Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
    Cavolo come

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    Che vuole dire? CAVOLO COME?

    Comment


    • Font Size
      #212
      dai che metteranno l'ennesima pezza bolognese a breve, siate fiduciosi

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Warsteiner View Post
        dai che metteranno l'ennesima pezza bolognese a breve, siate fiduciosi
        [lang=it]

        si faranno aggiornamento software: toglieranno le tacchette sostituite da tre scritte acqua,fuocherello e fuoco [/lang]

        Comment


        • Font Size
          #214
          A parte che fuori fa ancora un freddo......

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by mito22 View Post

            Che vuole dire? CAVOLO COME?
            Pardon, ? il pc che ha sbarocciato, non caricava il messaggio e devo aver fatto un po' di casino. Il bello ? che non mi ricordo cosa volevo scrivere

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
              Pardon, ? il pc che ha sbarocciato, non caricava il messaggio e devo aver fatto un po' di casino. Il bello ? che non mi ricordo cosa volevo scrivere
              Ah ah... azze m? chi dorme? ah,ah...

              Tranqui... magari pi? che il computer era il forum... stiamo facendo vari lavoretti... per sbandolare il bandolo

              Comment


              • Font Size
                #217
                Ora mi sono ricordato: Ma puo' essere il catalizzatore Euro4 ad alzare cosi' tanto le temperature, di esercizio? Ci vorrebbe un riscontro con una V4 dotata di scarico completo.

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by mailandrea View Post
                  certo che si scaldano tutte....la 1199, tanto per fare un esempio, con radiatore racing lavorava sui 98-102?C in pista. E a misano, con 35? girava tra i 100 e i 110
                  La bmw non supera mai i 95?C...al peggio arriva poco sotto i 100?C
                  ma mai sopra...e ha il radiatore originale....fai te
                  Con il V4, con maggiore spazio per il radiatore, speravo avessero superato questo problema....Ovviamente, ne potremo riparlare fra qualche mese...
                  e spero che non sia come temo
                  Il radiatore ducati ? enorme

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                    Ora mi sono ricordato: Ma puo' essere il catalizzatore Euro4 ad alzare cosi' tanto le temperature, di esercizio? Ci vorrebbe un riscontro con una V4 dotata di scarico completo.
                    Ovviamente il catalizzatore INCIDE MOLTO....

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      si faranno aggiornamento software: toglieranno le tacchette sostituite da tre scritte acqua,fuocherello e fuoco

                      Comment


                      • Font Size
                        #221


                        qua, nonostante la velocit?, le tacche della temperatura arrivano a 4!!!!
                        Last edited by new77; 18-02-18, 07:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Inserire video YOUTUBE sul forum

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ovviamente il catalizzatore INCIDE MOLTO....
                            Anche la carburazione super magra non aiuta, anzi, forse fa scaldare pi? quella del catalizzatore, d'altra parte quelle sono le norme per tutte le moto nuove............

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Se guardi il video sopra postato da new77, dove dopo pochi giri segna 4 tacche (105-110-115???) e non si schioda pi?, la carburazione magra non c'entra molto essendolo a regimi inferiori all'effettivo utilizzo pistaiolo.
                              Last edited by MiKiFF; 18-02-18, 04:40.

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Se guardi il video sopra postato da new77, dove dopo pochi giri segna 4 tacche (105-110-115???) e non si schioda pi?, la carburazione magra non c'entra molto essendolo a regimi inferiori all'effettivo utilizzo pistaiolo.
                                Il problema ? la compattezza.... come mi ha detto un uccellino che scrive e legge anche qua.... il problema (uno di quelli da affrontare) era fare cmq. una moto compatta come la 1299 o la suuki... e quindi han dovuto 'ammucchiare' parecchia roba....

                                Pare che stiano pensando di spostare i catarifrangenti dai foderi forcella alla pinze per dargli quell minkia% in pi? di aria....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X