Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ? FINITA !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ammazza che pulciari
    spendete mille mila euro per moto e pista ma 2 slider di scorta no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ammazza che pulciari
      spendete mille mila euro per moto e pista ma 2 slider di scorta no?
      Per quanto riguarda me...... Trovare degli slider tcx pare sia un impresa pari alla ricerca di un DODO :gaen:..... E ovviamente in pista non se ne parla.... Ma ora gli stivali li cambio perch? ho il mignolino quasi fuori

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
        Originally posted by tiz851 View Post
        abbiattomi le mani a Paolo,al tetesco per come svitava le pedane,alla leva del freno,e al cavalletto che non cavalletta a sufficienza...ma sopratutto...per gli sliders degli stivali...? stato un sabato mattina concitato...molto concitato :gaen:

eGlio sDrunz ? gi? stato detto? :gaen:

chi sarebbe sto Paolo veloce?

PS: eGlio sDrunz (detto) come ha girato?

Originally posted by blackbass View Post
        Si ma a te piace vincere facile.....

Quello aveva gli attacchi buoni... Io avevo distrutto anke quelli..... Noi abbiamo dovuto trapanare la suola per far passare le fascette strutturali..... Principiante :gaen:

la sicurezza prima di tutto :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          chi sarebbe sto Paolo veloce?

PS: eGlio sDrunz (detto) come ha girato?

la sicurezza prima di tutto :gaen:
          Su eglio..... Ha girato in senso orario :gaen:

Sulla sicurezza... Ovvio :gaen:

Comment

• Font Size
            Post impietoso, ok i problemi e l'epilogo nefasto ma io il MIP l'ho sempre sentito contento, sara' dura trovare una moto meno stancante per la spalla e impossibile una che frena meglio, senza parlare dell'estetica, vabbe' tornera' rosso in V4.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Post impietoso, ok i problemi e l'epilogo nefasto ma io il MIP l'ho sempre sentito contento, sara' dura trovare una moto meno stancante per la spalla e impossibile una che frena meglio, senza parlare dell'estetica, vabbe' tornera' rosso in V4.

si pu? essere contenti per diversi motivi

per? mi devi trovare uno che spende

100 euro di nafta
              50 di autostrada
              500 di pista
              600-900 di gomme
              150 di benzina
              150 spese varie

se tutto va liscio, per fare una rehm una speer..........e non gli importa un ***** dei tempi
              si forse uno c'?, dany

io ancora devo trovare uno che con la panigale abbia migliorato i tempi
              e io lo dissi.............................appena la moto ? uscita :" sono sicuro che difficilmente si miglioreranno i propri tempi con la panigale"............ forse sono un indovino
              poi seguirono prove di alcuni nelle quali si usarono paroloni come "gira da sola.........? 20 anni avanti........."
              qualcuno c'ha creduto..........

un giorno mi hai detto che se parlavo cosi' era perch? la panigale non l'avevo provata, e maracan? s'? messo pure la cosa in firma........
              io le moto le provo tutte, compro moto dagli anni 80 e da fine anni 90 spendo anche 50 milioni l'anno (fino ad un paio di anni fa)
              non mi rimane difficile provare le moto, dato che conosco tutti nell'ambiente
              sanno che sono malato di moto, che compro..........e qualcuno ? anche contento se compro e poi parlo in un certo modo.......

cmq sarebbe bastato caicai, che mesi fa disse la verit? e s'? venduto la moto......

dice................per? la moto nella stock va bene
              ok

forse qualcuno dimentica cosa vuol dire moto che sta anni avanti e che ? superiore alle altre

vuol dire che chiunque ci salga sopra migliora i suoi tempi in pista SUBITO
              cosi' fu per tutte le moto ss targate pietre miliari del motociclismo

come la k5 e la bmw s rr
              con la bmw chiunque c'? salito sopra ha abbassato i tempi, addirittura gente che non sa guidare riusciva a girare sotto al 5 al mugello con una bmw...............
              chi invece era duro a cambiare tipo me almeno ci ha girato subito come girava con la sua ss super bombata e cucita addosso

concludendo, per girare forte con una panigale forse serve la formula magica, di certo non ? un cesso, ma manco una moto che aiuta
              e le moto che non aiutano vanno bene per dany, non per il 99,9% che va in pista e se non migliora il suo best torna incazzato come una iena a casa

sono ovviamente contento che anche in questo caso non mi sbagliavo

Comment

• Font Size
                Intanto volevo ringraZZiare tutti per il supporto morale, tecnico e di braccia durante queste 3 giornate al MUGGIO !

Tiziano,Banana,Blakbass,Dany,Eglio,Mario,Marco,She a,Arabicola e chi pi? ne ha pi? ne metta !

Tutti in Attesa della mia figuraccia con una ORIGINALISSIMA DUCATI 1198s CORSE !!

Che si ? rivelata un vero successo dato che mi sono trovato bene con il mio nuovo acquisto tanto criticato in questi mesi di ripensamenti !

DUCATI o BMW ?

