Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 superleggera vernice e insetti
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostPer? facciamo finta di essere educati e di non dire troppe parolacce? Che tanto di parolacce ne avr? gi? dette un p? reefer ad un p? di gente immagino...
Ste cose mi fanno proprio incazzare, ma come si pu? prendere per i fondelli uno che ti gira 66000?
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostPensavo fosse censurata
Ste cose mi fanno proprio incazzare, ma come si pu? prendere per i fondelli uno che ti gira 66000?[/IMG]
Originally posted by Maoni View Postdai, mi sembra di aver capito che la moto parte
...per il resto, io non mi preoccuperei pi? di tanto
sono cose che capitano
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMh.. non ? proprio la stessa cosa per?.. e poi.. restiamo in topic dai.
per la verniciatura io fare come ? stato scritto ..prendi un set di carene rovinate e te le fai rifare da un carrozziere serio.. avranno problemi con il lucido...
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postbhe parlavamo di superleggera.. sono dell'opinione che si a meglio farla in casa (nel senso di scegliersi il materiale che si vuole)..
per la verniciatura io fare come ? stato scritto ..prendi un set di carene rovinate e te le fai rifare da un carrozziere serio.. avranno problemi con il lucido...
per superleggera.. b? diciamo che si chiama superleggera quel prodotto...
Una BMW M3 ? quella... non un 335 e lo pompi no?
Comment
-
In Ducati hanno Ing. che si occupano delle vernici, ? inconcepibile una cosa del genere, ripetuta poi su ogni pezzo cambiato.
Comment
-
Originally posted by Reefer76 View PostLa moto entra in officina luned? e' pronta venerd? vado per il ritiro e.... La moto e' di 3 colori tutti differenti chiedo se secondo loro ?' ritirabile una moto in queste condizioni... Non sanno che dire e mi fanno chiamare Bologna. Al telefono il responsabile service di Bologna mi dice:"con noi non puoi pi? parlare ormai comunichiamo solo tramite avvocati"
In serata mi arriva la risposta dell'ufficio legale ducati:"risolveremo nei prossimi mesi i problemi segnalati"
A me sembra tutto assurdo e secondo voi???
E' che DUCATI si bruci un cliente che con due moto gli ha lasciato 100 bombe..
di 'sti tempi.. quanti ne hanno? mah...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postper verniciatura difatti ? quello che ho detto pure io.. vai da willy di tecnoart sersan e fanculo...
per superleggera.. b? diciamo che si chiama superleggera quel prodotto...
Una BMW M3 ? quella... non un 335 e lo pompi no?
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postbhe parlavamo di superleggera.. sono dell'opinione che si a meglio farla in casa (nel senso di scegliersi il materiale che si vuole)..
Cio? pu? cambiare colore e aspetto in base alla luce che riceve
Infatti serve un trasparente specifico che filtra il 100% dei raggi solari
Sicuramente i moscerini spiaccicati fanno una sorta di lente che altera il colore
Il bello ? che lo sanno tutti quelli che usano i fluo
Una volta feci una moto fluo, spesi una cifra x colore e trasparente appunto
Ma dopo anni era identico
Lo sanno in malossi per il loro arancio fluo( che poi ? un rosso) e non in ducati
O han sbagliato la verniciatura, o son dei polli
In entrambi i casi l assostenza post vendita fa defecare
Comment
-
Cavolo che storia...
Su un prodotto del genere ci si aspetta una cura maniacale di ogni singolo dettaglio.
Comunque, anche se fastidioso, non ? un problema irrisolvibile.
Ducati sicuramente provveder?
Comment
-
Problemi con vernici particolari possono esserci, sono sicuro che ducati risolver?.
Comunque, se io compro una moto fluo e questo fluo mi viene cambiato in rosso, non posso recedere?
in fondo non ? pi? quello che volevo, o no?
per quanto riguarda il comportamento dell'officina di roma, non ho parole. Io mi vergognerei a riconsegnare una moto di tre tonalit? diverse di colore, piuttosto avrei rimontato il set rovinato e accollato la colpa a ducati, come in effetti ?. Attendiamo sviluppi.
a difesa di ducati c'? da dire che hanno cambiato pi? volte il vestito completo della moto, quindi non vedo perch? rivolgersi ad un avvocato. Non ? che l'avvocato pu? velocizzare i tempi di risoluzione del problema, non ce lo vedo a frustare l'ingegnere che si occupa di vernici. Le moto sono state consegnate da poco e visto il meteo e l'esclusivit? non credo che siano state utilizzate molto; ducati risolver?
Comment
X
Comment