Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
livemipping
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostQuello che ribadisco ancora una volta e con forza ? che la moto ? veramente libidinosa da guidare e visto che vado in pista non per diventare campione del mondo, ma per divertirmi, direi che per iniziare va bene cos?.
P.S.: QUELLO CHE FACCIO FINTA DI NON CAPIRE, E' COME A CERTA GENTE POSSA FAR PIACERE CHE LE COSE NON MI SIANO ANDATE PARTICOLAMENTE BENE.
NON RIESCO A COMPRENDERE IL GUSTO.
MA SE QUESTO GLI BASTA, SONO CONTENTO PER LORO
Hai centrato perfettamente la questione...meglio arrivare ultimi con il sorriso perch? ci si ? divertiti che primi annoiandosi perch? se non si ? professionisti: NON HA SENSO!
per quanto riguarda certa gente...c'? e ci sar? sempre...e in ogni situazione/contesto...
(ps: hai tutto il mio rispetto per la sincerit? mostrata)
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostAbbiamo fatto un paio di giri in centro a Brno e ribadisco che ? veramente pieno di belle ragazze. Alcune di una bellezza disarmante.
Ma parliamoci chiaro... non ? questo che vi interessa
Solo domenica sera io e Paolo abbiamo fatto una puntatina in uno di questi famosi e pubblicizzati locali... ma dopo poco ce ne siamo andati perch? l'ambiente mi ha personalmente depresso.
Dite quello che volete, ma non sono un tipo da night club.
Diciamo che l'esperienza mi mancava ed ora so che fino ad oggi non mi sono perso nulla
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Post.........
Quello che ribadisco ancora una volta e con forza ? che la moto ? veramente libidinosa da guidare e visto che vado in pista non per diventare campione del mondo, ma per divertirmi, direi che per iniziare va bene cos?.
P.S.: QUELLO CHE FACCIO FINTA DI NON CAPIRE, E' COME A CERTA GENTE POSSA FAR PIACERE CHE LE COSE NON MI SIANO ANDATE PARTICOLAMENTE BENE.
NON RIESCO A COMPRENDERE IL GUSTO.
MA SE QUESTO GLI BASTA, SONO CONTENTO PER LORO, filante e di una leggerezza sbalorditiva
(la S1000 in confronto ? una balena).
Confermo inoltre che MIP ha stupito tutti con un passo da subito di tutto rispetto, quando anche quelli del box che poi si sarebbero rivelati i pi? veloci giravano oltre il 2.20, lui evidentemente aveva gi? capito come interpretare la pista.
Non ho dubbi che se avesse avuto il mezzo a posto avrebbe ottenuto tutt'altro risultato.
Visto come ha ridotto le gomme (delle pirellacce :vom2, rimango poi convinto che quella moto ESIGE delle KR alla faccia del traction control schizzinoso.
Per quanto riguarda il discorso divertimento, non posso che condividere in pieno; se dovessi giudicare questa uscita solo per i risultati dovrei spararmi: tre "gare" su quattro non terminate (mai successo) di cui una finita prematuramente per essere stato centrato in pieno in fondo al rettilineo dell'arrivo da un pilota che evidentemente si era dimenticato di tirare i freni (San Donato grazie...
)
Ed invece sono strasoddisfatto, la partenza correndo verso la moto nella endurance o quella da fermi allineati in griglia, aspettando che si spenga la luce rossa (magari ricordando di mettere la prima...) sono emozioni che non dimenticher? mai!
Comment
-
X
Comment