Originally posted by puzzaninni
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1299 e la concorrenza agguerrita 2015
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Originally posted by puzzaninni View PostConcordo sulla frizione, infatti ho una stm
Poi sulla ripartizione della frenata non ho molto da argomentare, ma non perch? non sappia a cosa serve il freno posteriore, quanto perch? sono della vecchia scuola, nessuna diavoleria elettronica
Se funziona , a me ad esempio ,toglierebbe un sacco di stress : modulare bene il post in ogni frenata era sempre una faticaccia, ci ho messo anni ad imparare a usarlo e aver un aiuto "attivo" sarebbe impagabile
Praticamente se cambiavo stivale o pastiglie perdevo un giorno a rimodulare la forza da usareLast edited by arabykola; 05-11-14, 19:41.
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Ecco
Io mi chiedo, perche adesso uno deve comprare una Panigale?
Secondo me, il non avere il traliccio, la frizione a secco fa si che oggi uno aquista il prodotto che ti dis la miglior assistenza.
I cavalli piu o meno ci sono dapertutti.
Ormai ci troviamo sui 200 cavalli.
La Ducati si e inoltrata in un metiere abbastanza simile alla concorrenza, e adesso arrivano i giapponesi con tutti i gingilli elettronici simili
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Duecentocinquanta
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Originally posted by arabykola View PostDicevano cos? anche con l iniezione, coi tc , abs ec ecc
Se funziona , a me ad esempio ,toglierebbe un sacco di stress : modulare bene il post in ogni frenata era sempre una faticaccia, ci ho messo anni ad imparare a usarlo e aver un aiuto "attivo" sarebbe impagabile
Praticamente se cambiavo stivale o pastiglie perdevo un giorno a rimodulare la forza da usare
Ora ? pur vero che guido un 600 che non necessita di tc e quant altro, ? vero anche che tenere sotto controllo un 1000 con tanti cv ? tutt altra storia. ..per? cos? facendo si toglie il piacere alla guida.
Le vecchie 500 2 tempi insegnano. ..
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Originally posted by rsvthousand View PostEcco
Io mi chiedo, perche adesso uno deve comprare una Panigale?
Secondo me, il non avere il traliccio, la frizione a secco fa si che oggi uno aquista il prodotto che ti dis la miglior assistenza.
I cavalli piu o meno ci sono dapertutti.
Ormai ci troviamo sui 200 cavalli.
La Ducati si e inoltrata in un metiere abbastanza simile alla concorrenza, e adesso arrivano i giapponesi con tutti i gingilli elettronici simili
Oggi si acquista una Ducati per il puro piacere estetico, stop La concorrenza ? arrivata e l'ha pure superata per certi versi...
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Duecentocinquanta
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Originally posted by desmodannato View PostOggi si acquista una Ducati per il puro piacere estetico, stop La concorrenza ? arrivata e l'ha pure superata per certi versi...
Oggi si acquista una Ducati oltre al puro piacere estetico (che gi? non mi sembra poco eh...), anche per via che ? lunica ipersportiva bicilindrica disponibile, e veramente competitiva rispetto alle 4 cilindri...
Questo discorso sulle preferenze del piacere di guida dato da un tipo di motore, piuttosto che un altro, tu lo dovresti comprendere visto che da sempre sei un gran amante dell'architetture diverse a tre cilindri in linea...
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Originally posted by puzzaninni View PostChi veramente forte disattiva tutto o quantomeno lo setta al minimo sindacale .
Ora ? pur vero che guido un 600 che non necessita di tc e quant altro, ? vero anche che tenere sotto controllo un 1000 con tanti cv ? tutt altra storia. ..per? cos? facendo si toglie il piacere alla guida.
Le vecchie 500 2 tempi insegnano. ..
Servono servono , cn le potenze attuali in special modo, ne ho provate tante coi controlli e il gusto nn cambia... AnziLast edited by arabykola; 05-11-14, 20:38.
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Originally posted by toscanaccio34 View PostOggi si acquista una Ducati oltre al puro piacere estetico (che gi? non mi sembra poco eh...), anche per via che ? lunica ipersportiva bicilindrica disponibile, e veramente competitiva rispetto alle 4 cilindri...
Questo discorso sulle preferenze del piacere di guida dato da un tipo di motore, piuttosto che un altro, tu lo dovresti comprendere visto che da sempre sei un gran amante dell'architetture diverse a tre cilindri in linea...
Purtroppo devo ammettere che, se fossi ricco, una 1199R 2015 la prenderei...ma giusto perch? con Ducati ci son "cresciuto" motociclisticamente parlando...
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Duecentocinquanta
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Originally posted by desmoteo21 View PostX il civ ecc..... c.? la r che monta tutto quello che ha la 1299 a differenza delle sospensioni che sono manuali.
Sul sito c.? tutto n?....
Ma io nn faccio il civ, soldi per una R non li ho.
Dal 2015 si inizia con trofei di gran lunga minori, diciamo per amatori.
E la 1299 non va bene!
Chi come me, non ha tanti soldi, e la vuole usare per girare in pista (e su questo forum nn siamo pochi) per fare qualche trofeo, si attaccherebbe al piffero!!!
E non intendo CIV!! Sia chiaro
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Originally posted by mailandrea View Postx il civ etc????
Ma io nn faccio il civ, soldi per una R non li ho.
Dal 2015 si inizia con trofei di gran lunga minori, diciamo per amatori.
E la 1299 non va bene!
Chi come me, non ha tanti soldi, e la vuole usare per girare in pista (e su questo forum nn siamo pochi) per fare qualche trofeo, si attaccherebbe al piffero!!!
E non intendo CIV!! Sia chiaro
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