Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ? FINITA !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    La cosa che mi sbalordisce di piu' in questo post ? la calma di Giurekkia e gli apprezzamenti di Live sul 1098!!!!!!

Inviato dal mio trono di ceramica
    aho so 2 anni che dico che ? un cesso buono solo per il bar
    i risultati in pista e le conquiste di Maracana' mi danno ampiamente ragione

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      aho so 2 anni che dico che ? un cesso buono solo per il bar
      i risultati in pista e le conquiste di Maracana' mi danno ampiamente ragione
      Tu lo dici per pregiudizio.
      Spari a zero su ducati a priori (ancora non ho capito il vero motivo), hai parlato male della panigale ancor prima di vederla e senza mai averci fatto un giro in un parcheggio... se permetti, quello che dici conta proprio il giusto

Comment

• Font Size
        Ah, dimenticavo... Giuseppe_Culo e che cbrf gli entri in garage a chi non glie lo scrive!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Tu lo dici per pregiudizio.
          Spari a zero su ducati a priori (ancora non ho capito il vero motivo), hai parlato male della panigale ancor prima di vederla e senza mai averci fatto un giro in un parcheggio... se permetti, quello che dici conta proprio il giusto
          e come al solito avevo ragione

comunque puoi anche ammetterlo di aver fatto una cappella con il cesso rosso

Comment

• Font Size
            tu hai torto per dafult :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              Isle, c'? un piccola differenza...Chi compra una Ferrari per farne uso sportivo di certo non rimane deluso, cosi come non rimane deluso il tipo di turno con la bionda al fianco sulla costa Smeralda Con sta 1199, a sentir chi ci gira in pista, sta gran arma letale non ?... E se uno la compra per usarla l? dove hanno pubblicizzato di averla sviluppata come arma di distruzione della concocorrenza, f? incazzare non poco
              Esatto

Originally posted by maracan? View Post
              a me fate tanto ride...

..tutti ingegneri..tutti esperti...ma allora se hanno fatto una moto peggiore della precedente perch? non scrivete a Ducati spa borgo panigale (BO)...mandate il curriculum ...e descrivete le vostre sensazioni....ma sopratutto gli dite che gli ingegneri smattessero di drogarsi e che il tester tale TB..non capisce un caxxo di moto mentre voi si..... AHAHHAHAHAHAHAHHAH ....

..al verit? ? che come tutte le moto c'? a chi piace e a chi no...c'? chi ci ha migliorato e chi no...ma dire che rispetto al precedente modello ? un passo indietro..solo perch? a voi non piace..? simplicemente ridicolo...punto.

....cmq..a me per strada piace da morire... forse non dovendo cercare trazione io la moto l'ho puntata e a differenza di chi va in pista a me le curve le chiude e pure bene...non stanca ? divertente ed ? la bellissima....e a quanto pare dopo oltre 12mila km neanche si rompe...

....what else ...

Certo mara, ma se fai una media di tutte le pistate, pareggiamenti compresi, sai quante panigale vedi la davanti ?

Poche, molto poche
              Come poche sono le aprilia

Evidentemente piace a pochi, molto pochi, spender una fortuna x nn andar nemmeno fortissimo...e tantomeno rompere

Comment

• Font Size
                .....si ok....Elio...ma non scordiamoci anche che stiamo paragonando la 1199S alla 1198R .... facciamo il paragone per dati omogenei..perch? cosi' non ? proprio la stessa cosa...:gaen:
                cacchio dici
                la persona che hai sentito tu usava una 1199R con kit STK seguita da un team

p.s. e lui nel trofeo 848 era uno da 02 al mugello
                Last edited by elio; 13-08-13, 17:18.

Comment

• Font Size
                  .....si ok....Elio...ma non scordiamoci anche che stiamo paragonando la 1199S alla 1198R .... facciamo il paragone per dati omogenei..perch? cosi' non ? proprio la stessa cosa...:gaen:
                  comunque
                  tutti quelli che sento sono concordi su una cosa: la moto ? leggerissima, frena fortissimo e volta in un fazzoletto; il problema ? uno solo (in pista per andare forte davvero, non a spasso come potrei fare io): il motore ? inadatto e mette in crisi la ciclistica quando si riprende il gas in mano scomponendo la moto e facendola derapare o allargare
                  i piloti tipo la marra sono dei professionisti disposti a rischiare molto ma molto pi? degli altri (di tirarsela in testa) facendo oltretutto una fatica boia e provano a stare l? ma dopo qualche giro il grip cala e perdono contatto inesorabilmente

magari per uno come me potrebbe essere vantaggioso usare una panigale perch? (visto che non d? gas a moto stesa) probabilmente i vantaggi di una moto manovrabile e molto facile sarebbero maggiori degli svantaggi del motore
                  ma i gentleman driver (che comunque viaggiano a 6-7 secondi da me) usano il gas a moto stesa ed hanno problemi

prova a chiedere ad uno di loro che ne penserebbero di una moto con la manovrabilit? della panigale ed il motore della 1098R

l'errore di ducati, a mio avviso, ? stata la ricerca della potenza (con l'alesaggio e le valvole esagerate) a discapito dell'erogazione... un p? come fatto in motogp

