@santirsv4 la moto ? ancora in rodaggio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ecco la cbr1000rr 2020 217cv
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RobyZxr Visualizza il messaggio
Paga tanto nelle curve lente sottocoppia, tipo al tornantino prima dei box anche farlo in prima perdi comunque un sacco di tempo rispetto ad altre moto...il problema ? che anche ad accorciare non cambi il carattere del motore...sta moto fino a 7-8 Mila giri sembra un ciao.
Poi una volta che ? in coppia fa spavento..in pieno rettilineo penso sia ai livelli solo della v4
Curioso di vedere una prova al muggio...
a Vallelunga ? stata la pi? veloce e secondo pi? o meno, al limite ? al pari con le altre
Ps,303 km effettivi di gps
adesso ho pontificato
- 1 mi piace
Commenta
-
Per quanto riguarda i cavalli, le case dichiarano "tutte", spannometricamentela potenza,
celebre qualche anno fa gli ammerrigani che volevano imbastire class action controerrari et similia perch? le potenze
"dichiarate" effettivamente non c'erano, ai tempi ed anche adesso che si paga il bollo "a cavallo" rompe un p? che il dato dichiarato
sia quasi sempre superiore al reale, ma oramai dovremmo anche esser scafati dai dati sui consumi che sono addirittura onirici,
al peso dichiarato ed effettivo (che cambia nettamente la capacit? del mezzo), alle emissioni e cos? via, insomma, solo con Porsche siete al sicuro
Commenta
-
Originariamente inviato da quadrifoglio Visualizza il messaggio
Bh?, se acquisti "inmoto" di settembre, vedi che proprio un ciao non ?
a Vallelunga ? stata la pi? veloce e secondo pi? o meno, al limite ? al pari con le altre
Ps,303 km effettivi di gps
adesso ho pontificato
Poi che guadagni nei settori pi? veloci sicuro..
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Giova_94 Visualizza il messaggio@santirsv4 la moto ? ancora in rodaggio?
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da quadrifoglio Visualizza il messaggio
Bh?, se acquisti "inmoto" di settembre, vedi che proprio un ciao non ?
a Vallelunga ? stata la pi? veloce e secondo pi? o meno, al limite ? al pari con le altre
Ps,303 km effettivi di gps
adesso ho pontificato
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da santirsv4 Visualizza il messaggio
ciao,scusa 303 effettivi di gps con quale marcia?)dell'accellerazione in sesta marcia (battuta da tutte), non mi stupirei se arrivasse a 303 effettivi di quarta,
calcola che in sesta l'accellerazione 140/180 viene fatta dal cbr in 4,7secondi,contro i 2,6 del bmw,
per tirarti un p? su, il bmw prende 3 secondi a giro dall'honda,se ci metti una corona con pi? denti, probabilmente vola
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da quadrifoglio Visualizza il messaggioPer quanto riguarda i cavalli, le case dichiarano "tutte", spannometricamentela potenza,
celebre qualche anno fa gli ammerrigani che volevano imbastire class action controerrari et similia perch? le potenze
"dichiarate" effettivamente non c'erano, ai tempi ed anche adesso che si paga il bollo "a cavallo" rompe un p? che il dato dichiarato
sia quasi sempre superiore al reale, ma oramai dovremmo anche esser scafati dai dati sui consumi che sono addirittura onirici,
al peso dichiarato ed effettivo (che cambia nettamente la capacit? del mezzo), alle emissioni e cos? via, insomma, solo con Porsche siete al sicuro
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Desmo16 Visualizza il messaggio
i cv dichiarati sono quelli all'albero che di solito si avvicinano molto alla realt?, tu parli di cv alla ruota che ? normale ci siano di meno di quelli dichiarati all'alberoMai parlato di cavalli alla ruota
cavalli dichiarati(e pagati sul bollo)che non ci sono
pesi dichiarati sempre inferiori al reale
consumi che non rispecchiano la verit?
emissioni impensabili
Se non ci credi google ha tuttoUltima modifica di quadrifoglio; 04-09-20, 23:11.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da quadrifoglio Visualizza il messaggioMai parlato di cavalli alla ruota
cavalli dichiarati(e pagati sul bollo)che non ci sono
pesi dichiarati sempre inferiori al reale
consumi che non rispecchiano la verit?
emissioni impensabili
Se non ci credi google ha tutto
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da quadrifoglio Visualizza il messaggio
non c'? scritto , ma dalla (lentosita')dell'accellerazione in sesta marcia (battuta da tutte), non mi stupirei se arrivasse a 303 effettivi di quarta,
calcola che in sesta l'accellerazione 140/180 viene fatta dal cbr in 4,7secondi,contro i 2,6 del bmw,
per tirarti un p? su, il bmw prende 3 secondi a giro dall'honda,se ci metti una corona con pi? denti, probabilmente vola
- 1 mi piace
Commenta
-
Vi racconto un po?la mia esperienza con Honda che ho provato questo sabato
Ho provato sabato una delle poche SP che ci sono in Italia.
Subito ho notato una leggerezza e maneggevolezza impressionante, la stabilit? nelle curve veloci e la velocit? di inserimento sono impressionanti confrontate con la mia s1000rr 2017 sembra una bicicletta vs un "camion".
Se paragono la HOnda alla s1000rr 2019 il divario di maneggevolezza e velocit? in piega si stringe molto, BMW forse chiude le curve ancora meglio di honda IMHO.
Il motore della Honda purtroppo fino a 8000 giri ? "sgonfio", al contrario delle BMW, per? dopo gli 8-9000 giri fino al limitatore invece va proprio forte e fino a quando non si accend ela luce blu del limitatore tira incredibilmente bene.
Queste sono le mie impressioni che ho potuto apprezzare in pochi km in sella alla Honda.
Se uno mi chiedesse compreresti la nuova CBR? io direi SI la comprerei se facessi quasi esclusivamente pista
- 1 mi piace
Commenta
-
salve, scusate se mi ripeto ho comprato questa honda sp bellissima moto la ricomprerei, ma non pu? una moto fare 305 di quinta marcia e scendere a 295 appena metti la sesta marcia anche accorciando maledettamente i rapporti. domanda: se mi trovassi al mugello cosa dovrei fare? non dovrei mettere la sesta, perch? se ci fosse un'altra moto in scia mi tamponerebbe. spero di aver spiegato bene il problema
- 1 mi piace
Commenta
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1015
- 54
- Maschio
- 79
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- Kawasaki ZX10R 2011 - BMW R1100RT
- Send PM
-
Sei stato chiarissimo.
Ma se hanno scelto una 6? lunga (per motivi loro), c'? poco da fare.
O accorci tantissimo (di pignone/corona).
O tieni la 5?.
O monti una rapportatura racing nel cambio.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolo Grandi Visualizza il messaggioSei stato chiarissimo.
Ma se hanno scelto una 6? lunga (per motivi loro), c'? poco da fare.
O accorci tantissimo (di pignone/corona).
O tieni la 5?.
O monti una rapportatura racing nel cambio.
- 1 mi piace
Commenta
Commenta