Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq per la cronaca ieri nel nostor gruppo c'era un amico del pap? della mia ragazza col Goldwing che in 2 con la moglie gli faceva fare le fiamme... minchia come la mandava.
Quindi non stento a credere che uno bravo con la Diavel far? paura uguale... che poi il target magari siano un p? pi? motocilisti da bar ... beh allora il discorso ? diverso
ripreso dalla sbornia, cavoli bevo piu' del diavel.
eccomi oggi sono andato a ordinare il cupolino rodster,e la leva del cambio che avevo piegato in un tornante,anche se dopo che la ho alzata non ho piu' problemi,sono a quota 2600 km con il gommone io sono convinto di arrivare a 4000,oggi ho chiesto al mio meccanico per la disponibilita' delle gomme poi mi fa sapere.
altra cosa la sritta rossoII sulla sinistra non si legge sulla destra si,come mai,io sono di destra non di sinistra cavoli,come mai?
perch? ? talmente larga che i 2 lati sono in due emisferi diversi ... il lato destro ? in Italia ed ? estate... in Nuova Zelanda ? pieno inverno
ci mancherebbe,magari poi ci dai le tue impressioni e smetti di dire che e' una moto da bar,ma ormai mi hai convinto,ogni giorno adesso ci vado al bar ma mia moglie e mia figlia non sono mica contente,io gli dico che e' colpa tua se ti trovano hai hai hai so cavolacci tuoi
non ? che ti confondi con qualche altro utente????
hai ragione e' desmoone quel ......psssst parliamo piano se no si sveglia ti chiedo scusa e avverto mia moglie e mia figlia mah mi sa che e' meglio che vada a dormire e ancora scusa
Uno si prende una Diavel se effettivamente sta bene, gran bene di soldi.
Uno spende 20 cucuzze su una 1198 perch? ? velocissima ed ha una sua vocazione sportiva sia su strada che in pista.
Uno spende 19 cucuzze per una MTS1200 perch? ? la miglior tourer in circolazione.
Uno che spende 18 cucuzze per una Diavel...che ? la moto da bar per eccellenza....pu? permettersi di dire : "se non te la puoi permettere..non criticarla e rosica chiedendoti perch? io posso"
In un forum di smanettoni....nessuno concepisce di spendere simili cifre su di una moto che non ti permette di girare tranquillamente, di serie, sotto i 2:05 al Mugio.
La realt? ? questa.
La stessa domanda potrei farla io a te: come hai fatto a comprarti una moto che non eccelle in nulla...? brutta come il peccato mortale...mangia olio a tradimento e costa un fottio? La risposta ? che sei ricco...stai bene e sei antiducataro per partito preso.
Comment