Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ovviamente questa ? solo un ipotetica rappresentazione grafica che potrebbe derivare da alcuni rumors molto vicini alla realt?..
Credo!
Il motore sembrerebbe quello del monster S4R o simili..
La linea quella dell'attuale 1198 ma rivista..
Telaio e forcellone potrebbero essere verosimili..
Questo ? quello che mi sembr? ai tempi!
Certo che se con la Diavel si ? cominciato a percorrere una strada diversa, cammino ancor prima intrapreso dalla Multistrada, i caratteri distintivi andranno via via a modificarsi rimanendo ad appannaggio di modelli come oggi potrebbero essere una Paul Smart o una 1000s.
Su Diavel non hanno adottato per esempio la storica frizione a secco ma bens? una in bagno d'olio antisaltellamento..
Perch??
m? vedrai quando arriveranno la scrambler e lo scooter prodotti in brasile e indonesia
da prendere con le pinze... a detta di ki l'ha vista per pochi attimi
" ? spigolosa... poi.. il codino ? piccolo e slanciato alla rsv4....poi davanti ? simili vagamente all'1198, ? bellissima " dice lui....
da prendere con le pinze... a detta di ki l'ha vista per pochi attimi
" ? spigolosa... poi.. il codino ? piccolo e slanciato alla rsv4....poi davanti ? simili vagamente all'1198, ? bellissima " dice lui....
appena vedono ke svernicia tutto,bmw compreso,pu? anke essere una cozza ma se la fan tutti...fidati
venerdi il conce ducati mi ha detto che l'hanno presentata hai concessionari, la moto sara' completamente diversa dall'attuale 1198, riprendera' molti spunti dalla moto gp e i dati dichiarati saranno 190cv per 160kg!!(parlano di -10kg dal 1198 )
Motore fatto per girare piu in alto con airbox che funge da canotto di sterzo e forcellone infulcrato nel motore!
Comment