Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa Italia regolamento open, le S stanno gia' arrivando, le base fine gennaioOriginally posted by mito22 View PostForse le S erano pronte prima... Forse Ducati con Marco ha un contratto per fornire x moto.. e le S costano e valgono di pi? un domani che se le rivendesse originali..
E sai mai...
Non penso che correranno con le sospensioni elettroniche cmq..
Coppa Italia che faranno... ha regolamento come? OPEN?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
Vabb? prima si prova come esce.. e poi casomai si fa qualce lavoro..
Poi la pompa freno... dipende dai gusti.. a me piace avere la murata... la pinzata folle....
Sulla BMW avevo le M50 con tubi areonatuci e penso la 16x18 quella ricavata dal pieno...
Comment
-
Comment
-
Alla ignorante: la Panigale V2 era la moto in assoluto che frenava meglio di tutte...se anche la V4 ha mantenuto un minimo questa caratteristica direi che prima di toccare di una virgola l'impianto frenante (se non per cambiare pastiglie nel solo pista) ci penserei 1000 volte.Originally posted by MiKiFF View Post
Comment
-
Ma ? vera sta cosa? A me il concessionario ha parlato di meta' gennaio per la base............se dovessi aspettarla ancora due/tre mesi vado in scleroOriginally posted by mito22 View Post........
LA FURBATA VERA che han fatto.. ? produrre prima le S..... PRIMA tipo di 3 mesi... cos? chi vuole il giocattolo nuovo prima (e ce ne saranno TANTI) opteranno sulla S..
Comment
-
Tradizionalmente, da che io ricordi, tutte le supersportive Ducati vengono prodotte per prima in versione S e poi, subito dopo, in versione base.Originally posted by Zio Dog View PostMa ? vera sta cosa? A me il concessionario ha parlato di meta' gennaio per la base............se dovessi aspettarla ancora due/tre mesi vado in sclero
? successo con la 1098, con la 1198, con la prima Panigale e con la 1299 nel 2015.
A quanto ammonter? questo "delta" a sto giro non lo so...spero ovviamente poco o nulla
Comment
-
Mah....... spero fortemente non mi abbia raccontato una palla, ci sono passato settimana scorsa per informazioni su qualche pezzo da montare in preconsegna, e mi sembrava abbastanza sicuro sulla data presunta di consegna.
Sono chiusi da me fino a dopo l'epifania..........quindi non posso manco chiamare
Comment
X

Comment