Originally posted by abhi
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Problema cbr600rr 2011 in percorrenza
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Originally posted by vez1987 View Post
Pensa che io invece mi sto auto-convincendo con frasi del tipo: "Sono un fermone, non ? possibile che abbia gi? raggiunto il limite delle sospensioni after-market. Devo solo darci pi? gas e farmi meno problemi"
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Originally posted by abhi View PostMax@61
Se dovessi inserire in una curva senza frenare, riesci comunque?
Se la risposta ? s?, la molla/precarica ? corretta e come dice mikeabomba potrebbe essere il livello olio alto
????Se la risposta ? no, la molla/precarica sono sicuramente errate.
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Originally posted by Max@61 View PostCe una curva da affrontare appena parzializzando il gas a circa 140/150km/h e la moto dopo messa la molla da 100 al mono va molto bene(con la 85 tutta precaricate la moto mi partiva dietro). Per? oltre al problema che la moto appena mollo i freni si scarica l'anteriore, nelle curve pi? lente mi scivola proprio davanti e sprecaricando la forcella in quei punti migliora.
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Originally posted by abhi View Post
Ok, sei duro davanti cambia molla
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Originally posted by Max@61 View Post
Prima ho sentito cirafici al telefono e secondo lui che mi ha fatto la forcella devo portare il sag rider al post a 30mm. Perch? la forcella va bene cos?. Io intanto ho preso la molla da 95 e quando mi arriva la monto, anche perch? avere una molla lineare ed una progressiva non mi va come idea, che poi non cambi niente pazienza....
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Originally posted by abhi View PostDigli a Cirafici di non cagare il *****..
Anche io ti ho detto di stare sul 30/31mm, ma la k100 ? evidente che ? dura e quindi non puoi farloLast edited by Max@61; 23-10-18, 21:00.
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Originally posted by Max@61 View Post
Diciamo che ci riesco perch? con l'estensione a 20 la moto andava, solo che la gomma usciva un po sporca ed io ho aperto di due click l'estensione e dopo la moto mi lasciava al posteriore,? lui mi ha detto che devo aprire la compressione non l'estensione come ho fatto io.
Ma anche la compressione v? messa a tabella e aprire la compressione perch? la molla ? dura anche no..
Si toglie prima precarico, e poi eventualmente si cambia molla
Statico al posteriore? Non mi sembra che l hai detto
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Originally posted by abhi View Post
Se Cirafici ti ha messo una 95 e una molla progressiva, si ? pippato il cervello..
Se lo sapevo prima la discussione si risolveva in 5 minuti con una frase, toglila e metti l'altra 95.
Bon dai almeno hai trovato il problema..
?????
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Originally posted by abhi View Post
Concordo sul fatto che l estensione non si tocca e v? messa a tabella..
Ma anche la compressione v? messa a tabella e aprire la compressione perch? la molla ? dura anche no..
Si toglie prima precarico, e poi eventualmente si cambia molla
Statico al posteriore? Non mi sembra che l hai detto
forcella con una molla da 95 ed una originale precario 5 giri
A 137mm A-B 27mm statico
B 110mm A-C 38mm rider
C 99mm B-C 11mm abbassamento
Mono con molla da 100. 6mm precario fisso e 9 giri idraulico
A 647mm A-B 10mm statico
B 637mm A-C 27mm rider
C 620mm B-C 17mm abbassamento
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