Originally posted by Kikmax
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Se vendi la roba originale tiri su molti soldi e la revisione a 3.000€ si intende sicuramente cinghie pistoni e bronzine
chiaramente si pu? fare un patto con il venditore per l'acquisto a 20.000€ con apertura del motore dal proprio meccanico di fiducia per verificare effettivamente l'entit? della revisione pagando magari solo 13.000€ e riservandosi i restanti 7.000€ alla verifica motore
Per le revisioni il mio motore R (senza alta compressione e con giri standard) ha fatto 2.800km usato da me ed alla revisione pistoni e bronzine erano perfetti
I pistoni li ho cambiati ed i vecchi li ho anche rivenduti ad un meccanico che li ha montati su una stradale
Ad 1000-1200km si revisionavano le factory
A 700-800km le 999F che erano prototipi che giravano altissimi (sui 14.000)
A 500km magari si revisionavano i supermono
Tra questa ed un panigale (qualsiasi) in pista non esiste alcun confronto, lo si pu? immaginare solo se non si fosse mai guidato un 1098R messo bene
Senza contare che solo a guardare cosa c'? su questa moto si resta affascinati
Poi chiaramente sono anche modi differenti di intendere la moto: chi cerca qualcosa di nuovo e chi cerca qualcosa di affascinante ed esclusivo



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