Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299 e la concorrenza agguerrita 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io la vedo cos?...

Comment

• Font Size
      La piu bella sara' quella che vincera' la prima comparativa di motociclismo!!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Desmodannato,
        Partendo dal presupposto che i tuoi ragionamenti sono giusti e razionali, ma qua si sta parlando di una passione viscerale (vedi moto belle, grosse, super potenti e accessoriate).
        Ergo da quando in qua dietro alle passioni c'? della razionalit????

Stando alla base del tuo ragionamento allora anche comprare una MT-09 nuova, non ? la scelta migliore e pi? razionale che si pu? fare, visto che la fuori il mondo ? pieno di usati di 6-12mesi abbondantemente deprezzati.

E forse si potrebbe anche dire che l'acquisto di una moto non ? una scelta razionale, visto che la moto oltre ai suoi pregi, ha abbondanti limiti (pioggia, neve, ghiaccio, costi di utilizzo, rischi, ecc...)
        Ho solo rispostoa chi si diverte a punzecchiarmi e ho anche detto che, se potessi prenderei la R1, o se fossi ricco, una 1199R...

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          La piu bella sara' quella che vincera' la prima comparativa di motociclismo!!:gaen:
          In strada ?

Comment

• Font Size
            Troppo ottimistiche per ducati e pessimistiche per gli altri...le caratteristiche

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              Minimo qui si ragiona di 2 reni.... Trova tu l'alternativa meccanica per vivere

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                In strada ?
                Certo altrimenti come fai a tirartela al bar!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  Che poi... Sta minchia di blipper scommettiamo che accorcer? la vita dei cambi di non poco ?! Mi ci gioco un testicolo di arabykola :gaen:
                  quoto , gi? il quick shift non aiuta di certo la vita del cambio

Comment

• Font Size
                    Come al solito arrivano i cazzoni a spammare!

il moderatore di sezione pu? cortesemente fare pulizia dei messaggi inutili, eliminandoli, cos? si torna a parlare del topic ?

Grazie...
                    Last edited by Pinzo™; 06-11-14, 10:33.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      no no, mi riferivo all'italiano, alla parola USABILIT?
                      Dove sarebbe il problema?

L'usabilit? ? definita dall'ISO (International Organization for Standardization), come l'efficacia, l'efficienza e la soddisfazione con le quali determinati utenti raggiungono determinati obiettivi in determinati contesti. In pratica definisce il grado di facilit? e soddisfazione con cui si compie l'interazione tra l'uomo e uno strumento (console, leva del cambio, interfaccia grafica, ecc.)

A dirla tutta manca l'apostrofo semmai...ma col tablet ? una bella bega ogni volta switchare fra i tasti...quaando si scrive veloce capita che non lo prende a volte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by heybaby View Post
                        intanto per? lo usiamo tutti, ma ricordo che se uno vuole lo pu? disattivare, ma chi lo fa?

Diciamolo, l'elettronica della 1299 adesso ? davvero completa, manca qualcosa che le altre hanno?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by heybaby View Post
                          Che poi su ducati molti lo staccavano (almeno fino al 1098...la panigale non so).... Mi immagino col blipper che tritello si far?......

Comment

• Font Size
                            dico la mia :

RSV4, ok sono di parte avendone una, ma credo che il sia il pacchetto migliore sopratutto nella versione Factory (ora race pack) : estetica, telaio/sospensioni, elettronica ed ora motore che era la sua unica pecca

Comment

• Font Size
                              Sinceramente di cambi Panigale rotti non ne ho ancora sentiti. Su quel cambio solo lodi...? realmente perfetto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                intanto per? lo usiamo tutti, ma ricordo che se uno vuole lo pu? disattivare, ma chi lo fa?

Diciamolo, l'elettronica della 1299 adesso ? davvero completa, manca qualcosa che le altre hanno?
                                tutti tranne me..... per disattivarlo basta prendere una leva frizione Accossato

Comment

X
                                Working...
                                X