Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Multistrada 2013 Vergogna [difetti vari]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doberman View Post
    esatto ..forse il suo ? rimasto un p? ai tempi che f?.....................
    Magari! quello sapeva il fatto suo, mica facile riparare una moto con pochi ricambi e in mezzo alla strada, altro che Macgyver!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by asphalt View Post
      Ragazzi...ve la faccio breve...e molti di voi fan mi aranno sicuramente contro ma..
      ...? uno scempio e non vale 17000 euro un mezzo che esce dalla catena di montaggio e dalla concessionaria in questa condizione e non riesco a godermi la moto nuova xke ogni volta che la guardo mi girano le OO.

Ducati Multistrada 1200 2013 difetti - YouTube

Questa moto ? piena di difetti, parafango anteriore come da filmato, vibrazione del cupolino in posizione ribassata tale da coprire il suono del motore, disaccoppiamenti delle plastiche tra fiancata destra e cupolino con fuoriuscita laterale fascio di luce dal faro a led, disaccoppiamento tra serbatoio e fiancata destra e sinistra.

Ho effettuato anche un reclamo scritto a ducati con un link fotografico...sono stato contattato telefonicamente ma poi il nulla......tutto nelle tolleranze.

Mai pi?!!!!
      ma scusami....apri un topic con un titolo della fine del mondo per due plastiche lente??

portala allo store (o dove l'hai comprata) e fai smontare e rimontare le plastiche.... non ? pi? semplice? il tempo di girare il filmato

Comment

• Font Size
        Originally posted by topfuel View Post
        Magari! quello sapeva il fatto suo, mica facile riparare una moto con pochi ricambi e in mezzo alla strada, altro che Macgyver!!!
        ? solo una foto d'epoca..ogni riferimento a fatti e persone ? puramente casuale

Comment

• Font Size
          Originally posted by doberman View Post
          ? solo una foto d'epoca..ogni riferimento a fatti e persone ? puramente casuale
          Capito.. non c'era bisogno di replica

Comment

• Font Size
            Senti, facciamo una bella cosa? Vieni da me, mezz'ora, ti sistemo tutto e mi paghi una birra, va bene?
            Mi chiedo, quando hai acquistato l'auto, era ssolutamente perfetta? Chiedo questo perch? a fronte di 20k euro di moto, corrispondenti a poco pi? di una utilitaria, molti ne spendono un bel po di pi? per le auto e abbassano le orecchie di fronte al conce, boh

Comment

• Font Size
              Ragazzi...ve la faccio breve...e molti di voi fan mi aranno sicuramente contro ma..
              ...? uno scempio e non vale 17000 euro un mezzo che esce dalla catena di montaggio e dalla concessionaria in questa condizione e non riesco a godermi la moto nuova xke ogni volta che la guardo mi girano le OO.

Ducati Multistrada 1200 2013 difetti - YouTube

Questa moto ? piena di difetti, parafango anteriore come da filmato, vibrazione del cupolino in posizione ribassata tale da coprire il suono del motore, disaccoppiamenti delle plastiche tra fiancata destra e cupolino con fuoriuscita laterale fascio di luce dal faro a led, disaccoppiamento tra serbatoio e fiancata destra e sinistra.

Ho effettuato anche un reclamo scritto a ducati con un link fotografico...sono stato contattato telefonicamente ma poi il nulla......tutto nelle tolleranze.

Mai pi?!!!!
              e' amaro costatarlo ma chi compra italiano si trova a dover costantemente risolvere problemi.....e forse il modo di fare le moto non e' tanto lontano dal modo con cui si governa,dal modo in cui funziona la giustizia e tante altre ns peculiarita'....se le soddisfazioni non superano le beghe,trova il verso di venderla.......brucche

Comment

• Font Size
                @isle_of_man
                non s? a che tipologia di auto tu ti riferisca..forse a FIAT = fix it againTony ...
                probabilmente lo si pu? riportare anche a Ducati dato che esce dalla fabbrica con tali disaccoppiamenti...e non solo la mia....
                poi fossero solo le plastiche ma ripeto...

Parabrezza suona pi? forte del motore...resposta "metti del neoprene adesivo"
                Plastiche....sono gi? a conoscenza da anni
                Parafango....fatto video e spedito in ducati dal concessionario...aspetta il primo tagliando...ducati mai risentita...anche perch? prima dovr? essere valutata da ispettore.

Qui si parla di uscita dalla catena di montaggio...controllo qualita Zero.

La concessionaria si accolla un prodotto e te lo rivende....usala cos? non vedi e ti liquidaperch? s? che non potr? farci niente.

