Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by mito22 View Post
    grazie Davide... ho corretto!

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by new77 View Post

      grazie Davide... ho corretto!
      cos? vi abituate a qualche nuova funzione del forum..

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by mito22 View Post

        Il problema ? la compattezza.... come mi ha detto un uccellino che scrive e legge anche qua.... il problema (uno di quelli da affrontare) era fare cmq. una moto compatta come la 1299 o la suuki... e quindi han dovuto 'ammucchiare' parecchia roba....

        Pare che stiano pensando di spostare i catarifrangenti dai foderi forcella alla pinze per dargli quell minkia% in pi? di aria....
        sar?... ma resta un preoccupazione non indifferente... spero che Ducati dica che il range di utilizzo sia del tutto normale e previsto.... Anche il V4 di Noale scaldava, ma in marcia la T? restava, anche in estate, intorno ai 90?.... In questo video, il pilota spinge parecchio e si toccano i 115?..... alle 17 del pomeriggio....

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Se guardi il video sopra postato da new77, dove dopo pochi giri segna 4 tacche (105-110-115???) e non si schioda pi?, la carburazione magra non c'entra molto essendolo a regimi inferiori all'effettivo utilizzo pistaiolo.
          Non mi riferivo espressamente al video, ma piuttosto riprendevo il discorso di Davide, il catalizzatore deve avere miscele magre, quindi scalda lui (il cat.) ed il motore scalda di suo, perch? la carburazione non ? ottimale, ma tenuta volutamente magra...............

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Nostradamus View Post

            Non mi riferivo espressamente al video, ma piuttosto riprendevo il discorso di Davide, il catalizzatore deve avere miscele magre, quindi scalda lui (il cat.) ed il motore scalda di suo, perch? la carburazione non ? ottimale, ma tenuta volutamente magra...............
            Concordo in tutto anche per me? ? la carburazione per? quando sei a full gas non deve salire io ricordo in pista con la yama a Luglio 82/84 gradi poi quando arrivavi al box era un delirio dovevi rimetterla in moto con punte di 120/125 per? quando vai ...

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by mito22 View Post

              Il problema ? la compattezza.... come mi ha detto un uccellino che scrive e legge anche qua.... il problema (uno di quelli da affrontare) era fare cmq. una moto compatta come la 1299 o la suuki... e quindi han dovuto 'ammucchiare' parecchia roba....

              Pare che stiano pensando di spostare i catarifrangenti dai foderi forcella alla pinze per dargli quell minkia% in pi? di aria....
              :rosica: ....sei un grande!!!! ... :brun2: rotolo dal ridere

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Se guardi il video sopra postato da new77, dove dopo pochi giri segna 4 tacche (105-110-115???) e non si schioda pi?, la carburazione magra non c'entra molto essendolo a regimi inferiori all'effettivo utilizzo pistaiolo.
                Quindi come valuti una cosa del genere?!
                A prescindere da tutti i particolari, carburazione, orario..., per me non ? normale che una moto in pista lavori a 110> 125 gradi

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Forse scalda davvero ahahahah




                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    mamma che tristezza.... .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      L?ha accesa

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        e poi dicono che le ducati fanno fatica ad accendersi!!!!!
                        Sarebbe bello vedere la faccia del proprietario mentre la guardava!

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          speriamo di non vedere richiami per batterie al litio difettose...fanno proprio questi scherzetti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Ma finch? fanno i richiami va tutto bene... (sinonimo di seriet?)...e' quando dovrebbero farli e invece se ne sbattono che ? peggio... (non mi sto riferendo a Ducati sia chiaro)...



                            Originally posted by =france90= View Post
                            speriamo di non vedere richiami per batterie al litio difettose...fanno proprio questi scherzetti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              azzzz...........boh che una moto scaldi ci sta che prenda fuoco per questo ne dubito probabilmente ha avuto un problema magari una perdita di benza ..

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Sempre che nn sia un fake ....qualcuno che si ? divertito a fare un montaggio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X