Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 superleggera vernice e insetti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Nel 2014 sbagliare la verniciatura?

    inviato dal mio HTC one

    Comment


    • Font Size
      #32
      ok, quindi la vernice usata per la superleggera ha dei problemi, che sono venuti fuori dopo il primo utilizzo normale della moto

      ducati ha fatto quello che doveva, cambiare i pezzi

      quello che non capisco ?, perch? anche dopo aver cambiato colore il problema persiste ??

      il colore ? cambiato perch? hanno capito che la vernice usata non aveva le caratteristiche meccaniche richieste

      ma perch? quella dopo ha gli stessi problemi ?

      per il discorso avvocati, ovvio
      dopo che uno mette l'avvocato................si parla solo tramite avvocati

      come ho detto in un altra discussione, un prodotto esclusivo, in questo caso esclusivissimo, spesso ha molti pi? problemi di uno di massa

      quindi niente di strano

      avevo fatto l'esempio del mio amico che ha comprato un orologio da 150 mila euro..........e si ? fermato dopo un giorno........

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        Cass.... reefer... a saperlo invece che col polish.. dovevi pulirla con l'autan!

        Fantastico,!!! Questa la consiglio a borgo panigale....forse risolvono

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by arabykola View Post
          La vernice fluo ? fotosensibile
          Cio? pu? cambiare colore e aspetto in base alla luce che riceve
          Infatti serve un trasparente specifico che filtra il 100% dei raggi solari
          Sicuramente i moscerini spiaccicati fanno una sorta di lente che altera il colore

          Il bello ? che lo sanno tutti quelli che usano i fluo
          Una volta feci una moto fluo, spesi una cifra x colore e trasparente appunto
          Ma dopo anni era identico
          Lo sanno in malossi per il loro arancio fluo( che poi ? un rosso) e non in ducati

          O han sbagliato la verniciatura, o son dei polli
          In entrambi i casi l assostenza post vendita fa defecare
          Ah ah.. l'r6 pittoresca? Oddio la prima versione non pareva proprio perfetta per? cristian! ah,ah...

          E' con quella che ti eri sdraiato due volte in 10 minuti a misano?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bobber View Post
            Problemi con vernici particolari possono esserci, sono sicuro che ducati risolver?.
            Comunque, se io compro una moto fluo e questo fluo mi viene cambiato in rosso, non posso recedere?
            in fondo non ? pi? quello che volevo, o no?
            per quanto riguarda il comportamento dell'officina di roma, non ho parole. Io mi vergognerei a riconsegnare una moto di tre tonalit? diverse di colore, piuttosto avrei rimontato il set rovinato e accollato la colpa a ducati, come in effetti ?. Attendiamo sviluppi.
            a difesa di ducati c'? da dire che hanno cambiato pi? volte il vestito completo della moto, quindi non vedo perch? rivolgersi ad un avvocato. Non ? che l'avvocato pu? velocizzare i tempi di risoluzione del problema, non ce lo vedo a frustare l'ingegnere che si occupa di vernici. Le moto sono state consegnate da poco e visto il meteo e l'esclusivit? non credo che siano state utilizzate molto; ducati risolver?
            Perch? l'avvocato?
            Perch? se mi rispondessero quel che hanno detto a lui:
            "Risposta ufficiale ducati: e' una caratteristica della moto! Per adesso la vernice ?' cos? ma risolveremo nei prossimi mesi" io mi sentirei preso per i fondelli, e non poco ma tanto.
            Quindi "come minimo" scrittura dal mio ufficio legale.
            Dal giorno 8 Aprile a oggi non sono riusciti a risolvere e ti dicono che lo faranno nei prossimi mesi???????
            Tu mi dici il giorno esatto entro cui risolvi una cazzata di problema simile, e ti scusi inchinandoti 66 volte, e vieni anche a farlo di persona.
            Perch? se questo ? un prob generico delle Super, allora non lo ha solo lui ma qualche altro....Sceicco, Industriale, uomini immagine....e l'immagine di chi sbaglia viene tritata...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by livelegend View Post
              avevo fatto l'esempio del mio amico che ha comprato un orologio da 150 mila euro..........e si ? fermato dopo un giorno........
              La madonna.... di cognome come fa il tuo amico? tronchetti provera?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by kadosh View Post
                Perch? l'avvocato?
                Perch? se mi rispondessero quel che hanno detto a lui:
                "Risposta ufficiale ducati: e' una caratteristica della moto! Per adesso la vernice ?' cos? ma risolveremo nei prossimi mesi" io mi sentirei preso per i fondelli, e non poco ma tanto.
                Quindi "come minimo" scrittura dal mio ufficio legale.
                Dal giorno 8 Aprile a oggi non sono riusciti a risolvere e ti dicono che lo faranno nei prossimi mesi???????
                Tu mi dici il giorno esatto entro cui risolvi una cazzata di problema simile, e ti scusi inchinandoti 66 volte, e vieni anche a farlo di persona.
                Perch? se questo ? un prob generico delle Super, allora non lo ha solo lui ma qualche altro....Sceicco, Industriale, uomini immagine....e l'immagine di chi sbaglia viene tritata...
                Mi sentirei di quotare il tutto.. azzo..