ALtro che spessori sul retro serbatoio...c'? chi ha provato ed a nulla ? servito.
                Ora capisco perch? molti Ducatisti non hanno parti originali..a cominciare dalle viti...che oltre a perderle come ? successo a me ed altri dal cruscotto...sono viti con residuo di lavorazione...il che f? pensare che riciclino spesso le parti e recuperino materiali di basso costo.....forse anche per foraggiare il marketing degli optionals o dell'after market.

Per il resto non mi resta che quotare Brucche.

Comment

• Font Size
                  @isle_of_man
                  non s? a che tipologia di auto tu ti riferisca..forse a FIAT = fix it againTony ...
                  probabilmente lo si pu? riportare anche a Ducati dato che esce dalla fabbrica con tali disaccoppiamenti...e non solo la mia....
                  poi fossero solo le plastiche ma ripeto...

Parabrezza suona pi? forte del motore...resposta "metti del neoprene adesivo"
                  Plastiche....sono gi? a conoscenza da anni
                  Parafango....fatto video e spedito in ducati dal concessionario...aspetta il primo tagliando...ducati mai risentita...anche perch? prima dovr? essere valutata da ispettore.

Qui si parla di uscita dalla catena di montaggio...controllo qualita Zero.

La concessionaria si accolla un prodotto e te lo rivende....usala cos? non vedi e ti liquidaperch? s? che non potr? farci niente.

ALtro che spessori sul retro serbatoio...c'? chi ha provato ed a nulla ? servito.
                  Ora capisco perch? molti Ducatisti non hanno parti originali..a cominciare dalle viti...che oltre a perderle come ? successo a me ed altri dal cruscotto...sono viti con residuo di lavorazione...il che f? pensare che riciclino spesso le parti e recuperino materiali di basso costo.....forse anche per foraggiare il marketing degli optionals o dell'after market.

Per il resto non mi resta che quotare Brucche.
                  Fiat? No, Audi, dai, per cortesia, dimmi dove sei che vengo a trovarti, stai raccontando un sacco di sciocchezze, ad iniziare dal parabrezza, ho avuto 2 Multistrada 1200 e nessuna presentava i difetti da te esposti. Vendi sta moto e falla finita:thumbdown:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Va bene racconto frgnacce..daltronde ? tipico dei paladini ducati avere quesa tipologia di risposte...i difetti sono pregi.

Bhe ti accontento sulle fregnacce...un'altro ke le racconta ed ? cosi anche la mia con parabrezza alto e le altre 2 nuove in concessionaria
                    YouTube

Audi. ?.si se davvero audi comincia a mettere lo zampino la maggior parte dei meccanici ed autofficine di sicuro chiudano perch? non rispettano gli standard qualitativi da lei imposta, quindi c'? da augurarsi che non lo faccia.
                    Per ora assomiglia piu a Fiat.

Comment

• Font Size
                      Secondo me ? il fratello di giuseppeilttriste...

Comment

• Font Size
                        Non s? chi sia....comunque non ha importanza....capisco la vs reticenza.

Scusate se ho turbato il vostro equilibrio.

Comment

• Font Size
                          In tutto ci? mi.chiedo perch? nn stai facendo il cul0 al concessionario

Comment

• Font Size
                            trovo assurdo spendere 17.000? e trovare delle magagne sulla moto che dovrebbero essere state tolte dalla concessionaria nel controllo preconsegna
                            chiama il servizio clienti ed incazzati parecchio

Comment

• Font Size
                              Credo che dovresti fare una lettera di messa in mora o al conce o alla ducati, minacciando di adire le vie legali, ed inviargliela via raccomandata A/R. Secondo me avrai una risposta pi? veloce.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                trovo assurdo spendere 17.000? e trovare delle magagne sulla moto che dovrebbero essere state tolte dalla concessionaria nel controllo preconsegna
                                chiama il servizio clienti ed incazzati parecchio
                                1) la mia A4 portata sempre dal conce UFFICIALE Audi di ROMA
                                2) non sono un paladino Ducati, se tu hai avuto problemi, il 99% di quelli che hanno avuto quella moto non si sono presentati, possiamo dirlo o vale solo quello che dici tu?
                                3) concordo con Elio, perch? non ti incazzi, o cambi, concessionario?
                                4) perch?, invece di fare filamti inutili, che non risolvono il problema, non bombardi di telefonate il servizio clienti? A cosa serve quel filmato, a screditare Ducati? Pensi di poterci riuscire tu e un'altro? Quell'idiota del concessionario, che merita tutti i tuoi epiteti, dovrebbe cambiare mestiere, hai esposto a Ducati ci? che lui ti ha detto? Ti assicuro, gli fanno passare la voglia di fare lo spiritoso, ma tu sei sicuro sicuro che sia un concessionario? magari ? solo un rivenditore, c'? nella lista del sito Ducati?

Comment

X
                                Working...
                                X