Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299S a Portimao con Cordara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ci sta se intende che un amatore lento che gira in 2:15 con questa gira in 2:12, fosse solo per le sospensioni che si regolano da sole.

    Forse anche il 2:07 contro 2:10.

    Inizia essere improbabile il 2:02 invece che 2:05.

    Ma 1:58 contro 2:01 non lo vedo possibile proprio, la 1199s anche originale mica era un cesso come a molti piace far credere.

    Poi certo una 1199 con miglior controllo di trazione, sospensioni riviste, 10cv in pi? e quote pi? aggressive di certo un secondo lo fanno tutto anche nell'intorno dei 2 minuti.

    Questo ? un commento, di una persona normale che va in moto, e che per esperienza, conosce come potrebbe cambiare un' equazione cambiando alcune variabili.
    Mi ci metto anch'io tra le persone normali, perch? avrei detto la tua stessa cosa.
    3 secondi sotto i 2 minuti al mugello ? un secolo
    Last edited by Ducataro; 03-02-15, 21:17.

    Comment


    • Font Size
      #167
      https://www.youtube.com/watch?v=NoJo...e&fb_ref=share

      Last edited by birra-93 rs; 03-02-15, 22:32.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Quindi fatemi capire bene, ora secondo le parole di un ceto saggio, si stanno creando nuove ulteriori spaccature tra ducatisti?
        Prima tra panigalati e ducatisti della prima ora, ora tra queste due si aggiunge anche la divisione tra 1200isti e 1300isti per vedere chi lo ha pi? lungo, con pi? potenza, pi? coppia, e regolabile durante l'uso?

        Cavolo, se lo sapevo prima non facevo i complimenti alla nuova 1300 dato che dovrei essere nella fazione rosiconi sul 1200!
        Come mai non si ? mai arrivati a litigare tra Ducatari gialli vs rossi?

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by gray-fox View Post
          Quindi fatemi capire bene, ora secondo le parole di un ceto saggio, si stanno creando nuove ulteriori spaccature tra ducatisti?
          Prima tra panigalati e ducatisti della prima ora, ora tra queste due si aggiunge anche la divisione tra 1200isti e 1300isti per vedere chi lo ha pi? lungo, con pi? potenza, pi? coppia, e regolabile durante l'uso?

          Cavolo, se lo sapevo prima non facevo i complimenti alla nuova 1300 dato che dovrei essere nella fazione rosiconi sul 1200!
          Come mai non si ? mai arrivati a litigare tra Ducatari gialli vs rossi?

          Chi appellava "possessore di ASI" il proprietario di una 1098/1198 al lancio della 1199 ora si ritrova, a sua volta, ugualmente "possessore di ASI".
          La vita ? una ruota, bisogna farsene una ragione
          Quando uscir? il V4 diventer? ASI anche la 1299...meglio accettare questo evento sin da subito, con sportivit?
          Last edited by stradivari; 03-02-15, 23:30.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by stradivari View Post
            Chi appellava "possessore di ASI" il proprietario di una 1098/1198 al lancio della 1199 ora si ritrova, a sua volta, ugualmente "possessore di ASI".
            La vita ? una ruota, bisogna farsene una ragione
            Quando uscir? il V4 diventer? ASI anche la 1299...meglio accettare questo evento sin da subito, con sportivit?
            Quoto tutto .....e ricordatevi che al di l? di cartelle stampa e accessori che facilitano la guida in sicurezza chi rivetto ? tale rimane indipendentemente dal modello posseduto.....parlo per esperienza personale eh..

            Comment


            • Font Size
              #171
              Partendo dal presupposto che, qualsiasi moto 2015 si prenda (ma per me vale lo stesso anche per moto con qualche anno in pi?), si "casca bene" visto che sono tutti mezzi di altissimo livello (panigale 1299 o 1199), credo che questi tempi siano comunicati al solo scopo di fare marketing Da quando vado in pista ho imparato a guardare solo i tempi presi dal trasponder (purtroppo ) e a considerare veritieri solo quelli

