Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Desmodannato,
Partendo dal presupposto che i tuoi ragionamenti sono giusti e razionali, ma qua si sta parlando di una passione viscerale (vedi moto belle, grosse, super potenti e accessoriate).
Ergo da quando in qua dietro alle passioni c'? della razionalit????
Stando alla base del tuo ragionamento allora anche comprare una MT-09 nuova, non ? la scelta migliore e pi? razionale che si pu? fare, visto che la fuori il mondo ? pieno di usati di 6-12mesi abbondantemente deprezzati.
E forse si potrebbe anche dire che l'acquisto di una moto non ? una scelta razionale, visto che la moto oltre ai suoi pregi, ha abbondanti limiti (pioggia, neve, ghiaccio, costi di utilizzo, rischi, ecc...)
Ho solo rispostoa chi si diverte a punzecchiarmi e ho anche detto che, se potessi prenderei la R1, o se fossi ricco, una 1199R...
no no, mi riferivo all'italiano, alla parola USABILIT?
Dove sarebbe il problema?
L'usabilit? ? definita dall'ISO (International Organization for Standardization), come l'efficacia, l'efficienza e la soddisfazione con le quali determinati utenti raggiungono determinati obiettivi in determinati contesti. In pratica definisce il grado di facilit? e soddisfazione con cui si compie l'interazione tra l'uomo e uno strumento (console, leva del cambio, interfaccia grafica, ecc.)
A dirla tutta manca l'apostrofo semmai...ma col tablet ? una bella bega ogni volta switchare fra i tasti...quaando si scrive veloce capita che non lo prende a volte
RSV4, ok sono di parte avendone una, ma credo che il sia il pacchetto migliore sopratutto nella versione Factory (ora race pack) : estetica, telaio/sospensioni, elettronica ed ora motore che era la sua unica pecca
Comment