Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ? FINITA !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    la ducati storicamente ? pi? difficile di altre da mettere a posto uso pista...questo si sa.....non ? moto che ci sali sopra e stampi il best...per ottenere risultati bisogna lavorarci e spenderci su pi? di altre...questa ? la verit?...l'unica che concedo a live....oltre al fatto che le prime sono un po debolucce... :gaen:

..resta il fatto che a me live (real road racer...) per uscire per strada non mi ha mai invitato....sar? sempre perch? je sto antipatico. ...e non perch? rischia de riman? dietro al cesso rosso....
    Eri al Mugello sabato
    Paolo era alla prima uscita con la 1198s tutta originale, TUTTA, con scarico completo
    neanche i tubi e la pompa freno, sospensioni originali non revisionate (il mono ? una porcheria in pista perch? non ha frenatura idraulica)
    i convogliatori dell'aria li abbiamo raccordati con mezza bottiglia dell'acqua
    Ha cambiato le pedane e tolto il cavalletto perch? rischiava di incastrarsi...
    gli ho fatto un p? di regolazioni ed ha girato in 02 di passo in gara, sotto i tempi che faceva con la R1 d? pista con mono ttx e e tutto quello che ci poteva mettere su

Se mette un mono che funziona e kitta la forcella scende
    Neanche a parlare se mette forcellone, leveraggio e motore R

Comment

• Font Size
      a me fate tanto ride...

..tutti ingegneri..tutti esperti...ma allora se hanno fatto una moto peggiore della precedente perch? non scrivete a Ducati spa borgo panigale (BO)...mandate il curriculum ...e descrivete le vostre sensazioni....ma sopratutto gli dite che gli ingegneri smattessero di drogarsi e che il tester tale TB..non capisce un caxxo di moto mentre voi si..... AHAHHAHAHAHAHAHHAH ....

..al verit? ? che come tutte le moto c'? a chi piace e a chi no...c'? chi ci ha migliorato e chi no...ma dire che rispetto al precedente modello ? un passo indietro..solo perch? a voi non piace..? simplicemente ridicolo...punto.

....cmq..a me per strada piace da morire... forse non dovendo cercare trazione io la moto l'ho puntata e a differenza di chi va in pista a me le curve le chiude e pure bene...non stanca ? divertente ed ? la bellissima....e a quanto pare dopo oltre 12mila km neanche si rompe...

....what else ...

Maracan? guarda che gli Ing. sono uomini e possono cannare un progetto, e non solo perch? a fare qualche test ? stato TB, la moto debba andare per forza bene... Se non mi sbaglio, quando correva TB, usava assetti che solo lui risuciva a guidare... Eddai su

Non vi entra in testa che una moto nata per la pista, DEVE andar bene in pista, e se su strada uno ci si diverte, ? scondario, non stiamo parlando di un Monster, ma di una moto PROGETTATA per la pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        Eri al Mugello sabato
        Paolo era alla prima uscita con la 1198s tutta originale, TUTTA, con scarico completo
        neanche i tubi e la pompa freno, sospensioni originali non revisionate (il mono ? una porcheria in pista perch? non ha frenatura idraulica)
        i convogliatori dell'aria li abbiamo raccordati con mezza bottiglia dell'acqua
        Ha cambiato le pedane e tolto il cavalletto perch? rischiava di incastrarsi...
        gli ho fatto un p? di regolazioni ed ha girato in 02 di passo in gara, sotto i tempi che faceva con la R1 d? pista con mono ttx e e tutto quello che ci poteva mettere su

Se mette un mono che funziona e kitta la forcella scende
        Neanche a parlare se mette forcellone, leveraggio e motore R
        ho visto...ci si ? trovato bene.....magari si trovava anche meglio con l'1199 o amgari no...chiss?...:gaen:

Comment

• Font Size
          a me fate tanto ride...

..tutti ingegneri..tutti esperti...ma allora se hanno fatto una moto peggiore della precedente perch? non scrivete a Ducati spa borgo panigale (BO)...mandate il curriculum ...e descrivete le vostre sensazioni....ma sopratutto gli dite che gli ingegneri smattessero di drogarsi e che il tester tale TB..non capisce un caxxo di moto mentre voi si..... AHAHHAHAHAHAHAHHAH ....
          ...
          ....what else ...
          Aspetta, se nel "mi fate" ci hai messo anche me mi metti in bocca cose che non ho detto; ho detto che rispetto alla 1199s a me da guidare da pi? soddisfazione la mia 1098R (che tra l'altro ? preparata stock) .... Non ho scritto ? meglio, ? pi? avanti, o nulla del genere.... io il progettista (anche se di software) lo faccio nella vita e ci penso prima di sputare sul lavoro di altri... magari una 1199R stock tipo quelle di Barni mi farebbe cambiare idea

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Maracan? guarda che gli Ing. sono uomini e possono cannare un progetto, e non solo perch? a fare qualche test ? stato TB, la moto debba andare per forza bene... Se non mi sbaglio, quando correva TB, usava assetti che solo lui risuciva a guidare... Eddai su

Non vi entra in testa che una moto nata per la pista, DEVE andar bene in pista, e se su strada uno ci si diverte, ? scondario, non stiamo parlando di un Monster, ma di una moto PROGETTATA per la pista
            secondo me in pista va bene....? che bisogna spenderci pi? delle altre per farla andare.... questa ? la SBK italiana....cio? la stock del mondiale...

