Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale VS 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spettacolo di moto a prezzo interessantissimo
    Se vendi la roba originale tiri su molti soldi e la revisione a 3.000€ si intende sicuramente cinghie pistoni e bronzine
    chiaramente si pu? fare un patto con il venditore per l'acquisto a 20.000€ con apertura del motore dal proprio meccanico di fiducia per verificare effettivamente l'entit? della revisione pagando magari solo 13.000€ e riservandosi i restanti 7.000€ alla verifica motore
    Per le revisioni il mio motore R (senza alta compressione e con giri standard) ha fatto 2.800km usato da me ed alla revisione pistoni e bronzine erano perfetti
    I pistoni li ho cambiati ed i vecchi li ho anche rivenduti ad un meccanico che li ha montati su una stradale

Ad 1000-1200km si revisionavano le factory
    A 700-800km le 999F che erano prototipi che giravano altissimi (sui 14.000)
    A 500km magari si revisionavano i supermono

Tra questa ed un panigale (qualsiasi) in pista non esiste alcun confronto, lo si pu? immaginare solo se non si fosse mai guidato un 1098R messo bene
    Senza contare che solo a guardare cosa c'? su questa moto si resta affascinati

Poi chiaramente sono anche modi differenti di intendere la moto: chi cerca qualcosa di nuovo e chi cerca qualcosa di affascinante ed esclusivo
    Last edited by elio; 26-08-14, 09:37.

Comment

• Font Size
      Questa moto ? pura poesia, e sinceramente per quello che ha non ? minimamente paragonabile alla 1199.

Comment

• Font Size
        Esce il 1300???

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post

Poi chiaramente sono anche modi differenti di intendere la moto: chi cerca qualcosa di nuovo e chi cerca qualcosa di affascinante ed esclusivo
          credimi che solo x motivi banalmente pratici devo aspettare qche mese...
          a livello emotivo sarei andato domani a prenderla....

anche solo x metterla li a guardarla...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kuorenero View Post
            Esce il 1300???
            Etron turbo diesel.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by kuorenero View Post
              Esce il 1300???
              presto molto presto se non si passa direttamente al 1398..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kikmax View Post
                credimi che solo x motivi banalmente pratici devo aspettare qche mese...
                a livello emotivo sarei andato domani a prenderla....

anche solo x metterla li a guardarla...
                a livello emotivo penso che chinque prenderebbe quella moto, giusto per averla in garage e guardarla tutti i giorni.

ma se non sbaglio hai una 1198s e sei ineressato ad una panigale, inoltre dici di non essere troppo attento ai numeri, cavalli ecc...

quindi la mia domanda ??

che te ne fai di una RS dove la differenza tra divertimento e disperazione ? cosi minima?

se poi hai ottime doti meccaniche, qualcuno che ti segue in pista e una valanga di quattrini da spenderci sopra ad ogni pistata non pensarci nemmeno.

evidentemente io la vedo diversamente da molti qui dentro, proprio perch? quando vado a girare con gli amici l'obiettivo ? divertirmi e stop! non voglio aprire carene, motori eccetera ogni santa volta (cosa che vedo sempre quando vado nei box con moto bombardate), e per girare in tempi normali come i miei mi faccio bastare una schifosissima panigale in garanzia ufficiale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  a livello emotivo penso che chinque prenderebbe quella moto, giusto per averla in garage e guardarla tutti i giorni.

ma se non sbaglio hai una 1198s e sei ineressato ad una panigale, inoltre dici di non essere troppo attento ai numeri, cavalli ecc...

quindi la mia domanda ??

che te ne fai di una RS dove la differenza tra divertimento e disperazione ? cosi minima?

se poi hai ottime doti meccaniche, qualcuno che ti segue in pista e una valanga di quattrini da spenderci sopra ad ogni pistata non pensarci nemmeno.

evidentemente io la vedo diversamente da molti qui dentro, proprio perch? quando vado a girare con gli amici l'obiettivo ? divertirmi e stop! non voglio aprire carene, motori eccetera ogni santa volta (cosa che vedo sempre quando vado nei box con moto bombardate), e per girare in tempi normali come i miei mi faccio bastare una schifosissima panigale in garanzia ufficiale.
                  Lo fai solo per divertimento...?
                  Sei un deviato...!
                  Sallo....
                  :-P

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoteo21 View Post

quindi la mia domanda ??

no no frena ... io parlavo emotivamente....

materialmente non credo sia la scelta x me... x vari motivi detti prima...

parlavo di panigale proprio xche preso da un raptus pensavo addirittura di non venderla la 1198 ma di trovare la quadra per riuscire a tenerla...

comprare quell RS sarebbe uno sfogo pi? di prestigio che di utilizzo vero e proprio... prestigio x avere una cosa decisamente particolare ed esclusiva...

ma onestamente a 20.000 sonanti, credo che dato non sono milionario, guarderei anche il pi? venale discorso di mercato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Lo fai solo per divertimento...?
                      Sei un deviato...!
                      Sallo....
                      :-P

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

no no frena ... io parlavo emotivamente....

materialmente non credo sia la scelta x me... x vari motivi detti prima...

parlavo di panigale proprio xche preso da un raptus pensavo addirittura di non venderla la 1198 ma di trovare la quadra per riuscire a tenerla...

comprare quell RS sarebbe uno sfogo pi? di prestigio che di utilizzo vero e proprio... prestigio x avere una cosa decisamente particolare ed esclusiva...

ma onestamente a 20.000 sonanti, credo che dato non sono milionario, guarderei anche il pi? venale discorso di mercato...
                      ah ok....

Comment

• Font Size
                        senno ti? a 25 piombi questa ha anche la targa aahhahahahhahahha

Ducati 1199 Panigale - 2013 Moto e Scooter usato - In vendita Verona

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Tra l'altro, questa non dovrebbe presentare il problema alla forca

Comment

• Font Size

Ma la vende prch? si ? accorto che era una Panigay solo dopo averla bombata? :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 13Promet View Post
                                Tra l'altro, questa non dovrebbe presentare il problema alla forca
                                ed ? pure in garanzia

Comment

X
                                Working...
                                X