Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS non invitato al lancio della Panigale V4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by martin28 View Post
    Arabykola, se uno fosse INFORMATO e PRATICO, sai chi inviterebbe?

    IN SELLA che tira pi? di tutte le riviste messe assieme, e daidegas, perch? tutti leggono daidegas e ci passano, volente o nolente.

    Fatto.

    Le altre sono chiacchere.
    In Sella alla presentazione ci sar?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Si vabbe In sella e' un giornale di moto? Ma di cosa stiamo parlando....4 foto minuscole, due righe di articoli, mezzo giornale solo listino che dopo 20 minuti l'hai gi? letto tutto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Madda View Post
        Si vabbe In sella e' un giornale di moto? Ma di cosa stiamo parlando....4 foto minuscole, due righe di articoli, mezzo giornale solo listino che dopo 20 minuti l'hai gi? letto tutto
        Sulla tazza der ces.. va benissimo!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Madda View Post
          Si vabbe In sella e' un giornale di moto? Ma di cosa stiamo parlando....4 foto minuscole, due righe di articoli, mezzo giornale solo listino che dopo 20 minuti l'hai gi? letto tutto
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Sulla tazza der ces.. va benissimo!
          Intanto vende di pi? di tutte le altre riviste messe insieme e, ad oggi, ha ancora una redazione "degna di nota", con giornalisti assunti e pagati per fare il loro mestiere e non "acquistati" a "gettone" per redigere pezzi spot (non sono ovviamente i soli ma diciamo che questa caratteristica di questi tempi ? decisamente pi? rara e affatto scontata).
          Il lettore vuole quel tipo di notizie veloci e generaliste e loro quel "mestiere" lo fanno benissimo.
          A meno che non si creda che chi acquista siano tutti scemi...hanno ragione loro, per cui bravi
          Last edited by stradivari; 05-01-18, 09:30.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by stradivari View Post
            Intanto vende di pi? di tutte le altre riviste messe insieme e, ad oggi, ha ancora una redazione "degna di nota", con giornalisti assunti e pagati per fare il loro mestiere e non "acquistati" a "gettone" per redigere pezzi spot (non sono ovviamente i soli ma diciamo che questa caratteristica di questi tempi ? decisamente pi? rara e affatto scontata).
            Il lettore vuole quel tipo di notizie veloci e generaliste e loro quel "mestiere" lo fanno benissimo.
            A meno che non si creda che chi acquista siano tutti scemi...hanno ragione loro, per cui bravi
            Anche il festival di Sanremo in TV fa 10 e passa milioni ma direi che ? aria fritta dal punto di vista della qualit? canora...ok In sella vender? ma ripeto come approfondimenti,qualit? e sostanza e' robaccia. La sostanza ? altra cosa dai freddi numeri su questo non ci piove

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Madda View Post
              Anche il festival di Sanremo in TV fa 10 e passa milioni ma direi che ? aria fritta dal punto di vista della qualit? canora...ok In sella vender? ma ripeto come approfondimenti,qualit? e sostanza e' robaccia. La sostanza ? altra cosa dai freddi numeri su questo non ci piove
              Perch? le altre riviste fanno approfondimenti? ...se s?, come mai dopo il lancio/prova di una nuova moto "mi ritrovo" decine di articoli tutti uguali, spesso frutto di "copia-incolla" di cartelle stampa?
              L'unica rivista che approfondiva veramente era Moto Tecnica...sparita da tempo nelle edicole, con redattori a "spasso" a cercar lavoro in altre sedi.
              La gente vuole dalla carta stampata notizie veloci e "mordi e fuggi", dato che sul web oramai si trova tutto senza dover andare in edicola...e questo ? ci? che quelli di In Sella fanno.
              Vendere oggi prodotti "da edicola" ? quasi da eroi...e chi ci riesce ancora va solo che applaudito!!!
              Last edited by stradivari; 05-01-18, 12:17.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mi mancano i tempi quando correvo in edicola per prenotare motosprint/InMoto, Motociclismo, Super Wheels, Superbike italia ... o aspettavo di registrare TG2 Motori per le prove delle novit? ... Ho ancora su VHS la prova dell'R1 1998

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ivan23it View Post
                  Mi mancano i tempi quando correvo in edicola per prenotare motosprint/InMoto, Motociclismo, Super Wheels, Superbike italia ... o aspettavo di registrare TG2 Motori per le prove delle novit? ... Ho ancora su VHS la prova dell'R1 1998
                  ...poi hai conosciuto la faiga....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ivan23it View Post
                    Mi mancano i tempi quando correvo in edicola per prenotare motosprint/InMoto, Motociclismo, Super Wheels, Superbike italia ... o aspettavo di registrare TG2 Motori per le prove delle novit? ... Ho ancora su VHS la prova dell'R1 1998
                    Io quelle riviste le compro ancora...tranne ovviamente Super Wheels che purtroppo non c'? pi? da anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ...poi hai conosciuto la faiga....
                      :1:....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Io quelle riviste le compro ancora...tranne ovviamente Super Wheels che purtroppo non c'? pi? da anni

                        Anch'io le acquisto ancora ... la differenza che ora con internet i forum ecc. ecc. ? come dicevi prima tu ...? tutto pi? veloce , un mangia e fuggi e si vuole tutto e subito ..

                        Le foto prima le aspettavo dalla riviste o dalle fiere ...

                        ora i numeri di giornali settimanali o mensili fanno molta pi? fatica a resistere .. per questo ne possono perdere in qualit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Io quelle riviste le compro ancora...tranne ovviamente Super Wheels che purtroppo non c'? pi? da anni
                          E ovviamente ti compri anche In Sella perch? ti piace

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Madda View Post
                            E ovviamente ti compri anche In Sella perch? ti piace
                            Non la compro quasi mai ma la rispetto...tendenzialmente, non considero merda tutto ci? che non mi piace!
                            Una rivista che "campa" con quei numeri nel 2018, anche se non ha un taglio che mi pu? interessare al 100%, ? solo da ammirare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Madda View Post
                              E ovviamente ti compri anche In Sella perch? ti piace
                              Secondo me In Sella ? ottima per chi vuole scegliere uno scooter;i motociclisti hanno le idee pi? chiare normalmente,almeno quelli di lunga data.
                              Va anche detto che costa solo 2 euro!
                              Per? le prove non sono prove,ma semplici impressioni di guida;spesso i listini sono sbagliati (ad esempio quello della Dorsoduro 900 ? 1000 euro in meno) ed anche i prezzi degli accessori non sempre sono corretti (ad esempio il cavalletto centrale della Caponord viene dato a 180 euro quando in realt? costa 130)...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Boni... non tiriamo fuori casini.


                                Come ho sempre detto... in Ducati invitano chi LORO ritengono sia bene invitare..... se mi invitano, bene, son contento e cerco di fare al meglio possibile, altrimenti picche....

                                PS: fermi col lecchinaggio... con 10 euro quanti cavolo di bonifici son partiti?
                                Dalla marea di roba che stai tirando fuori sulla Panicale V4 si direbbe che ti interessa non poco essere invitato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X