Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a ducati !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    A?, ma tu, li leggi gli altri miei interventi? Ho detto poche righe sopra esattamente quello che dici tu, qu? si parlava di altro. Rna diceva che se le forche le avessero scelte i Giapponesi non si sarebbero rotte
    Mi sono limitato a constatare che la tua affermazione secondo cui una forca pi? prestazionale debba per ci? soltanto essere automaticamente pi? delicata ? un concetto assolutamente sconosciuto alla realt?.

Quanto ai giapponesi, i recenti richiami di quantitativi mostruosi di automobili con gravissimi difetti indicano chiaramente che anche da quelle parti, per contenere i prezzi, i leggendari controlli qualit? non siano forse pi? tali... e lo stesso purtroppo vale pure per i tedeschi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      giuseppe....forcelle marzocchi e guarnizione coperchio punterie sistemate in garanzia....presto bene e gratis....

ps...suka!!!
      hai dichiarato

"MAI TRAFILAGGI"

seeeee...corcazzo!

Muto e suka!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post

insomma credo che un 2 cilindri serva a complicare di pi? la guida o sbaglio?
        un 2 cilindri ? buono giusto per tirare l'aratro

Comment

• Font Size
          Le marzocchi sbk pi? utilizzate :gaen:

Si, nei peggiori bar di caracas

Comment

• Font Size
            Originally posted by mailandrea View Post
            ps: i cerchi in "carbonchio" stanno arrivando

allora hai deciso per bst o dymag?
            vedrai che roba...!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              infatti il problema e' proprio questo, siete i massimi esperti in bronzine, pero' nel 2014 ancora abbiamo moto che sbronzinano a 1500 km, per non parlare dei trafilaggi d'olio, o del fatto che smontando la vasca inferiore carena per controllare l'olio (si perche' ci avete messo un anno a fare un foro sulla vasca) si trovi lo scarico senza molle perche' si sono spaccate tutte e i monconi abbiano irrimediabilmente rovinato i terminali. quindi, tornando alle bronzine, sono proprio le persone come tiz che a volte rimediano ai vostri errori
              Bobber non capisto questo tuo intervento che cosa centri con le mie domande che ho fatto a Tiz...?

Lui ha scritto gli interventi che vuole fare, e a me interessava sapere il perch? (tecnico) avesse deciso di farli, come avrebbe intenzione di farli, ed ho cercato solamente di sensibilizzarlo alla cautela, visto che si accinge a montare un componente di un motore diverso su un altro...

Nessuna mancanza di rispetto verso Tiz, non ho accusato Tiz in nessuna maniera, e NON era mia intenzione dare dell'incompetente a Tiz per quello che fa e come lo fa...

Per quanto riguarda il tono della tua risposta... facile giudicare il lavoro degli altri eh...?
              Ma quello che scrivi e come lo scrive, visto che arriva da qualcuno che giudica superficialmente le cose, mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro...

Io conosco tanti, ma tanti panigalati, e il 99% di questi sono tutti felici e fieri della loro moto, quindi io di riflesso sono felice e fiero del frutto del mio lavoro... ma allo stesso tempo sono pienamente consapevole che si pu? fare di meglio, come normale che sia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                per toscanaccio (questa volta sono serio) ma come mai tutta questa difettosit? nella componentistica usata da ducati?
                alla fine le forcelle le compra non le produce perch? non richiedete maggiori controlli ai fornitori?
                poi ovvio c'? la garanzia per? non ci si fa una bellerrima figura con i clienti (talebani a parte)
                Vuoi sapere la verit?....?
                Eccola:

