a detta di ki l'ha vista per pochi attimi
" ? spigolosa... poi.. il codino ? piccolo e slanciato alla rsv4....poi davanti ? simili vagamente all'1198, ? bellissima " dice lui....
appena vedono ke svernicia tutto,bmw compreso,pu? anke essere una cozza ma se la fan tutti...fidati
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postvenerdi il conce ducati mi ha detto che l'hanno presentata hai concessionari, la moto sara' completamente diversa dall'attuale 1198, riprendera' molti spunti dalla moto gp e i dati dichiarati saranno 190cv per 160kg!!(parlano di -10kg dal 1198
)
Motore fatto per girare piu in alto con airbox che funge da canotto di sterzo e forcellone infulcrato nel motore!
coster? due soldi vero ?
Comment
X

Comment