Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post
    In 2:00 al Mugello ci girava gi? la 1098 "base", ci? ragione, la V4 ? un bidone
    Vero, confermo, proprio in quel giorno c?erano 2 di loro con le 1098 che camminavano da dio e tuonavano in un modo assordante. Da premettere che la 1098 ? la migliore Ducati mai costruita. Se non erro ? anche l?ultima Ducati che ha vinto un mondiale SBK.

    Queste erano Ducati, dopo solo marketing...

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    In 2:00 al Mugello ci girava gi? la 1098 "base", ci? ragione, la V4 ? un bidone

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    Comunque hai sbagliato, sei stato frettoloso, se hai fatto 2.0 con il v4 appena preso (moto serpeggiante, scorbutica e con elettronica non a posto) pensa cosa avresti potuto fare ora che ducati ha risolto qualche problema di giovent? e gli utilizzatori hanno trovato le quote giuste
    Ma stavo scherzando... ho girato 2 secondi pi? alto dei tempi fatti con la R1 del 2015 1.46 fuori allenamento, la prima cosa che ti permette fare davvero la differenza, l?allenamento. Quando ho provato la Ducati stavo messo ancora peggio fisicamente, e con Ducati se vuoi fare i tempi, veramente ti devi fare il culo, devi averci 2 pilastri di cemento armato al posto delle gambe, perch? sui semimanubri non puoi fare proprio affidamento per tirarti su, pi? delle altre moto.
    Last edited by Diego Granata; 10-04-20, 09:04.

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Comunque hai sbagliato, sei stato frettoloso, se hai fatto 2.0 con il v4 appena preso (moto serpeggiante, scorbutica e con elettronica non a posto) pensa cosa avresti potuto fare ora che ducati ha risolto qualche problema di giovent? e gli utilizzatori hanno trovato le quote giuste

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by bobber View Post

    Beh, la cosa cambia e di molto
    Chi mi conosce sa che non dico caxxate e ne tantomeno mi piace mettermi in mostra.
    Sono passati ben 28 anni da quando passavo sotto la finestra della morosa facendo le penne

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Scusa bob era al Mugello che ho girato in 2 minuti con un R1 2004 la prima volta che ho messo le ruote dentro
    Beh, la cosa cambia e di molto

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by bobber View Post

    e quindi il problema ? la moto? eggerdo
    Scusa bob era al Mugello che ho girato in 2 minuti con un R1 2004 la prima volta che ho messo le ruote dentro

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post
    Per fortuna non tutti siamo uguali e in un caso del genere bisogna fare delle scelte. Tenersi la moto bella e prestigiosa in modo da poter fare il figo agli occhi di chi non capisce un caxxo, o fottersene dell?estetica e prestigio e prendere una moto che funziona e ti da soddisfazioni pur passando inosservata agli occhi di tutti.
    Ma con i tempi che fai, forse era meglio tenersi il ducatone, sempre tempi da paracarro...ma almeno con la moto pi? bella del pianeta

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Gi?, fare gli stessi tempi che facevo con una moto del 2004 ? importante. Ora non stiamo qui a scrivere cazzate, a me piacciono i fatti, con la bocca siamo bravi tutti. Non mancher? modo di sapere a quanto giro a Valle.
    Tranquillo, con il BMW girerai in 1.40

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Per fortuna non tutti siamo uguali e in un caso del genere bisogna fare delle scelte. Tenersi la moto bella e prestigiosa in modo da poter fare il figo agli occhi di chi non capisce un caxxo, o fottersene dell?estetica e prestigio e prendere una moto che funziona e ti da soddisfazioni pur passando inosservata agli occhi di tutti.

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
    Buongiorno ragazzi, ritornando al tema temperatura, credo che la ducati abbia fatto veramente una brutta figura...mio fratello possiede una panigale v4 preparata pista...be' dopo 4/5 richiami proprio per risolvere il problema temperatura (insieme alle tacche invece dei gradi, credo sia un'ammissione che qualcosa che non va c'?), il risultato ? stato che a luglio/agosto ad ogni turno, nel giro di rientro si accendeva la spia avaria motore con la scritta "high temperature", e doveva stare con 2 ventilatori avanti per 10 min per farla spegnere...come la sua, 8 panigale v4 su 10 avevano questo problema...per la ducati ? tutto normale....alla domanda se monto a mie spese un radiatore maggiorato? Perdi la garanzia...be' molto discutibile!!!
    Ora sono passati 2 anni e di moto ne hanno vendute e i possessori credono ancora di avere il pezzo da 90 nel box ma, sta moto, prima che Ducati le consegnasse, consapevole del problema, ha inviato 2 squadre di tester a vedere di alleviare il problema, una in Australia e l?altra in Malesia e dopo sti test hanno optato di fare la modifica del secondo vaso espansione e la cornice del radiatore. Il resto dei problemi li conosciamo tutti, vedi Gully e tanti altri che l?hanno presa per gare o ridding school e rivenduta subito. Ma la gente ancora crede che sta bevendo un negroni sbagliato che ha avuto un successo della madonna.

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by Pizio View Post
    Diego, semplicemente ho una moto della quale sono soddisfatto.
    Pensa, vai in giro a dare del talebano a chiunque non la pensi come te, dipingendo tutti come fan accaniti del marchio, quando l'unico fissato qui sei tu.

    Stai facendo una pessima figura.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Beh se ? la stessa figura che ho fatto quando ho iniziato a lamentarmi della moto e tutti a darmi contro, stiamo a posto. Lasciamo stare la moto, il problema ? chi la possiede. Ripeto, odio l?ipocrita.

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by bobber View Post

    e quindi il problema ? la moto? eggerdo
    Gi?, fare gli stessi tempi che facevo con una moto del 2004 ? importante. Ora non stiamo qui a scrivere cazzate, a me piacciono i fatti, con la bocca siamo bravi tutti. Non mancher? modo di sapere a quanto giro a Valle.

    Leave a comment:


  • Pizio
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Si, quel giorno mi hanno dovuto anche dire che all?uscita del box dovevo svoltare a destra dato che andai a sinistra buahahah...
    C?hai er mostro a casa ahahah...
    Diego, semplicemente ho una moto della quale sono soddisfatto.
    Pensa, vai in giro a dare del talebano a chiunque non la pensi come te, dipingendo tutti come fan accaniti del marchio, quando l'unico fissato qui sei tu.

    Stai facendo una pessima figura.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post

    A Valle con la Yamaha R1 2004 giravo in 2 minuti, stessi tempi che ho fatto con quel cesso che ti ritrovi nel box ahahahah...
    e quindi il problema ? la moto? eggerdo

    Leave a comment:

X
Working...
X