Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ammazza che pulciari
spendete mille mila euro per moto e pista ma 2 slider di scorta no?
Per quanto riguarda me...... Trovare degli slider tcx pare sia un impresa pari alla ricerca di un DODO :gaen:..... E ovviamente in pista non se ne parla.... Ma ora gli stivali li cambio perch? ho il mignolino quasi fuori
abbiattomi le mani a Paolo,al tetesco per come svitava le pedane,alla leva del freno,e al cavalletto che non cavalletta a sufficienza...ma sopratutto...per gli sliders degli stivali...? stato un sabato mattina concitato...molto concitato :gaen:
Quello aveva gli attacchi buoni... Io avevo distrutto anke quelli..... Noi abbiamo dovuto trapanare la suola per far passare le fascette strutturali..... Principiante :gaen:
Post impietoso, ok i problemi e l'epilogo nefasto ma io il MIP l'ho sempre sentito contento, sara' dura trovare una moto meno stancante per la spalla e impossibile una che frena meglio, senza parlare dell'estetica, vabbe' tornera' rosso in V4.
Post impietoso, ok i problemi e l'epilogo nefasto ma io il MIP l'ho sempre sentito contento, sara' dura trovare una moto meno stancante per la spalla e impossibile una che frena meglio, senza parlare dell'estetica, vabbe' tornera' rosso in V4.
si pu? essere contenti per diversi motivi
per? mi devi trovare uno che spende
100 euro di nafta
50 di autostrada
500 di pista
600-900 di gomme
150 di benzina
150 spese varie
se tutto va liscio, per fare una rehm una speer..........e non gli importa un ***** dei tempi
si forse uno c'?, dany
io ancora devo trovare uno che con la panigale abbia migliorato i tempi
e io lo dissi.............................appena la moto ? uscita :" sono sicuro che difficilmente si miglioreranno i propri tempi con la panigale"............ forse sono un indovino
poi seguirono prove di alcuni nelle quali si usarono paroloni come "gira da sola.........? 20 anni avanti........."
qualcuno c'ha creduto..........
un giorno mi hai detto che se parlavo cosi' era perch? la panigale non l'avevo provata, e maracan? s'? messo pure la cosa in firma........
io le moto le provo tutte, compro moto dagli anni 80 e da fine anni 90 spendo anche 50 milioni l'anno (fino ad un paio di anni fa)
non mi rimane difficile provare le moto, dato che conosco tutti nell'ambiente
sanno che sono malato di moto, che compro..........e qualcuno ? anche contento se compro e poi parlo in un certo modo.......
cmq sarebbe bastato caicai, che mesi fa disse la verit? e s'? venduto la moto......
dice................per? la moto nella stock va bene
ok
forse qualcuno dimentica cosa vuol dire moto che sta anni avanti e che ? superiore alle altre
vuol dire che chiunque ci salga sopra migliora i suoi tempi in pista SUBITO
cosi' fu per tutte le moto ss targate pietre miliari del motociclismo
come la k5 e la bmw s rr
con la bmw chiunque c'? salito sopra ha abbassato i tempi, addirittura gente che non sa guidare riusciva a girare sotto al 5 al mugello con una bmw...............
chi invece era duro a cambiare tipo me almeno ci ha girato subito come girava con la sua ss super bombata e cucita addosso
concludendo, per girare forte con una panigale forse serve la formula magica, di certo non ? un cesso, ma manco una moto che aiuta
e le moto che non aiutano vanno bene per dany, non per il 99,9% che va in pista e se non migliora il suo best torna incazzato come una iena a casa
sono ovviamente contento che anche in questo caso non mi sbagliavo
100 euro di nafta
50 di autostrada
500 di pista
600-900 di gomme
150 di benzina
150 spese varie
se tutto va liscio, per fare una rehm una speer..........e non gli importa un ***** dei tempi
si forse uno c'?, dany
io ancora devo trovare uno che con la panigale abbia migliorato i tempi
e io lo dissi.............................appena la moto ? uscita :" sono sicuro che difficilmente si miglioreranno i propri tempi con la panigale"............ forse sono un indovino
poi seguirono prove di alcuni nelle quali si usarono paroloni come "gira da sola.........? 20 anni avanti........."
qualcuno c'ha creduto..........
un giorno mi hai detto che se parlavo cosi' era perch? la panigale non l'avevo provata, e maracan? s'? messo pure la cosa in firma........
io le moto le provo tutte, compro moto dagli anni 80 e da fine anni 90 spendo anche 50 milioni l'anno (fino ad un paio di anni fa)
non mi rimane difficile provare le moto, dato che conosco tutti nell'ambiente
sanno che sono malato di moto, che compro..........e qualcuno ? anche contento se compro e poi parlo in un certo modo.......
cmq sarebbe bastato caicai, che mesi fa disse la verit? e s'? venduto la moto......
dice................per? la moto nella stock va bene
ok
forse qualcuno dimentica cosa vuol dire moto che sta anni avanti e che ? superiore alle altre
vuol dire che chiunque ci salga sopra migliora i suoi tempi in pista SUBITO
cosi' fu per tutte le moto ss targate pietre miliari del motociclismo
come la k5 e la bmw s rr
con la bmw chiunque c'? salito sopra ha abbassato i tempi, addirittura gente che non sa guidare riusciva a girare sotto al 5 al mugello con una bmw...............
chi invece era duro a cambiare tipo me almeno ci ha girato subito come girava con la sua ss super bombata e cucita addosso
concludendo, per girare forte con una panigale forse serve la formula magica, di certo non ? un cesso, ma manco una moto che aiuta
e le moto che non aiutano vanno bene per dany, non per il 99,9% che va in pista e se non migliora il suo best torna incazzato come una iena a casa
sono ovviamente contento che anche in questo caso non mi sbagliavo
Gi? detto, stai diventando noioso:gaen:
p.s. posso dire che migliorare il tempo in pista NON me ne frega una beneamata fava? Oppure in questo forum di pilotoni ? lesa maest??
p.s. posso dire che migliorare il tempo in pista NON me ne frega una beneamata fava? Oppure in questo forum di pilotoni ? lesa maest??
certo che puoi dirlo
e senza dirlo lo sappiamo
resta il fatto che una moto da corsa usata in sbk sstk e tutte le varie corse del mondo
sia comprata nella maggior parte dei casi (in effetti ducati fa spesso eccezione a questo...) per praticare del motociclismo sportivo.............sport costoso che si basa sulla competizione e sul tempo in cui si effettua un giro in circuito
quindi, se la moto in questione ti aiutasse a girare pi? forte e non sbiellasse ................sarebbe cosa molto gradita
Le ducati fanno un po storia a se molti le comprano solo per il gusto di possederla, per quanto ne so mai nessuno ducati ha aiutato a fare ottimi tempi in pista, per quello ci sono le jappo e adesso la bmw!
lesa maest? non lo so, per? io non l'ho presa per andarci a spasso
resta il fatto che una moto da corsa usata in sbk sstk e tutte le varie corse del mondo
sia comprata nella maggior parte dei casi (in effetti ducati fa spesso eccezione a questo...) per praticare del motociclismo sportivo
Caro mio, quante Ferrari vengono acquistate per praticare automobilismo sportivo? Oh, lungi da me voler paragonare una Ducati ad una Ferrari, potrei fare il paragone con tantissime altre cose. Qu?, su DDG, vivete su un mondo parallelo, fatto di piccoli numeri; rispetto le tue passioni e il tuo pensiero, ma ce ne stanno tanti altri altrettanto rispettabili, e non tutti riconducibili a meri secondi in circuito.
Comment