Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1066
    Originally posted by Polsino View Post
    No, avr? una 1100 con cui correr? nel National 1000 a fini di sviluppo, dato che il regolamento ? open. Con chi correr? non so se si pu? dire anche se immagino lo sapranno in tanti
    Si radiobox dice sono un po indietro a sviluppo della versione corsa e tutti quelli che girano e raccolgono dati fanno comodo

    Comment


    • Font Size
      #1067
      Originally posted by arabykola View Post
      Si radiobox dice sono un po indietro a sviluppo della versione corsa e tutti quelli che girano e raccolgono dati fanno comodo

      Della versione corsa non so, ma come dici giustamente tu il motivo della partecipazione al national ? quello Oltretutto sar? anche anno prossimo di livello decisamente elevato

      Comment


      • Font Size
        #1068
        Originally posted by Polsino View Post
        No, avr? una 1100 con cui correr? nel National 1000 a fini di sviluppo, dato che il regolamento ? open. Con chi correr? non so se si pu? dire anche se immagino lo sapranno in tanti
        Ah ok, 1100 s?.

        Comment


        • Font Size
          #1069
          Originally posted by Polsino View Post
          No, avr? una 1100 con cui correr? nel National 1000 a fini di sviluppo, dato che il regolamento ? open. Con chi correr? non so se si pu? dire anche se immagino lo sapranno in tanti
          ? uno dei motivi per cui alla fine ho optato per il V4

          Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1070
            Originally posted by Pinzo? View Post
            il tipo la guardava come per darle due sberle o per darle qualcosa d'altro?
            L'unica cosa che avrebbe dovuto fare il tizio sarebbe stata fissare correttamente la moto come fanno tanti altri stand di altre marche, altro che dire qualcosa alla poveraccia che di moto potrebbe anche non capirne un tubo e di sicuro non avere l'idea che il cavalletto su un monobraccio avrebbe potuto anche sfilarsi.

            Meno male che non si sia infortunata piuttosto.

            Comment


            • Font Size
              #1071
              Originally posted by HSG View Post
              L'unica cosa che avrebbe dovuto fare il tizio sarebbe stata fissare correttamente la moto come fanno tanti altri stand di altre marche, altro che dire qualcosa alla poveraccia che di moto potrebbe anche non capirne un tubo e di sicuro non avere l'idea che il cavalletto su un monobraccio avrebbe potuto anche sfilarsi.

              Meno male che non si sia infortunata piuttosto.

              ma va? ma dai...

              Comment


              • Font Size
                #1072
                Originally posted by Polsino View Post
                Della versione corsa non so, ma come dici giustamente tu il motivo della partecipazione al national ? quello Oltretutto sar? anche anno prossimo di livello decisamente elevato
                Per versione corsa si intende la futura sbk e tutto il kit per la stk

                Ducati avr? sicuramente una squadra interna, ma fornire moto a team vicibi come barni riporta sicuramente un sacco di ore test e dati in pi?

                Comment


                • Font Size
                  #1073
                  Originally posted by Polsino View Post
                  No, avr? una 1100 con cui correr? nel National 1000 a fini di sviluppo, dato che il regolamento ? open. Con chi correr? non so se si pu? dire anche se immagino lo sapranno in tanti
                  E si va a rubare le caramelle ai bambini...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1074
                    Ecco i prezzi dei principali accessori (quelli che mi ricordo):
                    - completo Akra della speciale (con up map) -- € 4.000,00
                    - terminali Akra (con up map) -- € 2.700,00
                    - pedane regolabili della speciale -- € 850,00
                    - porta targa alluminio/carbonio -- € 350,00
                    - paraleva freno -- € 250,00
                    - telo copri moto -- € 200,00
                    - termocoperte -- € 400,00
                    - protezione serbatoio carbonio (resina) -- € 50,00 (€ 30,00)
                    - DDA con Gps -- non comunicato
                    - carbonio vario -- non ricordo