Rna, seriamente, purtroppo il brutto vizio su questo forum, ma in Italia funziona cos?, ? quello di riportare sensazioni non suffragate da fatti o numeri certi, mi spiego meglio: tu, cosa intendi per difettosit?? Percentuale di guasti in funzione del totale venduto? Percentuale di guasti sulla componentistica?
                perch?, vedi, un conto ? la cosa percepita, un conto quella reale-, ora, che le 1199 si rompano, ? un dato di fatto, come ? altrettanto vero che si rompono s1000rr, GS, CBR, ecc., bisognerebbe avere numeri certi, e "normalizzati" per poter affermare che un modello, o un marchio, ? pi? difettoso degli altri, tu pensi che Ducati e/o la 1199 siano pi? difettosi di altri marchi o modelli? Se ? cos?, dovresti spiegarlo con numeri alla mano, il sentito dire, o "il mio amico ha rotto le molle" lasciano il tempo che trovano, certo, succede, io credo fermamente che ci? sia accaduto, ma succede anche ad altri, questo, ovviamente, non mi rende felice, ma in un discorso globale, secondo la mia "sensazione" non esiste un modello o marchio pi? difettoso di un altro ( parlo ovviamente dei marchi top mondiali )
                La 1199 ? la SS pi? venduta negli ultimi 3 anni, quindi anche se avesse la stessa % di moto difettose alle altre, ? normale che in giro ci siano pi? moto rotte...
                Vendi 500 RSV, e magari se ne rompono 25
                Vendi 10'000 1199 e magari se ne rompono 500
                Secondo te sui forum che effetto possono avere 500 utilizzatori o amici/conoscenti rosiconi di questi che riportano la non affidabilit? della 1199 rispetto ai pochissimi apriliati???

e bada bene che 25 su 500, da la stessa % (livello di affidabilit?) di 500 su 10'000....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  sui numeri certi hai assolutamente ragione.
                  per? mi ? parso (con tutti i margini d'incertezza del caso ovvio) che percentualmente le sospensioni base della panigale abbiano pi? problemi delle omologhe della concorrenza per questo chiedevo a toscanaccio e senza perculare...
                  chiedevo:
                  1-questa sensazione che ho avuto leggendo qua e la ? vera?
                  2-qualora alla 1 la risposta fosse si, mi chiedevo il perch?.
                  Se il ti ? parso, e le tue sensazioni sono frutto del sentito dire, quanti ne conosci ecc... ? proprio per via del maggior numero di 1199 prodotte a parit? di % di defettosit?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post
                    Vuoi sapere la verit?....?
                    Eccola:

La 1199 ? la SS pi? venduta negli ultimi 3 anni, quindi anche se avesse la stessa % di moto difettose alle altre, ? normale che in giro ci siano pi? moto rotte...
                    Vendi 500 RSV, e magari se ne rompono 25
                    Vendi 10'000 1199 e magari se ne rompono 500
                    Secondo te sui forum che effetto possono avere 500 utilizzatori o amici/conoscenti rosiconi di questi che riportano la non affidabilit? della 1199 rispetto ai pochissimi apriliati???

e bada bene che 25 su 500, da la stessa % (livello di affidabilit?) di 500 su 10'000....
                    E tutte le panigali, usate in pista in maniera consona quindi nn come isola di man o maracazz?, rotte prime dei 3000 km che percentuale ? ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      E tutte le panigali, usate in pista in maniera consona quindi nn come isola di man o maracazz?, rotte prime dei 3000 km che percentuale ? ?
                      tutte tutte?:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabio2t View Post
                        tutte tutte?:gaen:
                        No dai... Forse no :gaen:

Qualcuno forse la piega prima in qualke via di fuga

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Intendi tutte quelle che si sono rotte a chi non ce l'ha, e lo scrive e riscrive in continuazione su un forummme...?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabio2t View Post
                            giuseppe sei la solita volpe che non arriva a prendere l'uva e poi dice che ? acerba:gaen:
                            Giuseppe una volpe?

ma pepppiaggiere... si vede che non lo conosci :gaen:

Comment

• Font Size
                              Magari la Hornet monta forcelline della Chicco e Ducati invece Marzocchi SBK un pelino pi? delicate?
                              scusa Isle, ma le marzocchi della panigale sono semplicemente una cosa indecorosa.

? inaccettabile che abbiano dato tutti quei problemi!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                scusa Isle, ma le marzocchi della panigale sono semplicemente una cosa indecorosa.

? inaccettabile che abbiano dato tutti quei problemi!!!
                                Mo te ce metti pure te? Hai perfettamente ragione, ma l'ho gi? detto prima.
                                Il mio discorso ? diverso, era per rispondere a rna sulla bont? delle scelte dei Giapponesi.
                                Vabb? va, me ne vado

Comment

X
                                Working...
                                X