Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA
Collapse
X
-
la differenza ? che su tutte le altre lo puoi verificare visivamente, se non ci fosse stato klemmax NESSUNO avrebbe potuto sapere che girava con l'acqua cos? alta...tra l'altro io penso che su strada sar? uguale o peggio almeno come picchi massimi; per il poco che ho avuto la moto stradale ricordo che le temp pi? alte le si toccavano nel traffico in coda e non in pista.
-
I dati che ho postato sono della mia in condizioni analoghe con e senza radiatore.. la temperatura aria ? quella letta dalla centralina dal sensore gi? sulla moto; quelli dell'altra moto, che non posto perch? non ? mia, sono assolutamente analoghi, prima e dopo il montaggio radiatore (su questa ? stato montato prima, quindi abbiamo anche giornate dove abbiamo girato insieme io con l'originale e l'altra con quello racing e i dati sono assolutamente in linea con quanto detto fin qui)Originally posted by arabykola View Post
Tora ma leggi o guardi le figure?
2 moto con l acquisizione avranno t aria diversa in airbox?
Mi spiace di non avere i dati di pressione e temperatura olio, sull'altra moto c'? la pressione, anche quelli sono pi? che rilevanti e interessanti
Comment
-
Tora anche se fosse stata quella ambientale il motore ciuccia cos? tanta aria da davanti la moto che la temperatura letta dal sensore dentro l'airbox ? sostanzialmente uguale a quella esterna, ci? visto lo scambio minimo che c'? tra pareti airbox e aria lambita, anche se l'airbox della moto con radiatore a 110 gradi fosse effettivamente pi? caldo.
Last edited by MiKiFF; 28-09-18, 08:21.
Comment
-
'nsomma. Cmq, a me piace sempre sviscerare i problemi E mi pare di capire che fino a 105 (quindi non 90) le prestazioni restano livellate, giusto?Originally posted by MiKiFF View PostTora anche se fosse stata quella ambientale il motore ciuccia cos? tanta aria da davanti la moto che la temperatura letta dal sensore dentro l'airbox ? sostanzialmente uguale a quella esterna, ci? visto lo scambio minimo che c'? tra pareti airbox e aria lambita, anche se l'airbox della moto con radiatore a 110 gradi fosse effettivamente pi? caldo.

Comment
-
Ma klemmax hai postato le curve di potenza dove si vedono valori livellati fino a 105gradi?
Perch? io non li vedo...
Questo 105gradi di limite chi lo ha partorito?
Sulla mia R1M sul banco ai 98 gradi di fine prova avevo gi? perso 5cv rispetto all'inizio.
Comment
-
La pompa pompa poco vero. Non dovrebbe far benissimo quello per cui ? studiata (depressione camera di manovelle). Ovviamente la temperatura dell'olio sar? alle stelleOriginally posted by klemmax View Post
I dati che ho postato sono della mia in condizioni analoghe con e senza radiatore.. la temperatura aria ? quella letta dalla centralina dal sensore gi? sulla moto; quelli dell'altra moto, che non posto perch? non ? mia, sono assolutamente analoghi, prima e dopo il montaggio radiatore (su questa ? stato montato prima, quindi abbiamo anche giornate dove abbiamo girato insieme io con l'originale e l'altra con quello racing e i dati sono assolutamente in linea con quanto detto fin qui)
Mi spiace di non avere i dati di pressione e temperatura olio, sull'altra moto c'? la pressione, anche quelli sono pi? che rilevanti e interessanti
Comment
-
Comunque, con tre tacche, dopo diversi lanci, per cui sicuramente non all'inizio del range della terzo segmento e senza airbox pressurizzato, questa ha dato 200 alla ruota che con quel tipo di Banco non sono pochi...........
Comment
X

Comment