Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #646
    si, ma se ti sei trovato male, non ? che ogni volta che qualcuno chiede consiglio si ? sempre li con la solita solfa...magari sbaglio nick

    Comment


    • Font Size
      #647
      Ho solo confermato quello che anche lui lamentava. Siamo su forum o no? Altrimenti al prossimo che scrive gli dico, guarda ? una tua impressione, sbagliata, la moto va forte, non scalda, non serpeggia, elettronica da motogp, ed ? strafiga.

      Comment


      • Font Size
        #648


        Originally posted by Diego Granata View Post
        Ho solo confermato quello che anche lui lamentava. Siamo su forum o no? Altrimenti al prossimo che scrive gli dico, guarda ? una tua impressione, sbagliata, la moto va forte, non scalda, non serpeggia, elettronica da motogp, ed ? strafiga.
        La moto va forte ---> VERO!
        Non scalda ---> scalda molto e per uso solo pista ? consigliabile un radiatore racing
        Non serpeggia ---> le 2020 NO! ? questione di setup per le 2018
        Elettronica da Moto Gp ---> per le 2018, di serie, il Tc e slide control sono molto buoni, rivedibili cambio elettronico (rovesciando migliora molto cmq) ed antimpennata. 2018 EVO2 e 2020 risolvono il problema.
        ? strafiga ---> INDUBBIAMENTE LO ?.

        Diego, non credo che la cosa possa interessarti, ma vorrei dirti che ti reputo un utente preparato e sicuramente appassionato. Questo per?, al di fuori della sezione Ducati, perch? qui dentro sei ripetitivo e pedante al limite del fastidioso.
        Mi sembri uno che ha fatto cilecca con una super figa e va dicendo in giro che spogliata ha un sacco di difetti, mentre gli altri ci fanno i numeri.

        Non volermene eh, si scherza!
        Last edited by Pizio; 08-04-20, 19:44.

        Comment


        • Font Size
          #649
          D'accordissimo sul parere della moto con l 'utente Pizio, l unica cosa da verificare sulla 2018 se con evo2 il cambio elettronico torni a funzionare bene.

          Comment


          • Font Size
            #650
            Originally posted by Pizio View Post



            La moto va forte ---> VERO!
            Non scalda ---> scalda molto e per uso solo pista ? consigliabile un radiatore racing
            Non serpeggia ---> le 2020 NO! ? questione di setup per le 2018
            Elettronica da Moto Gp ---> per le 2018, di serie, il Tc e slide control sono molto buoni, rivedibili cambio elettronico (rovesciando migliora molto cmq) ed antimpennata. 2018 EVO2 e 2020 risolvono il problema.
            ? strafiga ---> INDUBBIAMENTE LO ?.

            Diego, non credo che la cosa possa interessarti, ma vorrei dirti che ti reputo un utente preparato e sicuramente appassionato. Questo per?, al di fuori della sezione Ducati, perch? qui dentro sei ripetitivo e pedante al limite del fastidioso.
            Mi sembri uno che ha fatto cilecca con una super **** e va dicendo in giro che spogliata ha un sacco di difetti, mentre gli altri ci fanno i numeri.

            Non volermene eh, si scherza!
            Ok, chiedo venia. Facendo un giro... mi sono accorto che mi sbagliavo. ? una grande moto, forse un giorno me la rifaccio di nuovo e vi giuro che qui non riporter? pi? niente, vado a smadonnade anche io sulla pagina di Facebook, almeno l? un po? di gente coerente si trova.

            Comment


            • Font Size
              #651
              Capisco riportare un'esperienza che sicuramente essendo negativa dopo tutti quei soldi spesi brucia tanto... ma addirittura andare in giro nel forum o su Facebook per trovare gente "coerente" dopo un po' mi annoierei.
              Hai avuto un'esperienza negativa ne pi? e ne meno del 99,999% dei motociclisti di qua dentro con tutte le marche...appurato ci? io andrei avanti senza off-topic

              Comment


              • Font Size
                #652
                Diego, scusami se mi intrometto. Ok, ? un forum, ma sei un po' pesante con le storie su sta Ducati.
                Avevi in passato perfino riportato i commenti di non so che pilota che si lamentava della v4r giustificando quindi le tue noie.
                Poi, tu sei stato il primo a mettere l'annuncio di vendita della bmw appena arrivata in conce...

                Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #653
                  basta ignorare e finisce il giochetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #654
                    Originally posted by vinarm View Post
                    Capisco riportare un'esperienza che sicuramente essendo negativa dopo tutti quei soldi spesi brucia tanto... ma addirittura andare in giro nel forum o su Facebook per trovare gente "coerente" dopo un po' mi annoierei.
                    Hai avuto un'esperienza negativa ne pi? e ne meno del 99,999% dei motociclisti di qua dentro con tutte le marche...appurato ci? io andrei avanti senza off-topic
                    Infatti figurati se mi metto ad andare a cercare... manco sono iscritto alla pagina Facebook, spesso me le riportano dicendomi che ho scansato un bel fosso

                    Comment


                    • Font Size
                      #655
                      Originally posted by iraz View Post
                      Diego, scusami se mi intrometto. Ok, ? un forum, ma sei un po' pesante con le storie su sta Ducati.
                      Avevi in passato perfino riportato i commenti di non so che pilota che si lamentava della v4r giustificando quindi le tue noie.
                      Poi, tu sei stato il primo a mettere l'annuncio di vendita della bmw appena arrivata in conce...

                      Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                      Ora non ? pi? in vendita e ne tantomeno la vendevo per la stessa causa di Ducati.

                      Una cosa ? certa, il Ducatista ? proprio na razza.... Gente che spende fior di quattrini per aver un prodotto di merda e poi ti fanno storie per 5 euro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #656
                        Anche gli anti sono una razza .........di rompicoglioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #657
                          Originally posted by Diego Granata View Post

                          Ora non ? pi? in vendita e ne tantomeno la vendevo per la stessa causa di Ducati.

                          Una cosa ? certa, il Ducatista ? proprio na razza.... Gente che spende fior di quattrini per aver un prodotto di merda e poi ti fanno storie per 5 euro.
                          Vorrei capire solo una cosa... Te prendi una moto, ci fai il rodaggio in costiera fino a Praiano o Maiori, qualche sparata sull'autostrada, per circa un 2000Km e pretendi di capire se un progetto ? una chiavica o un salto in un fosso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #658
                            Originally posted by desmodannato View Post

                            Vorrei capire solo una cosa... Te prendi una moto, ci fai il rodaggio in costiera fino a Praiano o Maiori, qualche sparata sull'autostrada, per circa un 2000Km e pretendi di capire se un progetto ? una chiavica o un salto in un fosso...
                            L?ho portata anche in pista, non la mia. Poi non ci vuole chiss? quanto per capire le qualit? di una moto, almeno che non passeggi allora... ma poi da come sembra non sono l?unico a lamentarsi di sta moto, compresi gli attuali possessori. Chi non si lamenta di sta moto e la tiene volentieri, oltre ad essere un appassionato del marchio (cagata pazzesca) incoerente, significa che usa la pista come se fosse via caracciolo.

                            Ps. il maresciallo dei carabinieri di Amalfi mi da ancora la caccia, da anni

                            Comment


                            • Font Size
                              #659
                              Originally posted by Diego Granata View Post

                              L?ho portata anche in pista, non la mia. Poi non ci vuole chiss? quanto per capire le qualit? di una moto, almeno che non passeggi allora... ma poi da come sembra non sono l?unico a lamentarsi di sta moto, compresi gli attuali possessori. Chi non si lamenta di sta moto e la tiene volentieri, oltre ad essere un appassionato del marchio (cagata pazzesca) incoerente, significa che usa la pista come se fosse via caracciolo.

                              Ps. il maresciallo dei carabinieri di Amalfi mi da ancora la caccia, da anni
                              Masullo ? il classico fulminato che non ha altri scopi nella vita se non quello di cagare il caxxo ai motociclsiti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #660
                                Originally posted by desmodannato View Post

                                Masullo ? il classico fulminato che non ha altri scopi nella vita se non quello di cagare il caxxo ai motociclsiti...
                                Figurati se mi metto a cagare il cazzo ai motociclisti, ducatari poi, tempo perso a priori. Prima di questa avr? avuto una 15ina di moto e ho sempre saputo apprezzare pregi riconoscendo i difetti, ma vedo che per i ducatari non ? cos? e la cosa mi fa girare i coglioni pi? di tutto. E dire che la stessa Ducati con la versione 2020 gli ha dato le risposte che cercavano ma che ancora tutt?ora eludono per convenienza o ipocrisia. Senza andare a vedere le quotazioni di sta moto. Una 1299S vale pi? di una V4S e ho detto tutto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X