Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Nostradamus
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    beh senza problemi mica tanto...direi che te ne aggiunge almeno 4000 di problemi
    Se vuoi fare pista devi essere consapevole di quello che fai ed adeguare il mezzo all'uso, non a caso in genere quelli che usano la moto solo in pista usano componenti speciali tra cui radiatori maggiorati.
    4000 problemi sarebbero gli Euro? In realt? si trovano anche alla met? e poi, se sei in bolletta ci sono tante altre moto che costano meno e vanno meglio no?
    Last edited by Nostradamus; 20-11-18, 09:20.

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by Nostradamus View Post

    Non fare lo spiritoso, quello che si dice ? una cosa diversa e cio? che ? stata fatta provata e messa in commercio cos?, quindi ? in grado di sopportare le temperature che raggiunge, poi se uno la usa prevalentemente in pista, allora non ha bisogno di ventole e pu? montare un bel radiatore pi? largo e spesso senza problemi...............oppure tu sai di V4 che hanno bruciato le guarnizioni di testa per surriscaldamento?
    beh senza problemi mica tanto...direi che te ne aggiunge almeno 4000 di problemi

    Leave a comment:


  • Nostradamus
    replied
    Originally posted by cannavaroc View Post
    Cmq ovunque il problema delle temperature della Panigale V4 si sta radicando, soprattutto tra i pistaioli.
    Appena possibile credo che prender? un H2O per stare tranquillo, mi sembra l'unico davvero in grado di risolvere la cosa.

    Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk
    Per informazioni sulla V4, chiedi sempre a chi ce l'ha veramente, non a quelli che parlano per sentito dire e se vuoi confrontarla con altre moto, confrontala con altre Euro4............

    Leave a comment:


  • Nostradamus
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    tranquillo qua si dice che sia progettata apposta cos?
    Non fare lo spiritoso, quello che si dice ? una cosa diversa e cio? che ? stata fatta provata e messa in commercio cos?, quindi ? in grado di sopportare le temperature che raggiunge, poi se uno la usa prevalentemente in pista, allora non ha bisogno di ventole e pu? montare un bel radiatore pi? largo e spesso senza problemi...............oppure tu sai di V4 che hanno bruciato le guarnizioni di testa per surriscaldamento?

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by cannavaroc View Post
    Cmq ovunque il problema delle temperature della Panigale V4 si sta radicando, soprattutto tra i pistaioli.
    Appena possibile credo che prender? un H2O per stare tranquillo, mi sembra l'unico davvero in grado di risolvere la cosa.

    Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk
    tranquillo qua si dice che sia progettata apposta cos?

    Leave a comment:


  • Nostradamus
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Che a regolamento stk non puoi montare, solo aggiuntivi... cosa scommetti che trovano il modo di fare un aggiuntivo ,come han fatto fin ora ?
    Se non si montano le ventole non c'? problema, lo spazio c'?.

    Leave a comment:


  • cannavaroc
    replied
    Cmq ovunque il problema delle temperature della Panigale V4 si sta radicando, soprattutto tra i pistaioli.
    Appena possibile credo che prender? un H2O per stare tranquillo, mi sembra l'unico davvero in grado di risolvere la cosa.

    Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Che a regolamento stk non puoi montare, solo aggiuntivi... cosa scommetti che trovano il modo di fare un aggiuntivo ,come han fatto fin ora ?

    Leave a comment:


  • Nostradamus
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Dissipatori ne avr? fatti a migliaia

    ma non intendo quelli: fai conto una fetta di radiatore di circa un terzo dell originale, lo mettono davanti o dietro in alto
    Ho capito...boh, magari se li fanno li vendono pure, ma e pi? probabile che facciano un radiatore uso racing per la R

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Dissipatori ne avr? fatti a migliaia

    ma non intendo quelli: fai conto una fetta di radiatore di circa un terzo dell originale, lo mettono davanti o dietro in alto

    Leave a comment:


  • Nostradamus
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Ma mica ? grande come l originale

    mi sa non li hai mai visti, sono circa un terzo, di solito li mettono davanti in alto, dove non cozzano con niente

    ma me ne ricordo pure uno che stava dietro, onestamente per? non ricordo i modelli esatti, per? si fa ecco
    No, in effetti penso di non averli visti, ho visto dei dissipatori, anche cilindrici, ma nella V4 il posto ? veramente poco, poi tutto pu? essere, non insisto....

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Ma mica ? grande come l originale

    mi sa non li hai mai visti, sono circa un terzo, di solito li mettono davanti in alto, dove non cozzano con niente

    ma me ne ricordo pure uno che stava dietro, onestamente per? non ricordo i modelli esatti, per? si fa ecco

    Leave a comment:


  • Nostradamus
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Ci sta , ci sta: lo mettono dietro o davanti il radiatore ori come gi? fatto altre volte
    Mah! Davanti non c'? la ruota, dietro...Boh non ? che ci sia tutto quel posto......comunque mai dire mai.....

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Ci sta , ci sta: lo mettono dietro o davanti il radiatore ori come gi? fatto altre volte

    Leave a comment:


  • Nostradamus
    replied
    Originally posted by cannavaroc View Post
    Sarebbe interessante se riuscissero a produrre un radiatore aggiuntivo piuttosto che dover spendere 4000 euro per radiatore intero.


    Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk
    Un radiatore aggiuntivo non credo proprio sia possibile, la moto ? piena come un uovo, non c'? molto spazio libero....potrebbero magari realizzare un radiatore un poco pi? largo ed un poco pi? spesso; su una racing non sarebbe un problema, ma su una "stradale" lo diventerebbe, perch? poi le ventole non ci starebbero pi?.....Magari potrebbero fare qualcosa per quello dell'olio, quello le ventole non le ha....

    Leave a comment:

X
Working...
X