Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1126
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Liberty? 300?

    Non leggi e sopratutto non capisci quel poco che leggi ma questa non ? una novit?.



    Stradi, per gli umani ci sono le bugie con le gambe corte e quelle col naso lungo, gli avvocati invece fanno errori grammaticali gravi quando mentono spudoratamente.



    Comunque visto l'ordine degli scoppi che comporta di dover realizzare scarichi 2 in 1 per ogni bancata, dove alla fine ci? che varia ? "solo" il diametro ed il punto di incontro senza troppi problemi sulla forma, contrariamente alla L2 che avevi problemi di ingombro clamorosi che obbligavano a scelte di compromesso, secondo me qualunque produttore di scarichi anche piccolo avr? la possibilit? di fare facilmente "sviluppo" testando diverse configurazioni per il miglior risultato finale.

    In sintesi, chi la compra non sar? Akrapovic dipendente e probabilmente con 2500-3000 euri per il completo racing ve la caverete sapendo di aver ottenuto il massimo incremento prestazionale.

    Io onestamente ci spero in un bel termignoni in acciaio sui 2.5k... Anche io non mi aspetto grandi differenze tra i vari produttori... Spero solo arrivino non troppo in la

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1127
      Originally posted by klemmax View Post
      Io onestamente ci spero in un bel termignoni in acciaio sui 2.5k... Anche io non mi aspetto grandi differenze tra i vari produttori... Spero solo arrivino non troppo in la

      Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
      Penso che non appena arriveranno AI TEAM, le moto andranno come sempre dai produttori aftermerket, gi? a marzo ci sar? della bella robetta in giro immegino.

      Comment


      • Font Size
        #1128
        Originally posted by mito22 View Post
        Cio? lo hai preso sulla V2 e non sulla V4? Daghe!

        https://youtu.be/V2nsm0I9Yxg
        Ho come idea (vedendo quanto si sposta il telo a sx con lo scarico a dx) che i cerchi bianchi su questa moto non saranno molto consigliati. Al posteriore.

        Comment


        • Font Size
          #1129
          Originally posted by Mik1199 View Post
          un 99% di quelli che prenderanno la S........ metteranno anche questo nel carrello della spesa.

          Si sa il prezzo? Anche indicativo? 4.5?

          Stradi, dici che non esce CONTESTUALE con la moto?

          Mi pare strano. Se lo hanno fatto, devono solo buttare tubi in macchina.
          4K di listino, a cui si dovr? aggiungere il montaggio...e detrarre un minimo di sicuro sconto!
          A gioved? era ordinabile ma non disponibile, sicch? difficilmente potrebbe arrivare con le prime moto a gennaio.
          Non a caso per la Speciale si vocifera di consegne a marzo.
          Poi, boh...prima o poi arriver?
          Last edited by stradivari; 03-12-17, 16:02.

          Comment


          • Font Size
            #1130
            Mi starebbe venendo un prurito...........

            Comment


            • Font Size
              #1131
              Originally posted by stradivari View Post
              ? ancora in mezzo alle palle nel mio box, dopo che gli ho fatto fare un paio di trasferte al Mugello per dartelo, nella speranza che tu venissi
              Se capiti gi? entro il 31 portamelo che lo adatto allo sputer e vado a farci i botti di Capodanno.

              Comment


              • Font Size
                #1132
                Personalmente sono ancora indeciso sul da farsi, ma se prender? la V4, sar? in versione S e senza Akrapovic. Come oggetto ? meraviglioso, ma per me non si integra con la linea della moto, che in origine prevede il sotto pancia.

                Poi, dovessi prenderla, via cover testa posteriore (come la 1199) e pannelli fonoassorbenti dalle carene.

                Comment


                • Font Size
                  #1133
                  Originally posted by Pizio View Post
                  Personalmente sono ancora indeciso sul da farsi, ma se prender? la V4, sar? in versione S e senza Akrapovic. Come oggetto ? meraviglioso, ma per me non si integra con la linea della moto, che in origine prevede il sotto pancia.

                  Poi, dovessi prenderla, via cover testa posteriore (come la 1199) e pannelli fonoassorbenti dalle carene.
                  Bravo per la cover testa rimossa ma occhio che i pannelli fono assorbenti spesso fungono anche da paracalore, dove i tubi passan vicino lasciali.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1134
                    Aspettatemi che arrivo anch?io ...[emoji6]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1135
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Se capiti gi? entro il 31 portamelo che lo adatto allo sputer e vado a farci i botti di Capodanno.

                      Forse s?, se il tempo lo consente accompagno il pilotino a fare un test col team pre CIV 2018 al Sagittario di Latina...e dunque passo, anche perch? con me verr? probabilmente Torcolacci

                      Originally posted by Tony M10 View Post
                      Aspettatemi che arrivo anch’io ...[emoji6]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Sei riuscito a trovare la quadra?
                      Last edited by stradivari; 03-12-17, 16:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1136
                        La VQuadra.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1137
                          Secondo me, suona bene gi? con lo scarico originale, ma in Ducati la sanno lunga e fanno circolare slo video con il completo, cos? compri pure quello.
                          Io la lascio originale ma ho in mente di far verniciare di nero lo scatolotto terminale, secondo me sta molto meglio perch? sembra parte della vasca carena. Magari lasciando lucide solo le due uscite, come sulla 1299. Poi pellicola nera sui montanti del telaio, anche a me non piacciono cos?.
                          Last edited by Bladerunner72; 03-12-17, 16:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1138
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Forse s?, se il tempo lo consente accompagno il pilotino a fare un test col team pre CIV 2018 al Sagittario di Latina...e dunque passo, anche perch? con me verr? probabilmente Torcolacci



                            Sei riuscito a trovare la quadra?


                            Si dovrei definire settimana prossima [emoji106] grazie poi ti faccio sapere


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1139
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Secondo me, suona bene gi? con lo scarico originale, ma in Ducati la sano lunga e fanno circolare slo video con il completo, cos? compri pure quello.
                              Io la lascio originale ma ho in mente di far verniciare di nero lo scatolotto terminale, secondo me sta molto meglio perch? sembra parte della vasca carena. Magari lasciando lucide solo le due uscite, come sulla 1299. Poi pellicola nera sui montanti del telaio, anche a me non piacciono cos?.
                              Appoggio tutto ma sul telaio potresti azzardare un antracite metallizzato opaco o effetto spazzolato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1140
                                Miki

                                Per il telaio inizio e mettere il wrapping nero, per vedere come sta. A sensazione in quel punto scalder? parecchio, il wrapping resiste al calore?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X