Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Storia (amara) di una ducatista [lungo..]
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4417
- 47
- Maschio
- 1,897
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Per tutti coloro che in questa storia difendono la DUCATI!
Immaginate di acquistare oggi un bel 1098 del 2007/2008.
Una bellissima moto con 6000/7000 Km.
Ne percorrete in un paio di anni altri 7000, e nel 2015 vi si rompe il cuscinetto di banco con un danno di circa 6000 ?.
Malgrado ducati sappia perfettamente che il lotto di cuscinetti risulta difettoso, tanto da sostituirli nel 2008 con una versione aggiornata e maggiorata,
vi risponde che la moto non ? pi? in garanzia.............
VEDIAMO SE VE RODE ER CULO!
Comment
-
Chi, difende la Ducati? Qu? non ? questione di difendere o meno un marchio, esistono le leggi, belle o brutte che siano, e a queste, noi tutti, dobbiamo sottostare, se non ci piacciono, si cambiano. Certo che il culo rode, rode moltissimo, che sia una auto, moto, frullatore.....Originally posted by cavaliere nero View PostPer tutti coloro che in questa storia difendono la DUCATI!
Immaginate di acquistare oggi un bel 1098 del 2007/2008.
Una bellissima moto con 6000/7000 Km.
Ne percorrete in un paio di anni altri 7000, e nel 2015 vi si rompe il cuscinetto di banco con un danno di circa 6000 ?.
Malgrado ducati sappia perfettamente che il lotto di cuscinetti risulta difettoso, tanto da sostituirli nel 2008 con una versione aggiornata e maggiorata,
vi risponde che la moto non ? pi? in garanzia.............
VEDIAMO SE VE RODE ER CULO!
Ho gi? scritto sopra che ho fatto sostituire cose praticamente nuove, l'ultimo ? stato il cupolino intero della Panigale per una piccola grinza sotto una vite.
Siamo tutti amanti delle due ruote e, giustamente, diamo, e daremo, ragione ad un nostro amico, la fuori, per?, il mondo reale, ? un'altra cosa
Comment
-
Ciao Desmopay, non so ke concessionario sia di Roma ma mio marito ke ha preso il suo Ktm proprio da un concessionario di quelle parti si ? trovato con la moto con 1000 difetti.....tra un cerchio con una bozza, batteria andata, sottosella crepato e poi non ricordo cosa altro avesse....boh. Certo ke poi ? difficile riuscire a fidarsi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostGius?, te vedo moscio ultimamente, cosa ti ? successo?
Dai, nun fa cos?, quando verrai a Roma una birretta te la pago, o preferisci, che ne so, un Sagrantino?
ah?
quando carico a briscola v'incazzate
vado via liscio e siete delusi...
Annatevene affangulo voi e sti polmoni demmerda rotti che manco vengono seguiti dalla casa madre, costano come un rene e valgono quanto un unghia incarnita del piede

Last edited by giuseppe_d; 16-05-13, 14:56.
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostAzzo, Elio, non avrei potuto scrivere meglio.
Io sono almeno 8 anni che ho abbandonato i concessionari Ducati della piazza di Roma, e ho fatto bene visto la fine che hanno fatto. Fuori, mi conoscono, sanno come tratto le moto, se gli porto un problema sanno che ? vero. Ho avuto sostituite parti e mi sono vergognato perch? il difetto era praticamente inesistenete. Nel lontano 2001, mi pare, avevo un 996R, ci giravo in pista, adu uncerto punto si ? scassata, andava ad un cilindro, diagnosi, martelletto chiusura scarico rotto, io non l'avevo portata a fare i richiami per questo problema e la garanzia era scaduta da 4 mesi, risultato? Sostituiti tutti i martelletti, costo? Una calorosa stretta di mano
Scusami, ma non ho capito un minchia, italiano approssimativo, disarticolato e la grammatica, quella mi dispiace ma te l'ho fregata io e si nota, cominci a perdere colpi:gaen:Originally posted by isle_of_man View PostSi, hai ragione, ho scritto una minchiata, volevo scrivere finger e mi ? uscito martelletto, ma Elio ha capito
Ti capisco che nel 2001 tu non ti possa ricordare, se gia' hai dimenticato quello appena scritto sopra
Ne hai di coraggio nel dire che ti sei confuso nello scrivere tra martelletto e finger, infatti, quale risposta migliore si potrebbe dare ad una cos? lieve differenza?:gaen:
A proposito di martelletto, se fossi in te lo userei per questo:tafazz:
Con affetto il tuo caro amicone Flaga
Comment
-
[QUOTE=isle_of_man;8976305]Chi, difende la Ducati? Qu? non ? questione di difendere o meno un marchio, esistono le leggi, belle o brutte che siano, e a queste, noi tutti, dobbiamo sottostare, se non ci piacciono, si cambiano. Certo che il culo rode, rode moltissimo, che sia una auto, moto, frullatore.....
Ho gi? scritto sopra che ho fatto sostituire cose praticamente nuove, l'ultimo ? stato il cupolino intero della Panigale per una piccola grinza sotto una vite.
Siamo tutti amanti delle due ruote e, giustamente, diamo, e daremo, ragione ad un nostro amico, la fuori, per?, il mondo reale, ? un'altra cosa
[/QUOTE
La legge dice che se un mezzo ? difettoso ? obbligo renderlo pubblico sul sito del Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture.
Di conseguenza l'azienda produttrice, nel caso di difetto accertato "deve" avviare una campagna di richiamo dei mezzi.
Ducati invece si ? messa a braccia conserte:
A chi ha subito il danno entro i 2 anni ? intervenuta (non sempre) chi dopo la fine della garanzia ha risposto picche....
E questo sta avvenendo per:
(848/1098)
cuscinetti di banco
regolatori di tensione
infiltrazioni acqua gruppi ottici
sensore cavalletto
radiatore 848/1098
sensore spia carburante.
Comment
-
Isle_of_Man, tu sei giovane del forum ed ancora non lo conosci bene.Originally posted by isle_of_man View PostGius?, te vedo moscio ultimamente, cosa ti ? successo?
Dai, nun fa cos?, quando verrai a Roma una birretta te la pago, o preferisci, che ne so, un Sagrantino?
Lui scherza, ma la sua passione ? Rossa Bolognese.
Chiedigli di passarti in PM le foto del pompone che ha in garage e che non trova il coraggio di dichiarare apertamente nel forum...un fantastico Monster 400 Dark mono-disco anteriore, rigorosamente originale.

Comment
-
Lo immaginavo, Gius?, sei un grandeOriginally posted by cosimo View PostIsle_of_Man, tu sei giovane del forum ed ancora non lo conosci bene.
Lui scherza, ma la sua passione ? Rossa Bolognese.
Chiedigli di passarti in PM le foto del pompone che ha in garage e che non trova il coraggio di dichiarare apertamente nel forum...un fantastico Monster 400 Dark mono-disco anteriore, rigorosamente originale.

Comment
X

Comment