Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la cbr1000rr 2020 217cv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Bella la nuova Honda, peccato che manca la fasatura variabile , avrebbero fatto un prodotto completo. Sempre in stile Honda, hanno fatto 30, gli manca sempre qualcosa per fare 31 .
    Last edited by monoblocco; 05-11-19, 06:59.

    Comment


    • Font Size
      #47
      A me piace. Il motore sicuramente sar? una bomba ma, sono curioso di vedere le sue doti telaistiche e la facilit? nei settaggi.
      Bella!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Se ho capito bene:

        - niente fasatura variabile
        - niente albero controrotante
        - no v4 (vabb?)

        non ? come il precedente perch? ha specifiche assurde (alesaggio, corsa, etc..)...

        sono veramente curioso dei primi feedback su che effetto faccia sto motore!

        e sono molto curioso anche dell'elettronica, perch? Honda non ha mai avuto esperienza di elettronica sportiva next gen al pubblico... da quanti anni ? che non vengono usate delle Honda nei campionati/trofei/coppe? da prima di questa nuova era elettronica (3/4 anni) giusto?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Spero solo non sia diventata come kawa, con i bassi del ciao di mio nonno e un mostro agli alti regimi.
          Per strada sarebbe inutilizzabile..ma d'altronde le sportive devono vincere in pista

          Comment


          • Font Size
            #50
            Se va forte quanto ? brutta non ce n'? per nessuno!

            Cio? hanno fatto (sulla carta) una bomba e gli hanno messo una carenatura che definire brutta ? fare un grosso complimento.

            Ma na roba fatta al 100% non ce la fanno mai? (E lo dico da hondista incallito)

            Comment


            • Font Size
              #51
              Bisogna vederla dal vivo, anche io preferisco la vecchia a vederla in foto, pero' diciamo che ci sono altre moto piu brutte in circolazione(vedi kawa e suzuki), ma anche il bmw non e' che sia sto mostro di bellezza.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by paolo25 View Post
                Bisogna vederla dal vivo, anche io preferisco la vecchia a vederla in foto, pero' diciamo che ci sono altre moto piu brutte in circolazione(vedi kawa e suzuki), ma anche il bmw non e' che sia sto mostro di bellezza.
                Effettivamente i tempi delle belle moto sono lontani, l'unica che si salva ad oggi ? la R1 (mai avrei pensato di dirlo) ma solo se gli togli quei due brufoli che fungono da fanali

                Anche la PanigaleV4 mi piace ma non so perch? non ? come guardare una 916

                Kawa e Suzuki non parliamone nemmeno, sono sempre state inguardabili, ce l'hanno nel DNA

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Skualo View Post
                  Ma ha i tubi freno in gomma?
                  ? la soluzione migliore per contenere i costi, 7 centesimi risoarmiati che valgono 2000 euro in meno sul prezzo finale

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MiKiFF View Post

                    Quando tutte le comparative fatte da tester di ogni estrazione su qualsiasi circuito dicono la stessa cosa difficile non crederci.:


                    ci hanno separato alla nascita?
                    fratello ora che ti ho ritrovato non ti lascer? pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Cooper View Post

                      l'unica che si salva ad oggi ? la R1 (mai avrei pensato di dirlo) ma solo se gli togli quei due brufoli che fungono da fanali
                      Anche la mia ex moglie se le togli il naso aquilino ? una gran bella donna

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Rocky View Post



                        ci hanno separato alla nascita?
                        fratello ora che ti ho ritrovato non ti lascer? pi?
                        Che culo MiKiFF

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Bellissima, peccato solo per lo scarico anni 80... avrei preferito uno scarico corto tipo panigale

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Zio Dog View Post

                            Che culo MiKiFF
                            Se all'Eicma mi riconosci, ti prego di approfittare della mischia attorno alla SF V4 per praticarmi una iniezione letale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Honda (quando ha voglia) ? Honda.

                              Sarebbe da provare e valutare la curva di coppia prima di valutare l'utilizzo della fasatura, di cui sono "maestri" dati i V-tec presenti su moto e auto. Ma se andasse benino (con 81 di alesaggio non mi aspetto una Hayabusa a 3000 giri... ) in basso e bene in alto, dai dati che circolano, mi pare abbiano centrato l'obiettivo senza ulteriori complicazioni meccaniche.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MiKiFF View Post

                                Se all'Eicma mi riconosci, ti prego di approfittare della mischia attorno alla SF V4 per praticarmi una iniezione letale...

                                Mandami poi il numero su MSN il mio lo hai gi?. Salgo Giovedi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X