Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti al Mugello?
Collapse
X
-
vabb?
visto che siamo in tema di sentimentalismi... la cosa pi? bella extra pista del mio mugello ? stato mio figlio che appena mi ha visto mi ? saltato in braccio e mi ha baciato dicendo: papy, mi sei mancato tanto... per 5-6 secondi non ho respirato
Comment
-
mi piageOriginally posted by elio View Postvabb?
visto che siamo in tema di sentimentalismi... la cosa pi? bella extra pista del mio mugello ? stato mio figlio che appena mi ha visto mi ? saltato in braccio e mi ha baciato dicendo: papy, mi sei mancato tanto... per 5-6 secondi non ho respirato
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postvabb?
Originally posted by Mario Il Polso View Postmi piage
Originally posted by feperis View Posta me ? venuta quasi una lacrimuccia
minchia che vecchi rimbambiti che siete diventati
Comment
-
'na faticaOriginally posted by Mario Il Polso View Post? bello quando un padre torna dalla campagna di russia dove ha sofferto immensamente e ritrova il calore del focolare domestico :gaen:
p.s.: grazie a Mito per aver rimesso questa emoticon :gaen:

ho cominciato a spurgare dal pata negra solo stamattina
Comment
-
avevo un pezzo di nastro telato in mano, ma un soffio di vento l'ha fatto volare e si ? posizionato cos? come vedete... ? un segno del destino e sapete bene che con il destino non si scherza!!!
Io consiglio a Mito di modificare il nickname cos? come il fato ha deciso :gaen:
Comment
-
oh kazzo....buahahahahahahah mi tocca prendermi per il culo da solo ahahahahahOriginally posted by Mario Il Polso View Postavevo un pezzo di nastro telato in mano, ma un soffio di vento l'ha fatto volare e si ? posizionato cos? come vedete... ? un segno del destino e sapete bene che con il destino non si scherza!!!
Io consiglio a Mito di modificare il nickname cos? come il fato ha deciso :gaen:

...
p.s. bel culo in foto :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postavevo un pezzo di nastro telato in mano, ma un soffio di vento l'ha fatto volare e si ? posizionato cos? come vedete... ? un segno del destino e sapete bene che con il destino non si scherza!!!

BWAHAHAHAHAHA!!!!
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postavevo un pezzo di nastro telato in mano, ma un soffio di vento l'ha fatto volare e si ? posizionato cos? come vedete... ? un segno del destino e sapete bene che con il destino non si scherza!!!

Comment
-
la B ? stata velata due volte con del nastro telato grigio e lui o chi per lui, lo hanno tolto.
la cosa simpatica ? che l'ho visto passeggiare per i paddock una terza volta con del nastro telato nero.
vorrei prima di tutto ringraziare questo sconosciuto simbaticone e contemporaneamente invitare tutti voi a coprire la B ogni volta che potete.
Facciamo che diventi una tradizione di DDG

Last edited by Mario Il Polso; 09-05-11, 10:27.
Comment
-
giuro ke cambio tutaOriginally posted by Mario Il Polso View Postla B ? stata velata due volte con del natro telato grigio e lui o chi per lui, lo hanno tolto.
la cosa simpatica ? che lo visto passeggiare per i paddock una terza volta con del nastro telato nero.
vorrei prima di tutto ringraziare questo sconosciuto simbaticone e contemporaneamente invitare tutti voi a coprire la B ogni volta che potete.
Facciamo che diventi una tradizione di DDG

Comment
X

Comment