Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #676
    [QUOTE=arabykola;n10729186]A parte che si parlava di temperature e siamo arrivati a chiss? cosa

    ma tipo provare con la mappa rain visto che 200 cv vi creano tanti problemi?

    qualcuno ci? pensato ?

    oppure vendono la 900/1000 mi pare...non vorrei sembrare indelicato ... ma non sar? che un mostro da 200 cv ? un po? troppo?

    chiedo eh

    Infatti anche i piloti la usavano e forse la usano ancora in mappa sport perch? in race diventa un motocross

    Comment


    • Font Size
      #677
      Originally posted by Pizio View Post
      Infatti sarei curioso di conoscere i tempi in cui girano certi fenomeni. Tutti accusano gli altri di passeggiare, ma poi nessuno si espone mai.
      La V4 a valle l'ho portata una sola volta, la mattina che l'ho ritirata dal tagliando dei 1000.
      Moto originale, gomme Sp di serie con 1000 km, niente termocoperte, obiettivo non fare danni.
      Passo 1.51, con best 1.50 e spicci, senza forzare n? strafare. Serpeggiava in uscita dalla Roma, ma ? bastato abbassare i controlli ed avere un po' di palle per tenere aperto per capire che ? un non problema.
      Per? io sono un fermone che si diverte a girare 1 o 2 volte l'anno giusto per grattare gomiti alla Roma, quindi anche una carriola nelle mie mani ? sovradimensionata.

      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
      A Valle con la Yamaha R1 2004 giravo in 2 minuti, stessi tempi che ho fatto con quel cesso che ti ritrovi nel box ahahahah...

      Comment


      • Font Size
        #678
        Fate tutte le modifiche che volete, 2020 compresa, andate in pista e vedete che a pari manico, un Aprilia o una BMW vi passa anche in versione concessionaria.

        Comment


        • Font Size
          #679
          Ah... scusate, ora c?? anche la Honda... buhahaha...

          Comment


          • Font Size
            #680
            Originally posted by Diego Granata View Post

            A Valle con la Yamaha R1 2004 giravo in 2 minuti, stessi tempi che ho fatto con quel cesso che ti ritrovi nel box ahahahah...
            Ma te lo hanno spiegato che il gas sta a destra?
            No perch? mi viene il dubbio vedendo i tempi...

            Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #681
              E la cosa pi? importante, finisci la giornata diverito e senza avarie e il bisogno di portare la moto in assistenza ahahahah...
              Non ci vuole molto ad ammettere la realt? dei fatti. Odio gli ipocriti.

              Comment


              • Font Size
                #682
                Originally posted by Pizio View Post
                Ma te lo hanno spiegato che il gas sta a destra?
                No perch? mi viene il dubbio vedendo i tempi...

                Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                Si, quel giorno mi hanno dovuto anche dire che all?uscita del box dovevo svoltare a destra dato che andai a sinistra buahahah...
                C?hai er mostro a casa ahahah...

                Comment


                • Font Size
                  #683
                  Originally posted by Diego Granata View Post

                  A Valle con la Yamaha R1 2004 giravo in 2 minuti, stessi tempi che ho fatto con quel cesso che ti ritrovi nel box ahahahah...
                  e quindi il problema ? la moto? eggerdo

                  Comment


                  • Font Size
                    #684
                    Originally posted by Diego Granata View Post

                    Si, quel giorno mi hanno dovuto anche dire che all?uscita del box dovevo svoltare a destra dato che andai a sinistra buahahah...
                    C?hai er mostro a casa ahahah...
                    Diego, semplicemente ho una moto della quale sono soddisfatto.
                    Pensa, vai in giro a dare del talebano a chiunque non la pensi come te, dipingendo tutti come fan accaniti del marchio, quando l'unico fissato qui sei tu.

                    Stai facendo una pessima figura.

                    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #685
                      Originally posted by bobber View Post

                      e quindi il problema ? la moto? eggerdo
                      Gi?, fare gli stessi tempi che facevo con una moto del 2004 ? importante. Ora non stiamo qui a scrivere cazzate, a me piacciono i fatti, con la bocca siamo bravi tutti. Non mancher? modo di sapere a quanto giro a Valle.

                      Comment


                      • Font Size
                        #686
                        Originally posted by Pizio View Post
                        Diego, semplicemente ho una moto della quale sono soddisfatto.
                        Pensa, vai in giro a dare del talebano a chiunque non la pensi come te, dipingendo tutti come fan accaniti del marchio, quando l'unico fissato qui sei tu.

                        Stai facendo una pessima figura.

                        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                        Beh se ? la stessa figura che ho fatto quando ho iniziato a lamentarmi della moto e tutti a darmi contro, stiamo a posto. Lasciamo stare la moto, il problema ? chi la possiede. Ripeto, odio l?ipocrita.

                        Comment


                        • Font Size
                          #687
                          Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                          Buongiorno ragazzi, ritornando al tema temperatura, credo che la ducati abbia fatto veramente una brutta figura...mio fratello possiede una panigale v4 preparata pista...be' dopo 4/5 richiami proprio per risolvere il problema temperatura (insieme alle tacche invece dei gradi, credo sia un'ammissione che qualcosa che non va c'?), il risultato ? stato che a luglio/agosto ad ogni turno, nel giro di rientro si accendeva la spia avaria motore con la scritta "high temperature", e doveva stare con 2 ventilatori avanti per 10 min per farla spegnere...come la sua, 8 panigale v4 su 10 avevano questo problema...per la ducati ? tutto normale....alla domanda se monto a mie spese un radiatore maggiorato? Perdi la garanzia...be' molto discutibile!!!
                          Ora sono passati 2 anni e di moto ne hanno vendute e i possessori credono ancora di avere il pezzo da 90 nel box ma, sta moto, prima che Ducati le consegnasse, consapevole del problema, ha inviato 2 squadre di tester a vedere di alleviare il problema, una in Australia e l?altra in Malesia e dopo sti test hanno optato di fare la modifica del secondo vaso espansione e la cornice del radiatore. Il resto dei problemi li conosciamo tutti, vedi Gully e tanti altri che l?hanno presa per gare o ridding school e rivenduta subito. Ma la gente ancora crede che sta bevendo un negroni sbagliato che ha avuto un successo della madonna.

                          Comment


                          • Font Size
                            #688
                            Per fortuna non tutti siamo uguali e in un caso del genere bisogna fare delle scelte. Tenersi la moto bella e prestigiosa in modo da poter fare il figo agli occhi di chi non capisce un caxxo, o fottersene dell?estetica e prestigio e prendere una moto che funziona e ti da soddisfazioni pur passando inosservata agli occhi di tutti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #689
                              Originally posted by Diego Granata View Post

                              Gi?, fare gli stessi tempi che facevo con una moto del 2004 ? importante. Ora non stiamo qui a scrivere cazzate, a me piacciono i fatti, con la bocca siamo bravi tutti. Non mancher? modo di sapere a quanto giro a Valle.
                              Tranquillo, con il BMW girerai in 1.40

                              Comment


                              • Font Size
                                #690
                                Originally posted by Diego Granata View Post
                                Per fortuna non tutti siamo uguali e in un caso del genere bisogna fare delle scelte. Tenersi la moto bella e prestigiosa in modo da poter fare il figo agli occhi di chi non capisce un caxxo, o fottersene dell?estetica e prestigio e prendere una moto che funziona e ti da soddisfazioni pur passando inosservata agli occhi di tutti.
                                Ma con i tempi che fai, forse era meglio tenersi il ducatone, sempre tempi da paracarro...ma almeno con la moto pi? bella del pianeta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X