Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, avr? una 1100 con cui correr? nel National 1000 a fini di sviluppo, dato che il regolamento ? open. Con chi correr? non so se si pu? dire anche se immagino lo sapranno in tanti
Si radiobox dice sono un po indietro a sviluppo della versione corsa e tutti quelli che girano e raccolgono dati fanno comodo
Si radiobox dice sono un po indietro a sviluppo della versione corsa e tutti quelli che girano e raccolgono dati fanno comodo
Della versione corsa non so, ma come dici giustamente tu il motivo della partecipazione al national ? quello Oltretutto sar? anche anno prossimo di livello decisamente elevato
No, avr? una 1100 con cui correr? nel National 1000 a fini di sviluppo, dato che il regolamento ? open. Con chi correr? non so se si pu? dire anche se immagino lo sapranno in tanti
No, avr? una 1100 con cui correr? nel National 1000 a fini di sviluppo, dato che il regolamento ? open. Con chi correr? non so se si pu? dire anche se immagino lo sapranno in tanti
? uno dei motivi per cui alla fine ho optato per il V4
il tipo la guardava come per darle due sberle o per darle qualcosa d'altro?
L'unica cosa che avrebbe dovuto fare il tizio sarebbe stata fissare correttamente la moto come fanno tanti altri stand di altre marche, altro che dire qualcosa alla poveraccia che di moto potrebbe anche non capirne un tubo e di sicuro non avere l'idea che il cavalletto su un monobraccio avrebbe potuto anche sfilarsi.
L'unica cosa che avrebbe dovuto fare il tizio sarebbe stata fissare correttamente la moto come fanno tanti altri stand di altre marche, altro che dire qualcosa alla poveraccia che di moto potrebbe anche non capirne un tubo e di sicuro non avere l'idea che il cavalletto su un monobraccio avrebbe potuto anche sfilarsi.
Della versione corsa non so, ma come dici giustamente tu il motivo della partecipazione al national ? quello Oltretutto sar? anche anno prossimo di livello decisamente elevato
Per versione corsa si intende la futura sbk e tutto il kit per la stk
Ducati avr? sicuramente una squadra interna, ma fornire moto a team vicibi come barni riporta sicuramente un sacco di ore test e dati in pi?
No, avr? una 1100 con cui correr? nel National 1000 a fini di sviluppo, dato che il regolamento ? open. Con chi correr? non so se si pu? dire anche se immagino lo sapranno in tanti
A me in Ammiano per le pedane (sono Rizoma) hanno detto 1000 euro. Onestamente almeno quelle, su 28000 euro della S, dovrebbero essere di serie Paraleva freno conferm, 250 euro (!). Alcuni prezzi sono del tutto senza senso, direi alla viva il parroco, e mi consolava il fatto che il venditore dello store, su questo fosse assolutamente d'accordo con me
Unico accessorio originale che monter? sar? la griglia protezione radiatore che mi hanno detto coster? sugli 80 euro. Sempre in Ammiano mi hanno confermato che il parafango anteriore della S sar? in carbonio, la moto esposta in fiera era una preserie e non fa testo.
A me in Ammiano per le pedane (sono Rizoma) hanno detto 1000 euro. Onestamente almeno quelle, su 28000 euro della S, dovrebbero essere di serie Paraleva freno conferm, 250 euro (!). Alcuni prezzi sono del tutto senza senso, direi alla viva il parroco, e mi consolava il fatto che il venditore dello store, su questo fosse assolutamente d'accordo con me
Unico accessorio originale che monter? sar? la griglia protezione radiatore che mi hanno detto coster? sugli 80 euro. Sempre in Ammiano mi hanno confermato che il parafango anteriore della S sar? in carbonio, la moto esposta in fiera era una preserie e non fa testo.
Preciso che i prezzi che ho scritto non mi sono stati comunicati a voce...ma li ho "sbirciati" da un listino ufficiale
ma infatti ho avuto la netta sensazone che il tizio sparasse arrotondado ai mille euro superiori, perch? avr? pensato 'se questo ? cos? fesso da spendere 850 euro di pedane, ne spende anche 1000'.
Ovvio che su una moto di quel prezzo, tutto poi ? quotato in proporzione, e ci marciano alla grandissima. ma visto che io faccio fi? enorme fatica a prendere la moto cos? com'?, gli accessori esosi glieli lascio voentieri. Onestamente non ho mai potuto apprezzre la diffferenza tra un telo coprimoto da 200 euro e quello che prendo io da 40... funzionano esattamente uguale.
Le pedane son veramente belle, e secondo me le sue originalii non si possono vedere su 28000 euro di moto, ma vedr? di farmele piacere ..
i prezzi sopra esposti di pedane,terminali e completo sono sicuramente senza iva il mio concessionario infatti mi parlava di scarico completo circa euro 4700 i soli terminali visto il prezzo in fiera non ricordo esattamente ma circa euro 3100 idem per le pedana sopra i 1000 euro giusto il prezzo del portatarga in quanto il mio precedente contratto per la V4S dove avevo preso il portatarga veniva euro 350.
Come fa il vostro concessionario ad "avervi parlato" di prezzi "certi" quando il listino degli accessori ? stato pubblicato questa settimana (e nemmeno per tutti, tipo il DDA e GPS) ? un mistero...poi, boh, vedremo se si tratta di prezzi ivati o meno!
In ogni caso: o sono tutti da ivare o sono tutti ivati quelli che ho scritto e che ho visto personalmente...quindi il portatarga supererebbe i 420 euro ed il paraleva i 300 se fossero veramente da ivare!
Comment