annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco la cbr1000rr 2020 217cv

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma come? te la prendevo pure con il grave problema

    E facciamocela una risata

    Commenta


    • Originariamente inviato da vez1987 Visualizza il messaggio
      Ma come? te la prendevo pure con il grave problema

      E facciamocela una risata

      Commenta


      • Beh non mi sembra che sia una cosa da poco...... Ma che tu sappia sono tutte cos? o ? solo la tua? Se volevo la 6a da riposo prendevo un'auto da rappresentante per l'autostrada...... ??????
        RSV4.......la cosa migliore che possa accadere ad un motociclista ! Meglio la carne dell'osso.....

        Commenta


        • Originariamente inviato da vez1987 Visualizza il messaggio
          Ma come? te la prendevo pure con il grave problema

          E facciamocela una risata

          Commenta


          • Beh! Anch'io pensavo a una 6? lunga...
            Qui per? pare che il problema sia diverso.
            E Honda tace...

            Commenta


            • https://www.youtube.com/watch?v=7v4p6SK-Dzk&t=287s

              Ieri ho guardato questo video, ma non ho visto mettere la sesta

              Commenta


              • Originariamente inviato da Hotslider Visualizza il messaggio
                Beh non mi sembra che sia una cosa da poco...... Ma che tu sappia sono tutte cos? o ? solo la tua? Se volevo la 6a da riposo prendevo un'auto da rappresentante per l'autostrada...... ??????
                non lo so di sicuro ma penso che siano tutte cosi, non ? una sesta da riposo ma una sesta che fa almeno 10 km orari in meno della quinta. adesso per tutti i sapientoni che continuano a fare sarcasmo ripeto quello che ho detto alcune pagine prima e dove nessuno a risposto. vado al mugello la moto si deve accorciare di almeno 2 denti di corona, perch? ? lunghissima. arrivo a met? dritto di quinta marcia al limitatore, che faccio? lascio la quinta e stacca il limitatore quindi la moto rallenta e chi c'? in scia mi tampona? o metto la sesta e la moto rallenta di 10 km orari e quello dietro ti tampona comunque?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Paolo Grandi Visualizza il messaggio
                  Beh! Anch'io pensavo a una 6? lunga...
                  Qui per? pare che il problema sia diverso.
                  E Honda tace...
                  ho mandato un'email ad honda, dove dico il tutto, la honda mi chiede alcuni dati, che io non ho potuto mandare subito perch? ero in ferie e non avevo a seguito i documenti della moto,mi mandano un'altra email dove mi dicono che non possono andare avanti perch? non ho mandato i dati da loro richiesti, le rispondo chiedendo scusa ma che essendo in ferie non avevo i documenti a seguito.rientrato il 25/08/2020 le invio subito tutto quanto da loro richiesto, non ricevo alcuna risposta, il 9/09/2020 le mando un'altra email dove le dico che non ho ancora dopo tanti giorni ricevuto una sua risposta. ad oggi 18/09/2020 non ho ricevuto ancora nulla.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da santirsv4 Visualizza il messaggio

                    non lo so di sicuro ma penso che siano tutte cosi, non ? una sesta da riposo ma una sesta che fa almeno 10 km orari in meno della quinta. adesso per tutti i sapientoni che continuano a fare sarcasmo ripeto quello che ho detto alcune pagine prima e dove nessuno a risposto. vado al mugello la moto si deve accorciare di almeno 2 denti di corona, perch? ? lunghissima. arrivo a met? dritto di quinta marcia al limitatore, che faccio? lascio la quinta e stacca il limitatore quindi la moto rallenta e chi c'? in scia mi tampona? o metto la sesta e la moto rallenta di 10 km orari e quello dietro ti tampona comunque?
                    Diciamo che ? una situazione pericolosa in tutti e due i casi, l?unica soluzione paradossale sarebbe quella di accelerare meno per tutto il dritto...assurdo...Honda deve trovare una soluzione perch? non c?? da scherzare, tamponare sullo scollino a quasi 300kmh ? molto pericoloso, un amico ne sa qualcosa tant?? che non va pi? in moto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da stenky87 Visualizza il messaggio

                      Diciamo che ? una situazione pericolosa in tutti e due i casi, l?unica soluzione paradossale sarebbe quella di accelerare meno per tutto il dritto...assurdo...Honda deve trovare una soluzione perch? non c?? da scherzare, tamponare sullo scollino a quasi 300kmh ? molto pericoloso, un amico ne sa qualcosa tant?? che non va pi? in moto
                      infatti, ma oltre tutto la moto viene venduta dicendo che tira 14500 giri, ed ? quello che ho scritto ad honda

                      Commenta


                      • voglio vedere chi ti tampona ad oltre 310 km orarl di strumento

                        Commenta


                        • Forse Stradivari con il suo cacciabombardiere

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da santirsv4 Visualizza il messaggio

                            non lo so di sicuro ma penso che siano tutte cosi, non ? una sesta da riposo ma una sesta che fa almeno 10 km orari in meno della quinta. adesso per tutti i sapientoni che continuano a fare sarcasmo ripeto quello che ho detto alcune pagine prima e dove nessuno a risposto. vado al mugello la moto si deve accorciare di almeno 2 denti di corona, perch? ? lunghissima. arrivo a met? dritto di quinta marcia al limitatore, che faccio? lascio la quinta e stacca il limitatore quindi la moto rallenta e chi c'? in scia mi tampona? o metto la sesta e la moto rallenta di 10 km orari e quello dietro ti tampona comunque?
                            Ho capito benissimo il tuo problema e sono con te........ Devi assolutamente andare a fondo con Honda perch? una moto con 6 marce che costa pi? di 28k euro ? inconcepibile che sia castrata nell'ultimo rapporto...... Tanto pi? fosse un motore con tanta schiena..... Ma da quel che ho capito ? essenziale trovarsi sempre nel rapporto che ti garantisca la coppia maggiore.... E giocarsi una marcia cos? non mi sembra bello.....
                            RSV4.......la cosa migliore che possa accadere ad un motociclista ! Meglio la carne dell'osso.....

                            Commenta


                            • Io comincerei ad andarci al Mugello a tirare tutta la sesta, poi si vedr?
                              ...sempre nei nostri cuori...

                              Commenta


                              • Intanto a Vallelunga l'ha fatta da padrone con la comparativa di inMoto

                                La classifica finale ? estremamente tirata, ma alla fine a spuntarla ? la nuova Honda CBR 1000 RR-R Fireblade SP (autrice tra l?altro del miglior best lap). Nessuno ci avrebbe scommesso un euro dopo il primo turno. Poi per? la guidi ancora, la capisci, ti spingi oltre, e alla fine sei efficace. I tempi sul giro parlano da s?. Chiss? cosa potrebbe fare con un dente in meno di pignone?Poco distante comunque c?? l?RSV4. Gallina vecchia fa buon brodo: anche quest?anno, il suo motore esagerato e la sua ciclistica bilanciata hanno pagato. Terza, staccata di un amen, c?? la Panigale, migliorata ovunque ma non ancora perfetta, quarte a pari punteggio BMW (facile, potente e agilissima) e Yamaha(ottima trazione ed elettronica).

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X