Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by arabykola View Post
    Ah ma tra il dire e il crederci ce ne passa eh

    anche le yamaha scaldano, le aprigllia ecc
    la differenza ? che su tutte le altre lo puoi verificare visivamente, se non ci fosse stato klemmax NESSUNO avrebbe potuto sapere che girava con l'acqua cos? alta...tra l'altro io penso che su strada sar? uguale o peggio almeno come picchi massimi; per il poco che ho avuto la moto stradale ricordo che le temp pi? alte le si toccavano nel traffico in coda e non in pista.

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by arabykola View Post

      Tora ma leggi o guardi le figure?

      2 moto con l acquisizione avranno t aria diversa in airbox?
      I dati che ho postato sono della mia in condizioni analoghe con e senza radiatore.. la temperatura aria ? quella letta dalla centralina dal sensore gi? sulla moto; quelli dell'altra moto, che non posto perch? non ? mia, sono assolutamente analoghi, prima e dopo il montaggio radiatore (su questa ? stato montato prima, quindi abbiamo anche giornate dove abbiamo girato insieme io con l'originale e l'altra con quello racing e i dati sono assolutamente in linea con quanto detto fin qui)

      Mi spiace di non avere i dati di pressione e temperatura olio, sull'altra moto c'? la pressione, anche quelli sono pi? che rilevanti e interessanti

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by klemmax View Post

        T-Aria dalla centralina, quindi sensore della moto e non aggiunto... Nelle giornate critiche in questione 32 - 36 gradi
        A quanto pare, guardo le figure...
        Sorry, non so perch? ho dato per scontato fosse T ambientale: ? nell'air-box, vero?

        Comment


        • Font Size
          #289
          Tora anche se fosse stata quella ambientale il motore ciuccia cos? tanta aria da davanti la moto che la temperatura letta dal sensore dentro l'airbox ? sostanzialmente uguale a quella esterna, ci? visto lo scambio minimo che c'? tra pareti airbox e aria lambita, anche se l'airbox della moto con radiatore a 110 gradi fosse effettivamente pi? caldo.

          Last edited by MiKiFF; 28-09-18, 08:21.

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Tora anche se fosse stata quella ambientale il motore ciuccia cos? tanta aria da davanti la moto che la temperatura letta dal sensore dentro l'airbox ? sostanzialmente uguale a quella esterna, ci? visto lo scambio minimo che c'? tra pareti airbox e aria lambita, anche se l'airbox della moto con radiatore a 110 gradi fosse effettivamente pi? caldo.

            'nsomma. Cmq, a me piace sempre sviscerare i problemi E mi pare di capire che fino a 105 (quindi non 90) le prestazioni restano livellate, giusto?

            Comment


            • Font Size
              #291
              Livellate no, meno sali meno perdi

              era che da 100/105 in su la differenza ? tangibile

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by arabykola View Post
                Livellate no, meno sali meno perdi

                era che da 100/105 in su la differenza ? tangibile
                Esatto, da 105 non hai pi? bisogno di aspettare di guardare l'acquisizione, te ne accorgi anche da in sella

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Te ne accorgi pure prima, ma tora ha il culo insensibile ormai

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Ma klemmax hai postato le curve di potenza dove si vedono valori livellati fino a 105gradi?

                    Perch? io non li vedo...

                    Questo 105gradi di limite chi lo ha partorito?

                    Sulla mia R1M sul banco ai 98 gradi di fine prova avevo gi? perso 5cv rispetto all'inizio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Visto ora gli altri interventi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Te ne accorgi pure prima, ma tora ha il culo insensibile ormai

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by klemmax View Post

                          I dati che ho postato sono della mia in condizioni analoghe con e senza radiatore.. la temperatura aria ? quella letta dalla centralina dal sensore gi? sulla moto; quelli dell'altra moto, che non posto perch? non ? mia, sono assolutamente analoghi, prima e dopo il montaggio radiatore (su questa ? stato montato prima, quindi abbiamo anche giornate dove abbiamo girato insieme io con l'originale e l'altra con quello racing e i dati sono assolutamente in linea con quanto detto fin qui)

                          Mi spiace di non avere i dati di pressione e temperatura olio, sull'altra moto c'? la pressione, anche quelli sono pi? che rilevanti e interessanti
                          La pompa pompa poco vero. Non dovrebbe far benissimo quello per cui ? studiata (depressione camera di manovelle). Ovviamente la temperatura dell'olio sar? alle stelle

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by klemmax View Post

                            Esatto, da 105 non hai pi? bisogno di aspettare di guardare l'acquisizione, te ne accorgi anche da in sella
                            ... come per tutte le moto in circolazione, credo ... or not?

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Comunque, con tre tacche, dopo diversi lanci, per cui sicuramente non all'inizio del range della terzo segmento e senza airbox pressurizzato, questa ha dato 200 alla ruota che con quel tipo di Banco non sono pochi...........
                              https://www.youtube.com/watch?v=cxhjjq8f-Gw

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Video canta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X