Imola 28 Luglio 2013
            1 47 LA MARRA Eddi (ITA) Monaco Barni Racing Team Ducati P. 12 22'11.287 2 1'50.465
            2 12 GOI Ivan (ITA) Viadana Barni Racing Team Ducati P. 12 22'11.595 0.308 0.308 5 1'50.265
            3 112 FORES Javier (ESP) RFME Ducati M. 12 22'22.230 10.943 10.635 2 1'50.100
            4 53 POLITA Alessandro (ITA) Misano Adriatico Ducati

e nel mondiale ? seconda ....dietro una sola moto.....

,,,sei propriuo sicuro che non va bene in pista....???...a me non sembra....
            Last edited by maracan?; 13-08-13, 14:10.

Comment

• Font Size
              a me fate tanto ride...

..al verit? ? che come tutte le moto c'? a chi piace e a chi no...c'? chi ci ha migliorato e chi no...ma dire che rispetto al precedente modello ? un passo indietro..solo perch? a voi non piace..? simplicemente ridicolo...punto.

....cmq..a me per strada piace da morire... forse non dovendo cercare trazione io la moto l'ho puntata e a differenza di chi va in pista a me le curve le chiude e pure bene...non stanca ? divertente ed ? la bellissima....e a quanto pare dopo oltre 12mila km neanche si rompe...

....what else ...

Mi sembrava ci fossi anche tu con noi mentre parlavamo con quell'amico al cocktail del D-Store Milano ?

Lui girava in 02...

Un altro amico da 59 in gara domenica diceva le stesse identiche cose.

La Panigale ? bellissima, molto facile per l'amatore medio, un successone di vendite... Ma in pista , a detta dei piloti gentleman, ? inferiore confrontata alla concorrenza ed alla vecchia R

Godersela per strada oppure fregarsene se si va pi? lenti in pista ? assolutamente lecito e soggettivo, ma chi va in pista generalmente non se ne fotte del tempo e non usa pi? la moto in strada

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                Mi sembrava ci fossi anche tu con noi mentre parlavamo con quell'amico al cocktail del D-Store Milano ?

Lui girava in 02...

Un altro amico da 59 in gara domenica diceva le stesse identiche cose.

La Panigale ? bellissima, molto facile per l'amatore medio, un successone di vendite... Ma in pista , a detta dei piloti gentleman, ? inferiore confrontata alla concorrenza ed alla vecchia R

Godersela per strada oppure fregarsene se si va pi? lenti in pista ? assolutamente lecito e soggettivo, ma chi va in pista generalmente non se ne fotte del tempo e non usa pi? la moto in strada
                EGLIO per cortesia non mettere il dito nella piaga e guarda DILLA' che ne pensi ...

Comment

• Font Size
                  .....si ok....Elio...ma non scordiamoci anche che stiamo paragonando la 1199S alla 1198R .... facciamo il paragone per dati omogenei..perch? cosi' non ? proprio la stessa cosa...:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    il paragone con la ferrari ? un tantinello azzardato

la ferrari nella nostra societ? ? uno status
                    costa troppo per le persone normali
                    ecco che chi la compra difficilmente ci va in pista, anche perch? molto spesso non ne ha le capacit?
                    fermo restando che diverse ferrari in pista vanno benissimo
                    ma ? proprio un concetto diverso, l'auto sportiva vera costa come un appartamento quindi pochi fortunati possono praticare quello sport

discorso diverso per la panigale che costa pi? o meno come altre moto sportive di riferimento, e che chiunque pu? comprare, magari a rate, costando meno di un auto tedesca di segmento medio

la panigale si pu? comprare anche come complemento di arredo, ci? non toglie che ? una moto da corsa e quindi va paragonata alle altre moto da corsa
                    Live, tanto tu rimarrai con le tue, rispettabilissime idee, io con le mie. Il paragone con la Ferrari non ? stato capito, me ne scuso; stavo parlando di numeri, quanti possessori di panigale "amano" girarci in pista? Voi lo sapete? Io no, ma sono sicuro che ? un numero molto inferiore alle sue vendite, quindi non fa statistica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      con la bmw chiunque c'? salito sopra ha abbassato i tempi, addirittura gente che non sa guidare riusciva a girare sotto al 5 al mugello con una bmw...............
                      Ricordi le prime uscite del fratello di MikiFF ? guidava uno scooter prima... ? montato sulla RR e ha girato in 2.01 ...

Comment

• Font Size
                        La cosa che mi sbalordisce di piu' in questo post ? la calma di Giurekkia e gli apprezzamenti di Live sul 1098!!!!!!

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          Ricordi le prime uscite del fratello di MikiFF ? guidava uno scooter prima... ? montato sulla RR e ha girato in 2.01 ...
                          L'idiozia e le tendenze suicide sono una dote genetica si vede. :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            L'idiozia e le tendenze suicide sono una dote genetica si vede. :gaen:

Che fine ha fatto???tornato agli scooter??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              il mitico chobo..!!!!!....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Non so chobo che fine abbia fatto. Ogni tanto mi faccio due chiacchere con mikiff in chat, ma non volendomi accoppiare con il fratellino non mi sono informato adesso come spende soldi.

Comment

X
                                Working...
                                X