Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multistrada 1200 da delusione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    problemi di una s 1000rr bmw.........casualmente uguali a quelli della multi 1200.......li si chiama toledo.
    Ciao Ragas,
    chiedo a voi esperti BMW se ? possibile che la S1000 del mio migliore amico passi tutti i week end in officina!!!!
    quello che mi dispiace ? sentirlo ogni settimana che mi dice: beh veramente devo andare in officina a farla vedere....

elenco
    cambia una pila della chiave al mese (dopo l aggiornamento una ogni 2 mesi)
    la chiave di scorta non funziona (cambiata)
    dalla terza alla seconda si spegne
    l'altro giorno moto accesa col bloccasterzo
    cambiata la pompa del freno dopo una pinzata a vuoto!
    aggiornamenti a go-go
    ed ora non fa piu di 170kmh!!!!

ma ? mai possibile una cosa del genere??

Comment

• Font Size
      Originally posted by mike1974 View Post
      problemi di una s 1000rr bmw.........casualmente uguali a quelli della multi 1200.......li si chiama toledo.
      Ciao Ragas,
      chiedo a voi esperti BMW se ? possibile che la S1000 del mio migliore amico passi tutti i week end in officina!!!!
      quello che mi dispiace ? sentirlo ogni settimana che mi dice: beh veramente devo andare in officina a farla vedere....

elenco
      aggiornamenti a go-go

acuta osservazione!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mike1974 View Post
        Ciao Ragas,

elenco
        aggiornamenti a go-go

mike sei una faina!!!! grande! lo hai beccato subito!!!!!

questo ? talmente falso che non pu? avere una KTM...al massimo un Kymco :gaen:

Cmq fossi in te cercherei meglio negli altri forum...uno cos? di certo ? andato a sputtanare anche altrove

Scovalo!!!!!

PS: mike, ma niente niente sei parente di diaavel???? POTA!

Comment

• Font Size
          il post ? vero ma toledo si ? divertito se vedete l ha pubblicato pure in aprilia con la dd1200

Comment

• Font Size
            Originally posted by diaavel View Post
            il fatto e' che certe moto e certe cavallerie non sono per tutti e che su questi mostri il cervello va usato
            ecco,qui mi sento di farti notare che esistono delle NOTEVOLISSIME eccezioni a questa affermazione:
            ? possibile,evidentemente,guidare moto anche molto potenti anche senza il requisito di cui sopra,mi sembra lampante...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              PS: mike, ma niente niente sei parente di diaavel???? POTA!
              Certo il sospetto ? forte eh...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                ? possibile,evidentemente,guidare moto anche molto potenti anche senza il requisito di cui sopra,mi sembra lampante...
                nella tua subdola tesi () hai commesso un errore... :gaen: mi sono permesso di evidenziare un piccolo indizio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  nella tua subdola tesi () hai commesso un errore... :gaen: mi sono permesso di evidenziare un piccolo indizio
                  ...a momenti mi cappotto,fanculo v?....
                  Dovresti essere recensore su BASTARDIDENTRO.COM,guarda...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa View Post
                    A me 150cv piacciono e mi "Harbano" per dirla alla toscana...

Penso comunque una MTS848 possa fare un bel boom di vendite nel caso la facessero
                    dopo 4 giorni passati sui passi dell'appennino toscano e dintorni, posso solo darti ragione!
                    un mts848 sarebbe il mezzo ideale: i 150cv della 1200 per divertirsi su strada sono pure troppi....infatti ho provato a usarla, con gran soddisfazione in Sport 100cv!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robik View Post
                      dopo 4 giorni passati sui passi dell'appennino toscano e dintorni, posso solo darti ragione!
                      un mts848 sarebbe il mezzo ideale: i 150cv della 1200 per divertirsi su strada sono pure troppi....infatti ho provato a usarla, con gran soddisfazione in Sport 100cv!
                      Quoto, e inoltre proprio per la tipologia di moto "secondo me" sulla multistrada 1200 con i suoi 150 cv necessita di un ammortizzatore di sterzo, ed e' strano che con tutto quello che hanno istallato non ci abbiano pensato e non perche' non serve ma serve eccome. Se provi a fare delle belle tirate e non controlli bene lo sterzo e' facilissimo sbacchettare, e non sono uno che si aggrappa al manubrio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Quoto, e inoltre proprio per la tipologia di moto "secondo me" sulla multistrada 1200 con i suoi 150 cv necessita di un ammortizzatore di sterzo, ed e' strano che con tutto quello che hanno istallato non ci abbiano pensato e non perche' non serve ma serve eccome. Se provi a fare delle belle tirate e non controlli bene lo sterzo e' facilissimo sbacchettare, e non sono uno che si aggrappa al manubrio
                        io ci vado allegro senza esagerare ma soprattutto moooolto progressivo nelle riaperture, quindi in 6000km mi ha sbacchettato una sola volta.
                        da quello che ho notato in questi 1500km di curve in 4 giorni ? che, per le velocit? che tenevo, a volte uscivo dalle curve strette sotto i 3000 giri e in modalit? 150cv strappava un po'. Passandola in 100cv diventava molto pi? fluida nelle uscite di curva.

Sicuramente devo ancora prenderci la mano, perch? la confidenza in piega (contrariamente a quando provai la mts1100s) , seppur nettamente migliorata montando le metz M5, non ? ancora al massimo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robik View Post
                          io ci vado allegro senza esagerare ma soprattutto moooolto progressivo nelle riaperture, quindi in 6000km mi ha sbacchettato una sola volta.
                          da quello che ho notato in questi 1500km di curve in 4 giorni ? che, per le velocit? che tenevo, a volte uscivo dalle curve strette sotto i 3000 giri e in modalit? 150cv strappava un po'. Passandola in 100cv diventava molto pi? fluida nelle uscite di curva.

Sicuramente devo ancora prenderci la mano, perch? la confidenza in piega (contrariamente a quando provai la mts1100s) , seppur nettamente migliorata montando le metz M5, non ? ancora al massimo.
                          Sicuramente e' come dici, devi prenderci ancora la mano, e devi fidarti, perche' si riescono a fare cose davvero divertenti con questa moto, data pure la sicurezza "nei suoi limiti" del suo controllo di trazione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            sono in trepidante attesa
                            Non mi ero dimenticato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by topfuel View Post
                              odddio

a questo si bagna la moglie quando va in moto

e si lamenta pure! :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                Sicuramente e' come dici, devi prenderci ancora la mano, e devi fidarti, perche' si riescono a fare cose davvero divertenti con questa moto, data pure la sicurezza "nei suoi limiti" del suo controllo di trazione.
                                il problema ? che a volte ho l'impressione che mi scivoli l'avantreno...quindi per evitare di buttare la moto dopo 2 mesi che ce l'ho, vado pi? cauto.
                                sto cercando di capire se ? un problema di posizione di guida (pi? o meno caricato in avanti) o proprio di guida: l'ultima volta m'? successo in uscita da un tornante salendo al muraglione, ed ero in piega a gas chiuso o quasi. per? mi viene il dubbio che questo possa essere uno dei motivi: tardo troppo la riapertura e, di conseguenza, vado in "stallo".

Comment

X
                                Working...
                                X