                    Comment


                    • Font Size
                      #1075
                      A me in Ammiano per le pedane (sono Rizoma) hanno detto 1000 euro. Onestamente almeno quelle, su 28000 euro della S, dovrebbero essere di serie Paraleva freno conferm, 250 euro (!). Alcuni prezzi sono del tutto senza senso, direi alla viva il parroco, e mi consolava il fatto che il venditore dello store, su questo fosse assolutamente d'accordo con me
                      Unico accessorio originale che monter? sar? la griglia protezione radiatore che mi hanno detto coster? sugli 80 euro. Sempre in Ammiano mi hanno confermato che il parafango anteriore della S sar? in carbonio, la moto esposta in fiera era una preserie e non fa testo.
                      Last edited by Bladerunner72; 30-11-17, 21:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1076
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        A me in Ammiano per le pedane (sono Rizoma) hanno detto 1000 euro. Onestamente almeno quelle, su 28000 euro della S, dovrebbero essere di serie Paraleva freno conferm, 250 euro (!). Alcuni prezzi sono del tutto senza senso, direi alla viva il parroco, e mi consolava il fatto che il venditore dello store, su questo fosse assolutamente d'accordo con me
                        Unico accessorio originale che monter? sar? la griglia protezione radiatore che mi hanno detto coster? sugli 80 euro. Sempre in Ammiano mi hanno confermato che il parafango anteriore della S sar? in carbonio, la moto esposta in fiera era una preserie e non fa testo.
                        Preciso che i prezzi che ho scritto non mi sono stati comunicati a voce...ma li ho "sbirciati" da un listino ufficiale

                        Comment


                        • Font Size
                          #1077
                          Stradi

                          ma infatti ho avuto la netta sensazone che il tizio sparasse arrotondado ai mille euro superiori, perch? avr? pensato 'se questo ? cos? fesso da spendere 850 euro di pedane, ne spende anche 1000'.
                          Ovvio che su una moto di quel prezzo, tutto poi ? quotato in proporzione, e ci marciano alla grandissima. ma visto che io faccio fi? enorme fatica a prendere la moto cos? com'?, gli accessori esosi glieli lascio voentieri. Onestamente non ho mai potuto apprezzre la diffferenza tra un telo coprimoto da 200 euro e quello che prendo io da 40... funzionano esattamente uguale.
                          Le pedane son veramente belle, e secondo me le sue originalii non si possono vedere su 28000 euro di moto, ma vedr? di farmele piacere ..
                          Last edited by Bladerunner72; 30-11-17, 21:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1078
                            i prezzi sopra esposti di pedane,terminali e completo sono sicuramente senza iva il mio concessionario infatti mi parlava di scarico completo circa euro 4700 i soli terminali visto il prezzo in fiera non ricordo esattamente ma circa euro 3100 idem per le pedana sopra i 1000 euro giusto il prezzo del portatarga in quanto il mio precedente contratto per la V4S dove avevo preso il portatarga veniva euro 350.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1079
                              Come fa il vostro concessionario ad "avervi parlato" di prezzi "certi" quando il listino degli accessori ? stato pubblicato questa settimana (e nemmeno per tutti, tipo il DDA e GPS) ? un mistero...poi, boh, vedremo se si tratta di prezzi ivati o meno!
                              In ogni caso: o sono tutti da ivare o sono tutti ivati quelli che ho scritto e che ho visto personalmente...quindi il portatarga supererebbe i 420 euro ed il paraleva i 300 se fossero veramente da ivare!
                              Last edited by stradivari; 30-11-17, 22:01.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1080
                                Vabb? ma proprio originali gli accessori dovete prendere?

                                Qualcuno che vi far? ad esempio delle pedane fighe a 500 euro ci sar? eh:

                                https://www.wrs.sm/it/pedane-arretra...le-silver.html

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X