Complimenti sia per il gran lavoro fatto che per la bellezza della tua moto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 per la Stagione 2011...dopo 3 settimane di lavoro
Collapse
X
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postil manico?
una piccola gratella in alluminio davanti al radiatore olio, e se vuoi anche a quello acqua, che preserva di molto le lamelle dai colpi di sassi e residui di gomma lanciati dalla ruota anteriore verso i radiatoriLast edited by vojager; 16-03-11, 06:18.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postho messo il topic, poi ? arrivato mio padre con le due bombolette per il test ai liquidi penetranti...ecco il risultato poi dice che uno non bestemmia...
Per ora sembrano solo sulla costola di rinforzo....
Forse proprio per questo ? che ha ceduto il quel punto.
Magari serviva quel decimo di flessione in pi? all'arco inferiore quando chiuso dalle viti, e invece ? stato impedito dalla costola lavorata in quel punto.
Oppure la tolleranza di lavorazione del diametro interno della sede asse ? stata un po' troppo abbondante (sempre decimi comunque) e da entrambi i lati
ma a quanto hai tirato le viti piedino ? hai fatto 1-2-1 a Nm giusti ?Last edited by vojager; 16-03-11, 06:26.
Comment
-
Originally posted by Anakin848 View PostBella...
Ma la graFICA del codone ? fatta da un carrozziere, oppure ? proprio cos??
Il codone ? un ex 1098r Bayliss, purtroppo con quella forma e con il supporto dtc non puoi comprarlo da nessuna parte, devi trovarne uno ex R oppure comprarlo come ricambio originale ma gi? verniciato (da escludere, costa 3304?)
Comment
-
Originally posted by vojager View Postsono esattamente opposte alla sezione aperta che viene compressa quando si chiudono le due brugole del piedino.
Per ora sembrano solo sulla costola di rinforzo....
Forse proprio per questo ? che ha ceduto il quel punto.
Magari serviva quel decimo di flessione in pi? all'arco inferiore quando chiuso dalle viti, e invece ? stato impedito dalla costola lavorata in quel punto.
Oppure la tolleranza di lavorazione del diametro interno della sede asse ? stata un po' troppo abbondante (sempre decimi comunque) e da entrambi i lati
ma a quanto hai tirato le viti piedino ? hai fatto 1-2-1 a Nm giusti ?
Comment
-
Chiamato Andreani
Foto Mandate a loro ieri sera, hanno visionato e si sono consultati con il reparto tecnico: sostituire immediatamente piedini in garanzia
Devo smontare le forche e andare in un centro GLS, pagano loro anche le spedizioni
Piedini disponibili...in teoria settimana prossima dovrei averle indietro, oggi pomeriggio vado a spedirle, peccato domani sia festa, venerdi gli arriveranno, lunedi-martedi me le rimandano!
Grandi Andreani...? servito a qualcosa comprare marchi rinomati allora
Comment
-
...il nostro meccanico Ducati di fiducia, pero', c'ha detto che sarebbe meglio fare un serraggio a 14/15 Nm.....
e noi abbiamo sempre fatto cosi, sia prima della sostituzione del piedino dx come richiamo ufficiale sulla fork originale ohlins, che dopo....
Magari questa ha dei valori diversi di serraggio visto che il piedino ? diverso....
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View PostChiamato Andreani
Foto Mandate a loro ieri sera, hanno visionato e si sono consultati con il reparto tecnico: sostituire immediatamente piedini in garanzia
Devo smontare le forche e andare in un centro GLS, pagano loro anche le spedizioni
Piedini disponibili...in teoria settimana prossima dovrei averle indietro, oggi pomeriggio vado a spedirle, peccato domani sia festa, venerdi gli arriveranno, lunedi-martedi me le rimandano!
Grandi Andreani...? servito a qualcosa comprare marchi rinomati allora
Comment
-
-
Originally posted by vojager View Post...il nostro meccanico Ducati di fiducia, pero', c'ha detto che sarebbe meglio fare un serraggio a 14/15 Nm.....
e noi abbiamo sempre fatto cosi, sia prima della sostituzione del piedino dx come richiamo ufficiale sulla fork originale ohlins, che dopo....
Magari questa ha dei valori diversi di serraggio visto che il piedino ? diverso....
poi per i piedini originali il difetto era nella profondit? delle sedi viti
Comment
-
tra parentesi ieri ho pesato i cerchi originali della Base...10.4kg
in Ducati han Barato sui pesi...i superlight della S pesano 6.6kg sulla stessa bilancia...quindi tra base e S ci sono almeno 4kg di differenza e non 2!!
Comment
X
Comment