Originally posted by andrealako
Mah... i tagliandi quando parli di Ducati sono molto variabili.
Con una japparola te la cavi con una media di 250euro e non ti fanno un ***** come lavoro se non il solito olio, filtro e se sei fortunato ti ingrassano la catena.
Con una Ducati se sei un pirla ti spennano anche 500 euro (e magari non ti fanno nemmeno tutti i lavori) altrimenti pi? o meno siamo li con la differenza che ti smontano termiche, desmo, cinghie, oltre alla solita tarantella dell'olio&filtri.
Sopratutto VEDI con i tuoi occhi lo stato di salute della ferraglia.
In quanto all'affidabilit? posso parlarti della MIA esperienza:
un primitivo 904 aria/olio del monster, MAI un problema.
La mia 996 versione 2001 (ovvero l'ultima) si st? dimostrando il motore pi? affidabile in assoluto tra i Desmo4 prodotti.
Le versioni recenti del TestaStretta non lo s? quindi non espongo giudizi.
Come vedi di *affidabilissime* Ducati in giro ce ne stanno.
Poi tutto ? relativo, conosco rincoglioniti che si fanno 12000 seghe mentali sull'affidabilit? delle moto ed hanno percorrenze kilometriche annuali nell'ordine di 3/4000 km come massimo. ***** se ne fanno del concetto di affidabilit? con kilometraggi del genere...
Altri personaggi che si comprano monster rottami di quinta mano stra-usati per andarci "al lavoro" e poi tentano la traversata a NordKapp per poi lamentarsi quando restano a piedi in sul confine italico.
Ci vogliono meno seghe mentali... questa ? la realt?...
la gente si masturba il cervello davanti ai giornaletti o tra un commento di Cereghini e un trafiletto di Guido Meda.
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