Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio ASI R ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Facciamo a met?...

Il Motorex va benissimo, ma siccome il Motul mi d? pi? garanzie per il cambio e frizione uso solo quello. Non che l'altro sia olio di semi per?...

Cos? ? pi? semplice?
    No, sarebbe stato pi? semplice mettere nel cambio olio per cambi e nella termica il Motul

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      No, sarebbe stato pi? semplice mettere nel cambio olio per cambi e nella termica il Motul
      Esatto, per? devo dire di aver avuto qualche problema di incollamento a freddo dato che l'80W o simili sono "duretti"... Ma sarebbe la cosa migliore.

Comment

• Font Size
        S?, lo uso dappertutto. A parte che la Honda specifica 10W40 anche per il cambio volendo proprio essere pignoli...
        anche il motul transoil ? 10W40

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post
          anche il motul transoil ? 10W40
          Semisintetico, i full Synt sono il 75W90 e 75W140. Giusto perch? ho provato tutti e tre, rispetto al primo puoi mettere tranquillamente il 15W50 per il motore. Comunque sembra che ci siamo capiti...

Comment

• Font Size
            Semisintetico, i full Synt sono il 75W90 e 75W140. Giusto perch? ho provato tutti e tre, rispetto al primo puoi mettere tranquillamente il 15W50 per il motore. Comunque sembra che ci siamo capiti...
            senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col terapia tapioco

Comment

• Font Size
              Recentissimo addirittura. Diciamo che con una cosa meno d'epoca gi? sarebbe un supplizio per il collo a guardare dietro...

ti presto l'851 :gaen:

Comment

• Font Size
                S?, lo uso dappertutto. A parte che la Honda specifica 10W40 anche per il cambio volendo proprio essere pignoli...
                Aggiungo OT su OT, ma visto che si parla di honda, sulla Integra (l'auto, non l'obbrobrio a 2 ruote) nel cambio va messo olio motore. Se ci si mette un olio "da cambio" le marce diventano dure a inserire! Per cui... non do per scontato che sul CRF con un olio da cambio andrebbe meglio..

Comment

• Font Size
                  Recentissimo addirittura. Diciamo che con una cosa meno d'epoca gi? sarebbe un supplizio per il collo a guardare dietro...
                  Si, certo
                  Intanto io ho il video... e non voglio sentire scuse

Comment

• Font Size
                    Il cambio del Duca con il motorex era spettacolare, cos? come con lo shell
                    E dopo 3000km ? uscito perfetto

Per il discorso avviamenti a freddo io dopo 3-4 settimane di stop tiro via il fusibile 2 giorni prima di quando devo girare

La frizzzione non so perch? il Duca ? una roba seria, mica un catorcio stradale con il bagno di glicerina per le fighette

Comment

• Font Size
                      Gi? che ci siamo riappo questa:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        Aggiungo OT su OT, ma visto che si parla di honda, sulla Integra (l'auto, non l'obbrobrio a 2 ruote) nel cambio va messo olio motore. Se ci si mette un olio "da cambio" le marce diventano dure a inserire! Per cui... non do per scontato che sul CRF con un olio da cambio andrebbe meglio..
                        alla faccia, non sapevo di questa scelta tecnica di honda per le proprie auto!!

Honda Rulez
                        Originally posted by elio View Post
                        Il cambio del Duca con il motorex era spettacolare, cos? come con lo shell
                        E dopo 3000km ? uscito perfetto

Per il discorso avviamenti a freddo io dopo 3-4 settimane di stop tiro via il fusibile 2 giorni prima di quando devo girare

La frizzzione non so perch? il Duca ? una roba seria, mica un catorcio stradale con il bagno di glicerina per le fighette
                        glicerina che puntualmente finisce nel vostro ano :gaen:

Comment

• Font Size
                          Fighetta

Comment

• Font Size
                            Kmq mi sa che provo lo shell advance ultra 4T 15-50, che in proporzione agli altri ha una viscosit? a freddo bassa ed una a caldo alta, con alto indice di viscosit? e discreto flash point.

Comment

• Font Size
                              Alla fine lo Shell, che tutti noi schifiamo per delle pippe mentali inutili , ? uno tra i migliori e tra i pochissimi, insieme al Mobil, a produrre le basi sintetiche per tutti gli altri

Comment

• Font Size
                                C'? anche il 20w60, no ? quello bestiale che non si vende pi? ma va bene
                                Gli shell sono ottimi

Comment

X
                                Working...
                                X