Comment

• Font Size
                  Con molto dispiacere accolgo l'eventuale abbandono ed eventuale fal? della 1199s del nostro caro amico MIP !

Ti siamo tutti VICINI VICINI !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    , non per il 99,9% che va in pista e se non migliora il suo best torna incazzato come una iena a casa
                    Ecco come ? andata

Comment

• Font Size
                      si pu? essere contenti per diversi motivi

per? mi devi trovare uno che spende

100 euro di nafta
                      50 di autostrada
                      500 di pista
                      600-900 di gomme
                      150 di benzina
                      150 spese varie

se tutto va liscio, per fare una rehm una speer..........e non gli importa un ***** dei tempi
                      si forse uno c'?, dany

io ancora devo trovare uno che con la panigale abbia migliorato i tempi
                      e io lo dissi.............................appena la moto ? uscita :" sono sicuro che difficilmente si miglioreranno i propri tempi con la panigale"............ forse sono un indovino
                      poi seguirono prove di alcuni nelle quali si usarono paroloni come "gira da sola.........? 20 anni avanti........."
                      qualcuno c'ha creduto..........

un giorno mi hai detto che se parlavo cosi' era perch? la panigale non l'avevo provata, e maracan? s'? messo pure la cosa in firma........
                      io le moto le provo tutte, compro moto dagli anni 80 e da fine anni 90 spendo anche 50 milioni l'anno (fino ad un paio di anni fa)
                      non mi rimane difficile provare le moto, dato che conosco tutti nell'ambiente
                      sanno che sono malato di moto, che compro..........e qualcuno ? anche contento se compro e poi parlo in un certo modo.......

cmq sarebbe bastato caicai, che mesi fa disse la verit? e s'? venduto la moto......

dice................per? la moto nella stock va bene
                      ok

forse qualcuno dimentica cosa vuol dire moto che sta anni avanti e che ? superiore alle altre

vuol dire che chiunque ci salga sopra migliora i suoi tempi in pista SUBITO
                      cosi' fu per tutte le moto ss targate pietre miliari del motociclismo

come la k5 e la bmw s rr
                      con la bmw chiunque c'? salito sopra ha abbassato i tempi, addirittura gente che non sa guidare riusciva a girare sotto al 5 al mugello con una bmw...............
                      chi invece era duro a cambiare tipo me almeno ci ha girato subito come girava con la sua ss super bombata e cucita addosso

concludendo, per girare forte con una panigale forse serve la formula magica, di certo non ? un cesso, ma manco una moto che aiuta
                      e le moto che non aiutano vanno bene per dany, non per il 99,9% che va in pista e se non migliora il suo best torna incazzato come una iena a casa

sono ovviamente contento che anche in questo caso non mi sbagliavo
                      Gi? detto, stai diventando noioso:gaen:
                      p.s. posso dire che migliorare il tempo in pista NON me ne frega una beneamata fava? Oppure in questo forum di pilotoni ? lesa maest??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        p.s. posso dire che migliorare il tempo in pista NON me ne frega una beneamata fava? Oppure in questo forum di pilotoni ? lesa maest??
                        certo che puoi dirlo
                        e senza dirlo lo sappiamo

resta il fatto che una moto da corsa usata in sbk sstk e tutte le varie corse del mondo
                        sia comprata nella maggior parte dei casi (in effetti ducati fa spesso eccezione a questo...) per praticare del motociclismo sportivo.............sport costoso che si basa sulla competizione e sul tempo in cui si effettua un giro in circuito

quindi, se la moto in questione ti aiutasse a girare pi? forte e non sbiellasse ................sarebbe cosa molto gradita
                        Last edited by livelegend; 13-08-13, 12:49.

Comment

• Font Size
                          Le ducati fanno un po storia a se molti le comprano solo per il gusto di possederla, per quanto ne so mai nessuno ducati ha aiutato a fare ottimi tempi in pista, per quello ci sono le jappo e adesso la bmw!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            lesa maest? non lo so, per? io non l'ho presa per andarci a spasso

Comment

• Font Size
                              certo che puoi dirlo
                              e senza dirlo lo sappiamo

resta il fatto che una moto da corsa usata in sbk sstk e tutte le varie corse del mondo
                              sia comprata nella maggior parte dei casi (in effetti ducati fa spesso eccezione a questo...) per praticare del motociclismo sportivo
                              Caro mio, quante Ferrari vengono acquistate per praticare automobilismo sportivo? Oh, lungi da me voler paragonare una Ducati ad una Ferrari, potrei fare il paragone con tantissime altre cose. Qu?, su DDG, vivete su un mondo parallelo, fatto di piccoli numeri; rispetto le tue passioni e il tuo pensiero, ma ce ne stanno tanti altri altrettanto rispettabili, e non tutti riconducibili a meri secondi in circuito.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                lesa maest? non lo so, per? io non l'ho presa per andarci a spasso
                                Perch? mi rispondi cos?? Va benissimo, tu non l'hai presa per andarci a spasso, io si, sono scemo?

Comment

X
                                Working...
                                X