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    comunque
                    tutti quelli che sento sono concordi su una cosa: la moto ? leggerissima, frena fortissimo e volta in un fazzoletto; il problema ? uno solo (in pista per andare forte davvero, non a spasso come potrei fare io): il motore ? inadatto e mette in crisi la ciclistica quando si riprende il gas in mano scomponendo la moto e facendola derapare o allargare
                    i piloti tipo la marra sono dei professionisti disposti a rischiare molto ma molto pi? degli altri (di tirarsela in testa) facendo oltretutto una fatica boia e provano a stare l? ma dopo qualche giro il grip cala e perdono contatto inesorabilmente

magari per uno come me potrebbe essere vantaggioso usare una panigale perch? (visto che non d? gas a moto stesa) probabilmente i vantaggi di una moto manovrabile e molto facile sarebbero maggiori degli svantaggi del motore
                    ma i gentleman driver (che comunque viaggiano a 6-7 secondi da me) usano il gas a moto stesa ed hanno problemi

prova a chiedere ad uno di loro che ne penserebbero di una moto con la manovrabilit? della panigale ed il motore della 1098R

l'errore di ducati, a mio avviso, ? stata la ricerca della potenza (con l'alesaggio e le valvole esagerate) a discapito dell'erogazione... un p? come fatto in motogp

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Esatto
                      Briscola, ma tu leggi le mie repliche o vedi solo quello che ti fa comodo? Non stavo parlando di performances ma percentuali di utilizzo "amatioriale" di certi mezzi, il tuo "esatto" era gi? vecchio ancora prima di scriverlo. vabb?, lasciamo perdere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        comunque

Come scrissi nel mio report, un motore tipo 1198 sulla panigale e hai l arma totale

Ma "alcuni" panigalesi son troppo permalosi ( e lenti ) x ammetterlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Esatto

Certo mara, ma se fai una media di tutte le pistate, pareggiamenti compresi, sai quante panigale vedi la davanti ?

Poche, molto poche
                          Come poche sono le aprilia

Evidentemente piace a pochi, molto pochi, spender una fortuna x nn andar nemmeno fortissimo...e tantomeno rompere
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Briscola, ma tu leggi le mie repliche o vedi solo quello che ti fa comodo? Non stavo parlando di performances ma percentuali di utilizzo "amatioriale" di certi mezzi, il tuo "esatto" era gi? vecchio ancora prima di scriverlo. vabb?, lasciamo perdere
                          Si ciccio , io ho capito che x uso stradale/bar/pistaperdirevadoinpista ? perfetta,sei tu che nn leggi e capisci il resto

E toscanaccio infatti ha colto
                          Tu ( e nn solo ) nn cogli , ma nn preoccuparti, fa nulla

Comment

• Font Size
                            Scusate ma non e' stato detto che Marione ha fatto un 1:58 prima del fattaccio?!? Non mi sembra poi cosi' male per un cesso rosso e dovrebbe cmq essere lui a dire se con il gixxer ha fatto meglio o peggio.

Stiamo parlando di una rottura di motore, quindi di fragilita' oppure di tutto il progetto panigale?!!?

Mario, a te la parola. Mi sembra che tu sia l'unico a questo punto che possa chiarire l'arcano mistero

Comment

• Font Size
                              a me fate tanto ride...

..tutti ingegneri..tutti esperti...ma allora se hanno fatto una moto peggiore della precedente perch? non scrivete a Ducati spa borgo panigale (BO)...mandate il curriculum ...e descrivete le vostre sensazioni....ma sopratutto gli dite che gli ingegneri smattessero di drogarsi e che il tester tale TB..non capisce un caxxo di moto mentre voi si..... AHAHHAHAHAHAHAHHAH ....

..al verit? ? che come tutte le moto c'? a chi piace e a chi no...c'? chi ci ha migliorato e chi no...ma dire che rispetto al precedente modello ? un passo indietro..solo perch? a voi non piace..? simplicemente ridicolo...punto.

....cmq..a me per strada piace da morire... forse non dovendo cercare trazione io la moto l'ho puntata e a differenza di chi va in pista a me le curve le chiude e pure bene...non stanca ? divertente ed ? la bellissima....e a quanto pare dopo oltre 12mila km neanche si rompe...

....what else ...
                              dico solo una cosa

in passato se n'? buttata parecchio di merda contro le ducati........per molto molto meno
                              te compreso
                              eppure vinceva dappertutto, la 1098 vinse in stock.........anche senza la R, vinse in versione S.....e in sbk dominava come sempre
                              e una marea di amatori era molto soddisfatta, pi? di oggi

adesso che codesta moto va bene solo nel civ stock in pista e per strada a livello anziani di castel gandolfo... e demmerda in tutto il resto dalla sbk agli amatori compresi...........e se sfonna pure..........se permetti ste uscite come la tua ultima so un tantinello azzardate

eddaje su

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpio66 View Post
                                Scusate ma non e' stato detto che Marione ha fatto un 1:58 prima del fattaccio?!? Non mi sembra poi cosi' male per un cesso rosso e dovrebbe cmq essere lui a dire se con il gixxer ha fatto meglio o peggio.

Stiamo parlando di una rottura di motore, quindi di fragilita' oppure di tutto il progetto panigale?!!?

Mario, a te la parola. Mi sembra che tu sia l'unico a questo punto che possa chiarire l'arcano mistero
                                Ma proprio non riesci a farti i fatti tuoi?
                                l'ho anche scritto che la Panigale si ? rotta al secondo giro del primo turno.
                                Meno male che ho ancora LA MOTOPOTENTE!!!
                                Portinaia senza pudore.

Comment

X
                                Working...
                                X