                Si parla di 66 bombe... io gi? al secondo cupolino sarei entrato con la moto nella vetrina e avrei detto.. BENE ORA CHIAMA GLI AVVOCATI E I CARABINIERI...

                Fin troppo diplomatico ed educato ? stato reefer... ok che solo chi non lavora non sbaglia.. ma qua la cappella ? grossa e ancora non si sa quando si andr? a risolvere?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  PS.... ovviamente se ci sono avvocati di mezzo... ocio a quello che viene scritto qua reefer.. che sicuramente se fan ricerche esce...

                  Per? peccato andare per avvocati per una cosa che ? come prima cosa PASSIONE..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by kadosh View Post
                    Perch? l'avvocato?
                    Perch? se mi rispondessero quel che hanno detto a lui:
                    "Risposta ufficiale ducati: e' una caratteristica della moto! Per adesso la vernice ?' cos? ma risolveremo nei prossimi mesi" io mi sentirei preso per i fondelli, e non poco ma tanto.
                    Quindi "come minimo" scrittura dal mio ufficio legale.
                    Dal giorno 8 Aprile a oggi non sono riusciti a risolvere e ti dicono che lo faranno nei prossimi mesi???????
                    Tu mi dici il giorno esatto entro cui risolvi una cazzata di problema simile, e ti scusi inchinandoti 66 volte, e vieni anche a farlo di persona.
                    Perch? se questo ? un prob generico delle Super, allora non lo ha solo lui ma qualche altro....Sceicco, Industriale, uomini immagine....e l'immagine di chi sbaglia viene tritata...
                    si in effetti quando vendi un prodotto cosi' esclusivo il post vendita andrebbe trattato in maniera diversa dal normale..........

                    l'amico dell'orologio da 150 mila fermo...............fu invitato dall'azienda a ginevra in un albergo di lusso tutto pagato e visita in azienda dove gli hanno messo a posto l'orologio

                    insomma come dici tu, prodotti che comprano pochi uomini al mondo vanno trattati in maniera diversa dandogli una via super preferenziale

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by livelegend View Post
                      si in effetti quando vendi un prodotto cosi' esclusivo il post vendita andrebbe trattato in maniera diversa dal normale..........

                      l'amico dell'orologio da 150 mila fermo...............fu invitato dall'azienda a ginevra in un albergo di lusso tutto pagato e visita in azienda dove gli hanno messo a posto l'orologio