              Ci? non toglie che, un pilota-collaudatore di alto livello tipo Valia, possa effettivamente aver girato in 55 con una 1299 di serie (ma solo con gomme in mescola, non certo con le pirelli SP di primo equipaggiamento). La mia domanda ?: credete che sia il solo che possa farlo? Pensate che un pilota-collaudatore di pari livello con una S1000 2015 e gomme in mescola non giri in 55? Ricordo che al Civ si fa 52 ora come ora, e che Kallio con la S1000 2013 fece 51,7 in gara... un Kallio, secondo me, con la S1000 2015 di serie (e, come detto, gomme in mescola) si permetterebbe di fare anche 54...
              Last edited by Polsino; 04-02-15, 08:17.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Polsino View Post
                Partendo dal presupposto che, qualsiasi moto 2015 si prenda (ma per me vale lo stesso anche per moto con qualche anno in pi?), si "casca bene" visto che sono tutti mezzi di altissimo livello (panigale 1299 o 1199), credo che questi tempi siano comunicati al solo scopo di fare marketing Da quando vado in pista ho imparato a guardare solo i tempi presi dal trasponder (purtroppo ) e a considerare veritieri solo quelli

                Ci? non toglie che, un pilota-collaudatore di alto livello tipo Valia, possa effettivamente aver girato in 55 con una 1299 di serie (ma solo con gomme in mescola, non certo con le pirelli SP di primo equipaggiamento). La mia domanda ?: credete che sia il solo che possa farlo? Pensate che un pilota-collaudatore di pari livello con una S1000 2015 e gomme in mescola non giri in 55? Ricordo che al Civ si fa 52 ora come ora, e che Kallio con la S1000 2013 fece 51,7 in gara... un Kallio, secondo me, con la S1000 2015 di serie (e, come detto, gomme in mescola) si permetterebbe di fare anche 54...
                Ma infatti si parla sempre sul dichiarato, sperando che non mentano, ? stato detto che Valia ha girato in 56 con la 1199, dunque la 1299 gli ha donato un secondo e ancora non ha raggiunto la Superleggera a 54 alto.

                I paventati 3 secondi a quei livelli sono fantascienza.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  quindi la domanda da porsi a questo punto ?:

                  in quanto girer? (best lap) alla prima pistata Stradivari?

                  a: 1.58
                  b: 2.01
                  c: oltre 2.04

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by gray-fox View Post
                    Con la differenza che una buona fetta dei possessori di ducati 1x98 in gi? coprivano di insulti i "finogghi" panigalati, mentre (parlo per me) io non posso far altro che farmi luccicare gli occhi davanti alla 1299 perch? ? sempre bellissima e per di pi? anche migliorata rispetto alla mia "ASI"
                    Tanto quando fra due anni uscir? il V4 anche la 1299 diventer? immediatamente ASI...almeno potr? dire di essermela goduta a sufficienza, avendola acquistata per primo

                    Originally posted by desmoteo21 View Post
                    quindi la domanda da porsi a questo punto ?:

                    in quanto girer? (best lap) alla prima pistata Stradivari?

                    a: 1.58
                    b: 2.01
                    c: oltre 2.04
                    Alla prima uscita con BMW spero un po' sotto la B
                    Con la Panigale luccicante di carene stradali se giro sotto la C, rischiando quindi il disastro, vuol dire che sono proprio un coglione senza pari
                    Last edited by stradivari; 04-02-15, 09:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Mahhh..da questo video non mi sembra che sia cambiata poi molto .....la bala tant....

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        a me questa moto piace,per uso stradale sar? il massimo della goduria che si sia mai progettato fino ad ora..

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Allora ragazzi...ho spostato ben 171 posts da questo topic a questo :
                          http://www.daidegasforum.com/forum/d...ml#post9791784

                          Da questo momento in poi, da ORA, qualsiasi riferimento alla discussione tecnica (che continua nell'altro topic) che esula dalla 1299.....comporter? il ban automatico dal topic.

                          Fate i bravi ci ho gi? perso troppo tempo che non ho.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Le Gnurant' post elaborazione non contano, perch? il discorso sarebbe infinito...

                            Quindi, parlando di moto come escono dalla fabbrica,Imho:

                            749R my '04: Ducati pi? racing di sempre;

                            1098: Ducati pi? "cinghiale" di sempre (quindi si, forse Gnurant')

                            999R: Ducati pi? R di sempre
                            bhe in riferimento alla R di sempre secondo me quella di quest'anno ? la pi? R di sempre solo solo perch? quest'anno ? strettamente derivata da questa con pochi pezzi da sostituire.. speriamo che non continui a deludere sulla competitivit? ? che abbiano veramente aggiustato quel che mancava..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X