Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a ducati !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    tiz....caschi sempre nel medesimo errore...e io te lo rispiego per l'ennesima volta.......
    non ? il numero di mezzi rotti che entra nella tua officina che definisce la bont? o meno di un progetto....se non lo metti in relazione ai pezzi circolanti in strada e in pista.....nel medesimo momento...
    ..se tu lo facessi....scopriresti verit? diverse da quelle che "involontariamente! propagandi raccontando dei due motori rotti in due mesi ....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      La mia era una battuta per fare ironia e sdrammatizzare...
      purtroppo sbronzinare ? un grosso danno... poi se succede per cause facilmente ovviabili ? una beffa ancor peggiore...

      ma se non sei un ducati store, comunque sei un'officina autorizzata...? vedo le attrezzature da service ufficiale nella foto?
      Tiz ? semplicemente un maniaco... ma io lo amo per questo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Anchorchili View Post
        Da quanto capisco il mondo dei ducatisti si divide in due: chi ha una Panigale e chi NON ha una Panigale.
        dimentichi la categoria dei non ducatisti che per? hanno avuto la panigale

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by maracan? View Post
          tiz....caschi sempre nel medesimo errore...e io te lo rispiego per l'ennesima volta.......
          non ? il numero di mezzi rotti che entra nella tua officina che definisce la bont? o meno di un progetto....se non lo metti in relazione ai pezzi circolanti in strada e in pista.....nel medesimo momento...
          ..se tu lo facessi....scopriresti verit? diverse da quelle che "involontariamente! propagandi raccontando dei due motori rotti in due mesi ....
          Caro Luca, resta il fatto che di moto sfasciate per lo stesso motivo ce ne sono troppe.
          Peccato, perch? ribadisco ancora una volta che, con le giuste modifiche e con una maggiore attenzione nella progettazione ed assemblaggio, la panigale potrebbe essere veramente 20 anni avanti.

          Comment


          • Font Size
            #35
            DA PREMETTERE CHE SONO UN APPASSIONATO DEL MARCHIO APRILIA ....

            ma non resisto...

            ma come si f? a paragonare il marchio DUCATI che ? stato sempre ai vertici delle competizioni motoristiche con la bmw ............... ma va la ............... continuasse a fare i gs..... andate a vedere quanti titoli mondiali ha vinto la DUCATI !!!!!!!

            AVR? FATTO ANCHE UNA GRAN BELLA MOTO LA bmw ma ? inparagonabile alla classe DUCATI !!!!!!!!!!

            LA 1199 ? STATA SVILUPPATA DA UN CERTO SIG. TROY BAYLLIS !!!!!!!!!!!!!!! non da BADOVINI O BARRIER ......... MA PER FAVORE ......

            forse il mio concetto sar? anche sbagliato ma io la penso cosi'

            primo posto APRILIA DUCATI ... TUTTO IL RESTO ..........

            Comment


            • Font Size
              #36
              Beh diciamo che dal punto di vista del mondo amatoriale, bmw vince a mani basse... ma ? normale... ce ne sono di pi?, ? pi? sviluppata...
              l'unica cosa che mi fa desistere dal comprare un s1000 ? l'assistenza... ducati ? pi? consapevole che le sue moto VANNO USATE in pista, e il rapporto con il cliente ? differente.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pakys82ds View Post
                DA PREMETTERE CHE SONO UN APPASSIONATO DEL MARCHIO APRILIA ....

                ma non resisto...

                ma come si f? a paragonare il marchio DUCATI che ? stato sempre ai vertici delle competizioni motoristiche con la bmw ............... ma va la ............... continuasse a fare i gs..... andate a vedere quanti titoli mondiali ha vinto la DUCATI !!!!!!!

                AVR? FATTO ANCHE UNA GRAN BELLA MOTO LA bmw ma ? inparagonabile alla classe DUCATI !!!!!!!!!!

                LA 1199 ? STATA SVILUPPATA DA UN CERTO SIG. TROY BAYLLIS !!!!!!!!!!!!!!! non da BADOVINI O BARRIER ......... MA PER FAVORE ......

                forse il mio concetto sar? anche sbagliato ma io la penso cosi'

                primo posto APRILIA DUCATI ... TUTTO IL RESTO ..........
                Ad Aprilia a Ducati rimprovero che, fanno delle moto fantastiche, con soluzioni all'avanguardia e poi si perdono con le stupidagini.
                mettono su le ohlins belle da vedere e poi, per risparmiare qualche centesimo sulle lavorazioni e sui pezzi non a vista, sputtanano tutto il lavoro.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Beh, poter usare una DEA per delle misurazioni non ? da tutti
                  In ambito moto di certo no

                  In ambito metalmeccanica di precisione ( vera e certificata) ormai ? un attrezzatura indispensabile

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by arabykola View Post
                    In ambito moto di certo no

                    In ambito metalmeccanica di precisione ( vera e certificata) ormai ? un attrezzatura indispensabile
                    Si si lo so, la usavamo gi? ai tempi di quando facevo il "garzone" nell'officina meccanica di precisione ai tempi dell'ITIS

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by tiz851 View Post
                      io non ho la panigucci,per? ciclicamente le vedo aperte come cozze...
                      quota due da gennaio...questa ha 1500 km sul groppo,? una tricolore...bronzina lato alternatore di banco andata....
                      fortunatamente l'albero non ha subito danni(il materiale c'? ancora sulla bronzina,per? la bronzina ha girato nel carter)
                      in settimana dovr? verificare sotto la Dea se ? tutto sano o cosa...e cosa fare per recuperare.




                      O.T.: Ma la bottiglia ? per festeggiare la centesima bronzina?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        e mi pare che non sia nemmeno Cartizze Superiore

                        tiziano mi scivoli sulla buccia di banano :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          O.T.: Ma la bottiglia ? per festeggiare la centesima bronzina?
                          No, ? per sbronzINarsi. :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by kadosh View Post
                            No, ? per sbronzINarsi. :gaen:
                            babuabuabubuab

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by kadosh View Post
                              No, ? per sbronzINarsi. :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                cmq... la ducatite ? una brutta malattia

                                sono contento della nuova moto, ma la Panigale, nonostante mi abbia fatto tribolare e non poco, mi ? rimasta nel cuore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X