in che tempi hanno girato??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motosprint n?22: l'antiwheeling della 1199 ? brusco...
Collapse
X
-
-
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View PostPiergentili, che ha scritto l'articolo, mi ha chiarito che l'antiwheeling ? quello "indotto" dal DTC che legge diverse velocit? tra le due ruote, quindi quando taglia lo fa in maniera brusca nel senso che il taglio avviene a moto praticamente a candela (come la BMW)...l'unica in grado di tagliare efficacemente ed in maniera dolce e progressiva ? l'aprilia, grazie al sistema di piattaforma inerziale che la Ducati non ha.
Comment
-
-
Originally posted by Warsteiner View PostPensa se fossero state veramente moto da concessionario e non l'avesse provate una rivista....
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostPiergentili, che ha scritto l'articolo, mi ha chiarito che l'antiwheeling ? quello "indotto" dal DTC che legge diverse velocit? tra le due ruote, quindi quando taglia lo fa in maniera brusca nel senso che il taglio avviene a moto praticamente a candela (come la BMW)...l'unica in grado di tagliare efficacemente ed in maniera dolce e progressiva ? l'aprilia, grazie al sistema di piattaforma inerziale che la Ducati non ha.
Gass completamente spalancato e ruota che non si alza a pi? di 5/10 cm da terra...
[YOUTUBE]6PhPo9PjEnU&feature=fvsr[/YOUTUBE]
Comment
-
-
SE ne sta parlando anche in sez aprilia.
Dove ho subito discusso,perch? sar? anche priliato,ma non ho gli occhi foderati.
Riporto anche qui il mio pensiero:
il valore di potenza rilevato per la bmw lascia perplessi,anche perch? per le altre due ? coerente con altri rilevamenti effettuati in precedenza...
In ogni caso,come ho scritto di l?,sarebbe molto,molto interessante vedere un rilevamento velocistico parziale,tipo davanti al traguardo:
sono sicuro che se aprilia uscisse insieme a bmw dalla bucine verrebbe disintegrata in poche decine di metri,vista la differenza di potenza rilevata (esemplare molto in forma?)
Evidentemente cosi non ?,vista le differenza velocistica ridicola,al rilevamento...
Aprilia passa per prima sul traguardo,e non di poco secondo me,e viene passata quando ormai ? giunta l ora di staccare...
Ecco spiegati i pochi kmh di differenza.
E questo la dice lunga sulla differenza di velocit? di percorrena alla bucine stessa,e su come aprilia fa lavorare l elettronica...
Comment
X
Comment