                      insomma come dici tu, prodotti che comprano pochi uomini al mondo vanno trattati in maniera diversa dandogli una via super preferenziale
                      E niente mignotte? Mh...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by kadosh View Post
                        Perch? l'avvocato?
                        Perch? se mi rispondessero quel che hanno detto a lui:
                        "Risposta ufficiale ducati: e' una caratteristica della moto! Per adesso la vernice ?' cos? ma risolveremo nei prossimi mesi" io mi sentirei preso per i fondelli, e non poco ma tanto.
                        Quindi "come minimo" scrittura dal mio ufficio legale.
                        Dal giorno 8 Aprile a oggi non sono riusciti a risolvere e ti dicono che lo faranno nei prossimi mesi???????
                        Tu mi dici il giorno esatto entro cui risolvi una cazzata di problema simile, e ti scusi inchinandoti 66 volte, e vieni anche a farlo di persona.
                        Perch? se questo ? un prob generico delle Super, allora non lo ha solo lui ma qualche altro....Sceicco, Industriale, uomini immagine....e l'immagine di chi sbaglia viene tritata...
                        Esatto kadosh la penso proprio come te...mi sarebbe bastato un scusaci manuele abbiamo un problema e ci stiamo lavorando, il prossimo tagliando e' a nostre spese!
                        Non c'entra essere sceicco industriale ecc perch? c'? anche chi fa molti sacrifici per comprare la moto dei suoi sogni.
                        Il discorso legale inizia solo dopo 7 fermi moto, un cambio evidente di colore e una moto ritirata con tre colori differenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Reefer76 View Post
                          Esatto kadosh la penso proprio come te...mi sarebbe bastato un scusaci manuele abbiamo un problema e ci stiamo lavorando, il prossimo tagliando e' a nostre spese!
                          Non c'entra essere sceicco industriale ecc perch? c'? anche chi fa molti sacrifici per comprare la moto dei suoi sogni.
                          Il discorso legale inizia solo dopo 7 fermi moto, un cambio evidente di colore e una moto ritirata con tre colori differenti
                          casso manuele, facevano prima a cambiarti targhetta sulla piastra e metterti 'Ducati 1199 Superleggera FABER KASTLE edition'

                          ah,ah..


                          ps... ma qualche foto di questa opera d'arte non l'hai fatta? fa ved?!
                          Last edited by mito22; 04-08-14, 09:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post
                            E niente mignotte? Mh...

                            and? con la moglie..............penso che se le avesse volute gli davano pure quelle

                            mi ricordo che l'amico in questione prima del 599 serie limitata e lamborghini 640 kit monza, aveva una sl 55 amg, sulla quale ebbe diversi problemi

                            ma l'officina autorizzata mercedes, della quale conosco bene il titolare..............utilizzo i problemi a suo favore.............facendogli spendere un capitale

                            insomma, i problemi sono risolti dagli uomini, a volte servono gli uomini giusti nei posti giusti

                            io quei pochi clienti che ho che ancora spendono cifre consistenti in un momento di crisi, me li coccolo in tutti i modi, e con le aziende ci tratto io

                            sono io concessionario che compro dall'azienda, e io mi becco i problemi
                            altrimenti che ci sto a fare ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by kadosh View Post
                              Ducati Roma non mi pare poi un fulmine di guerra, hai parlato con Roberto Roberti?
                              Roberto lo conosco da 25 anni. Se hai contatti con lui chiedigli cosa succede con la superleggera di manuele...lui conosce tutta la storia vedrai che ti confermer? che a Bologna non sono tutti a "piombo"

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by livelegend View Post
                                and? con la moglie..............penso che se le avesse volute gli davano pure quelle

                                mi ricordo che l'amico in questione prima del 599 serie limitata e lamborghini 640 kit monza, aveva una sl 55 amg, sulla quale ebbe diversi problemi

                                ma l'officina autorizzata mercedes, della quale conosco bene il titolare..............utilizzo i problemi a suo favore.............facendogli spendere un capitale

                                insomma, i problemi sono risolti dagli uomini, a volte servono gli uomini giusti nei posti giusti

                                io quei pochi clienti che ho che ancora spendono cifre consistenti in un momento di crisi, me li coccolo in tutti i modi, e con le aziende ci tratto io

                                sono io concessionario che compro dall'azienda, e io mi becco i problemi
                                altrimenti che ci sto a fare ???

                                hai preso il punto giusto.. spesso nelle grandi aziende ci sono tante persone sbagliate nei posti sbagliate ma STRAPAGATE..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X